Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

perché così pochi video? Opzioni · Visualizza
Il Moderatore
Inviato: venerdì 4 agosto 2017 12:37:01



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
io ogni tanto pubblico video enduro perché è un tema che conosco; ma perché voi non pubblicate mai video stradali, o delle vostre avventure?

sono sempre belli da vedere e da commentare, anche se non sono vostri; io penso che ce ne siano un sacco in rete!

anzi possono anche insegnare tecniche di guida oppure semplicemente trasmettere emozioni

botte discussione ti offro un drink ti offro un drink ti offro un drink

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
anonym_4124176
Inviato: venerdì 4 agosto 2017 13:13:43



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
molti ragazzini che facevano i dannati sugli scuter sono stati traditi e acchiappati grazie ai video su youtube. Inoltre per me il limite è di un giga al mese.
Penso che il video sia una cosa da abolire,specie se si vedono le targhe

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

MadHorseRider
Inviato: venerdì 4 agosto 2017 15:55:56



Iscritto: 29/01/2017
Occhio Otto che ti prendo in parola e comincio a spammare video peggio del cinese spaccia lauree ;)
Dove li pubblichi i video? Sarei curioso di vederne qualcuno :)
Il Moderatore
Inviato: venerdì 4 agosto 2017 23:15:49



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
spamma spamma discussione

ne ho messi una marea nella sezione Fuoristrada

questione targhe: non c'è bisogno di mettere video da fenomeni ma semplici passeggiate; ecco, diventano noiosi se durano mezz'ora, ma qualche minuto di tornanti o strade collinari sarebbero belli

giga: i video non sono da abolire perché basta non guardarli: se uno è abituato a seg.e e gazzose non deve impedire ad altri il gusto di donne e champagne cornuto cornuto cornuto

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
anonym_4124176
Inviato: sabato 5 agosto 2017 05:24:29



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
lo champagne lo accetto ancora arrampicarsi sui vetri ....è il cognac che proprio non lo sopporto cornuto

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Aldo Roma
Inviato: sabato 5 agosto 2017 21:29:18



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
io di motociclisti ne seguo diversi, sono tutti del "norde", ma in particolar modo seguo in modo appassionato questo ragazzo.
Realizza dei video, fantastici, è dire poco, soprattutto per le colonne sonore molto belle.

Ma un video dovete vederlo assolutamente, dura pochissimo, solo 4 minuti, ma guardate cosa è stato capace di montare a fine video. Guardatelo e ditemi cosa ve ne pare.

Lui su Youtube si chiama Dera Rides, e qui dentro credo che più di qualcuno lo conosca.

Organizza spesso delle uscite con i suoi fan.

guarda il video

Il tizio ha un GS 1200 BMW, sul casco monta tre telecamere. Fa delle panoramiche quando gira in moto molto belle, alzandosi in piedi sulle pedane girando la testa di qua e di la.

il ragazzo che gli fa cenno che è un pazzo è un altro Vloggher che fa video in moto. Sono spesso insieme.

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Aldo Roma
Inviato: sabato 5 agosto 2017 21:31:51



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da MadHorseRider
Occhio Otto che ti prendo in parola e comincio a spammare video peggio del cinese spaccia lauree ;)
Dove li pubblichi i video? Sarei curioso di vederne qualcuno :)


Vai madHorse, metti anche tuoi video...

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.