Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

opinioni su NMAX 155 Opzioni · Visualizza
dvdcardone
Inviato: giovedì 20 luglio 2017 16:32:53


Iscritto: 20/07/2017
Ciao a tutti!

Mi presento e ne approfitto per chiedervi un consiglio. Dopo aver avuto una Kawasaki ER5 per diversi anni quando ero ventenne, ho venduto il mezzo e appeso il casco al chiodo per anni. Due anni fa a 40 anni ho ripreso ad andare in sella ma di uno scooter, un Tricity 125 che uso per attraversare Milano per andare al lavoro.
Ora vorrei lasciare il Tricity alla moglie (che ha solo la patente B) e prendermi un NMAX 155, giusto per poter estendere l'uso dello scooter alla tangenziale ed evitare di attraversare sempre la città. Chi ne ha uno o ha avuto modo di provarlo?
I motivi per cui vorrei prendere l'NMAX sostanzialmente risiedono nel fatto che mi piace, è leggero, con la sella bassa e dal costo contenuto.
Con la mia statuaria altezza di 1,60m x 55kg ho ormai avuto modo di provare e capire che scooter più grossi non sono alla mia portata mentre rimanendo in casa Yamaha, l'NMAX 155 mi sembra un ottimo compromesso.
Che ne pensate? Come se la caverebbe in tangenziale secondo voi'?

grazie a tutti per i consigli che potrete darmi

Davide
Mattia.Rossini279
Inviato: mercoledì 27 settembre 2017 06:56:07


Iscritto: 10/12/2013
Ciao,
lo scooter Yamaha NMAX è sicuramente un buon prodotto perché come dici tu è a seduta bassa e più leggero di altri.
Personalmente della Yamaha sono innamorato del TMAX (secondo me scooter per eccellenza).
Considera che il mio collega ha il TMAX ed è alto circa 1,60, non è particolarmente colosso e non ha alcuna difficoltà a guidarlo.
Se mi posso permettere ti consiglierei di provare a guidarle il TMAX perché ti accorgeresti che non è così impegnativo come sembra.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.