Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

video enduro: differenza tra sci ed enduro Opzioni · Visualizza
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 26 luglio 2017 13:01:41



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
https://youtu.be/k095X7l0myE

quando i piloti affrontano le curve nel bosco a volta tirano dentro la spalla interna per schivare le piante mantenendo però la moto in traiettoria ed evitare di girare troppo largo

decenni fa si faceva la stessa cosa con i pali di slalom gigante e speciale: si spostava la spalla e al limite la si sbatteva contro il palo

ora i pali sono snodati e quindi con il braccio li si sposta letteralmente il palo per poter girare stretto

molte volte l'ho fatto anche in moto maaa... non si può perché gli alberi non si spostano

ha ha ha ha ha ha ha ha ha

comunque non conto più le volte che ho sbattuto l'albero, o perché ho tagliato troppo e quindi l'ho preso con il paramani del manubrio, o perché sono arrivato lungo in frenata, ecc... rktmlwbdzxz (pazzo) soddisfatto

comunque il video ha delle belle riprese e poi si vede bene come lavorano le sospensioni (che sono iper messe a punto per ogni singolo pilota)

ecco secondo me la taratura delle sospensioni sono il 70-80 per cento di una buona moto da enduro

gò la panza

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
AisCafais
Inviato: mercoledì 26 luglio 2017 16:42:57



Iscritto: 22/07/2013
..fiuuu ci vogliono le ball ragazzibrindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.