Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Need advice Opzioni · Visualizza
Williamhdc
Inviato: mercoledì 5 luglio 2017 02:33:37


Iscritto: 03/07/2017
Hello everyone
What do people think about riding a motorbike affect the environment around you? I find motorcycles very polluting for our school.
That is my opinion.
What about you?
Thank you.
anonym_4124176
Inviato: mercoledì 5 luglio 2017 06:17:49



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
mi dispiace sono italiano e parlo solo italiano.

Questo è quello che ho tradotto con bing traduttore (scelto perchè è gratis)

Ciao a tutti
Che cosa pensano le persone di cavalcare una moto influenzare l'ambiente intorno a voi? Trovo motociclette, molto inquinanti per la nostra scuola.
Questa è la mia opinione.
E tu?
Mille Grazie.

Adesso ti dico IO la mia opinione: e te la dico nella lingua mia. Se la capisci bene se no vivo lo stesso.

Guidare una moto inquina? Certo,il motore di solito va a benzina e anche i sassi sanno che produce inquinamento. Forse è meglio fare girare una mega suv per una persona sola,o forse è ancora meglio usare mezzi pubblici,peccato che almeno nelle città vicino a casa mia i mezzi pubblici siano lenti,mai in orario,e talmente pieni che devo sempre stare impiedi. e c'è anche gente che non paga il biglietto ,sta seduta e appesta l'aria perchè probabilmente ha litigato con la vasca da bagno. Non lo trovo giusto.

Infatti in città ci vado in moto.

La cultura della moto,o meglio quella che io seguo è quella VERA dei gruppi riservati,delle VERE moto con uno o due cilindri e del fatto che la moto serve solo per andare da qui a lì e godersi il viaggio. E ovviamente chi è un VERO motociclista non ha le app,il telefono se lo ha è spento e non guarda l'orologio.

Per la scuola io ritengo molto più inquinante la droga,e la cultura della droga in genere. Mi sono stufato di vedere ragazzini alle 7 di mattina con lo zampirone in bocca o che si rollano il cicchino da fallito sul pulman per poi accenderlo quando fatti due passi sono già in piena dipendenza e con le mani che tremano. E se senti la loro musica in ogni canzone c'è un "nigga,mariuana (come caspita si scrive non lo so),una decina di jo" e altre stupidaggini. NON conoscono gli iron maiden (e ciò è GRAVISSIMO. e spesso non conoscono neanche il "triangolo femminile" .

Alla scuola è molto più dannosa la cultura di certa musica sbagliata che porta i ragazzi in discoteca a strafarsi e a tornare a casa come zombi dopo aver ingurgiato e inalato ogni sorta di cosa. E ovviamente condizionati da questi stimoli e dalle infrasoniche nascoste nella musica quando non schiattano fanno rissa e si accoltellano.

Per cui una VERA moto non è dannosa più di tanto,o se lo è lo è tanto meno di altre cose magari che non fanno putum putum putum al minimo ma che poi alla fine portano sottoterra molta più gente.

Della foto che avevo delle medie UNO SOLO è morto in bici (due ruote sempre sono) ,tre per droga,uno per cedimento cardiaco ,uno ha preso fuoco con la macchina e uno è morto di cancro.

Quindi per me le moto NON INQUINANO un bel niente ,poi ci sono moto MENO valide e moto più valide (se vuoi possiamo aprire un libro) ma se qualcosa distrugge i giovani NON è di sicuro la moto,che anzi è uno strumento di libertà e li fa svegliare

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Il Moderatore
Inviato: mercoledì 5 luglio 2017 09:14:37



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
post bloccato

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.