Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

consiglio tuta Opzioni · Visualizza
mascalzone77
Inviato: venerdì 11 agosto 2017 19:31:52



Iscritto: 28/08/2011
ciao ragazzi devo acquistare una nuova tuta da pista,premetto che la mia attuale è un alpinestar della bellezza di 12 anni,oggi ho provato diverse tute intere racing e fra tutte sono arrivato a due scelte pero mi piacerebbe una vostra opinione perchè alpinestar a parte non ne ho mai prese altre...una è la dainese laguna seca d1 a 735€ e l'altra la ixon pulsar air a 650€ ..quella che veste meglio è la pulsar l'unica pecca è che protezioni su spalle e gomiti non sono intercambiabili,la dainese mi sembra un pelino meglio sulle protezioni ma come pelle mi sembra veramente rigida.......qualcuno che ha avuto una dainese mi sa dire se tutte sono cosi e poi si lasciano andare...d'oh! d'oh! accetto consigli grazie
anonym_4124176
Inviato: domenica 13 agosto 2017 05:55:25



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
premessa : di abbigliamento da pista non ci capisco un piffero,l'unica cosa che posso dirti è di non fossilizzarti su un dato marchio,specialmente se prodotto sappiamo tutti dove. Guarda TUTTI i marchi (ho visto che non hai considerato arlen ness) e sopratutto tutte le opportunità.

P.S. io non vesto dainese manco sotto minaccia armata

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

PowerCross46
Inviato: lunedì 9 ottobre 2017 11:49:36


Iscritto: 29/06/2017

[TESTO RIMOSSO]
lumachina
Inviato: lunedì 9 ottobre 2017 11:57:47



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma

[TESTO RIMOSSO]



SPAMMING è vietato

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.