Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

la mia prima moto "stradale" Opzioni · Visualizza
bymaxx
Inviato: sabato 22 luglio 2017 16:51:48



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Sto invecchiando? nei prossimissimi mesi (dopo le ferie) dovrei portare a casa (a costo 0 salvo trasferta A-R in sardegna) una Nevada di circa 25.000 km. Che ne pensate? (quelli che spernacchiano sono pregati di uscire, grazie)
AisCafais
Inviato: sabato 22 luglio 2017 19:03:56



Iscritto: 22/07/2013


Se credo di aver capito parliamo di questa, bel motore secondo me ti ci troverai meglio per la comodita di piccole cose come il bottoncino della messa in moto , ci puoi viaggiare con la signora , ad costo basso insomma born to be wild
brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

anonym_4124176
Inviato: sabato 22 luglio 2017 19:13:03



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
nevada? Se è a carburatori più o meno va,devi farci l'abitudine col cardano e la coppia di rovesciamento ma come moto la sua parte la fa,la ha sempre fatta. Ovvio che non è un GSXR /RR quindi pur avendo cilindrata non aspettarti mega prestazioni. Avevo guidato la V35C ,la sua nonna....e comunque in strada ci stava bene e faceva la sua parte,se il vino migliora col tempo....

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

bymaxx
Inviato: sabato 22 luglio 2017 19:14:08



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
E' quella ancora a carburatori (per me è meglio saprei dove mettere le mani). La prendo proprio per l'uso quotidiano, basta macchina, la vendo. In teoria con la vendita della macchina la rimetto a nuovo, anche se non ce ne sarebbe bisogno a ben vedere. Per le scorribande sterratose mi resta sempre il fidato DR appena promosso alla revisione.
Tropp10HP
Inviato: lunedì 24 luglio 2017 08:42:28



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
Gran pelo a vendere l'auto. Io in sto periodo uso solo la moto ma alla fine per qualche commissione l'auto è molto comoda.

Vedo sempre una Nevada parcheggiata davanti casa e mi sembra proprio una moto comoda per l'uso quotidiano

D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
DrManetta
Inviato: lunedì 24 luglio 2017 09:46:31



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Un grande classico. Preso a costo zero ha ancora più fascino (e senso). Se poi diventerà la sostituta dell'auto, direi che invece di invecchiare stai ringiovanendo!

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
bymaxx
Inviato: lunedì 24 luglio 2017 13:58:09



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
O rimpirlendo........................mah..............
bymaxx
Inviato: domenica 13 agosto 2017 10:58:09



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
L'iter per la presa di possesso è iniziata, scorrendo la fotocopia del libretto ho però notato una cosa, massa a vuoto Kg 275!!!!!!! a Pieno carico 375..................... Palese l'errore nello scrivere il peso a vuoto, come risolvere il problema? O come si dice passiamoci sopra e chissene......???
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.