Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

nuovo CDS Opzioni · Visualizza
bymaxx
Inviato: lunedì 28 agosto 2017 12:11:46



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Certo che se dovesse passare la variante al codice riguardo la percorribilità di veicoli su strade sterrate inferiori a 2,5 m di larghezza possiamo buttare al macero tutte le enduro.
anonym_4124176
Inviato: lunedì 28 agosto 2017 18:10:58



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
considerato che da me molte strade ci passi si e no con la uno bisogna buttare al macero metà del parco auto o chiudere intere borgate.

Troveranno la gabola.

Altra gabola,rendere le strade sterrate più larghe di 2,50 e magari con gli sgravi e qualche incentivo lo faranno

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

beciu
Inviato: giovedì 31 agosto 2017 12:08:14


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Fara' la fine di quella legge che faceva passare come guida pericolosa lo staccare la mano dal manubrio per scaccolarsi in corsa,almeno spero
beciu
Inviato: giovedì 31 agosto 2017 12:11:28


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
COSAAAA....!?Tutta la fatica che ho fatto a tirare cavi d'acciaio,mettere sassi e tronchi in mezzo ai sentieri!Ci sarebbe da ridere se non ci fosse da piangere.
anonym_4124176
Inviato: giovedì 31 agosto 2017 12:25:42



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
e allora devo anche riportare indietro all'aeroporto il camion innaffiatrice con cui spandevo lo sdruciolo-siliconico sulle curve dei colli!

E comunque mettere il filo è da sfigati oltre che pericoloso anche per chi va piano. Bisogna scavare una trincea profonda almeno 20 metri e larga 30 se no le auto passano! .

p.s preferirei non si facesse spirito su quei falliti e pezzi di popò che mettono cavi e cose varie visto che con l'harley mi sono rovinato la cresta da punk che avevo sul casco.

E si che con l'harley sei con il popò a 725 da terra,con un enduro a 25 cm di più....poteva essere molto più pericoloso.

A me piacerebbe se sti rambo dei poveri un giorno avessero bisogno di essere soccorsi....ma la moto non può arrivare. Che ne so dopo essere stati hissati da un marasso doversi fare 30 km a piedi...

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.