Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Cbr 600 f...prima moto. Consigli Opzioni · Visualizza
Thanatos69
Inviato: mercoledì 28 giugno 2017 01:09:53



Iscritto: 28/06/2017
Locazione: Bari
Salve a tutti.mi chiamo Roberto e ho 30 anni sono di bari e ho bisogno di un consiglio assolutamente…appena preso la a 3 e sto andando alla ricerca della prima bambina…il destino ha voluto che mi proponessero un cbr 600 f del 2003 NERO a 2.500 euro con 17 mila chilometri…un gioiello lasciato in garage..io sono un neofita ma è stato amore a prima vista…so che è stato gia ripreso questo discorso in altri topic ma vorrei nuovamente riproporre il problema per pareri nuovi.l’uso da farne e cittadino e gite fuori porta…ho un pò dei dubbi.
Numero 1 la consiglieresti ad un neofita?
Ho solo guidato un xj6 yamaha una 20 di voltr
Numero 2 come se la cava in città? So non benissimo per i semi manubri…ma rispetto alla rr dovrebbe avere qualche vantaggio in più o no?
Numero 3 so che è molto potente…ma so dell’erogazione fluida…vi prego sono disperato datemi qualche consiglio perché in molti me la sconsigliano ma mi ha rubato il cuore…vi ringrazio tanto e vi faccio i complimenti per il sito. Ah...chiaramente essendo un neofita qualsiasi consiglio è molto ben gradito
anonym_4124176
Inviato: mercoledì 28 giugno 2017 06:00:13



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
premetto che parto prevenuto,a me non piaciono i 4 cilindri in genere,in primis per il sound e in secondo perchè quando vedi una moto sdraiata tornando dai giri con l'harley o è uno scooterino o è una stradale sportiva.
Detto questo,bè parlare di erogazione fluida su un motore che fa 13 mila giri è un pò eccessivo,come è eccessivo parlare di una moto ultra maneggevole se ha i semimanubri.

A me proprio non mi sembra adatta,ma proprio in genere non solo per un neofita

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.