Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

PER PROPRIETARI DI PEOPLE GT300, BEVERLY 350, SH300 A NAPOLI! Opzioni · Visualizza
TRIBEresearch
Inviato: venerdì 23 giugno 2017 15:44:13


Iscritto: 22/06/2017
Vivi a NAPOLI?

Sei proprietario di un KYMCO PEOPLE GT 300?
Oppure di un PIAGGIO BEVERLY 350?
Oppure di un HONDA SH 300?

Sei uomo, hai tra 30 e 45 anni ed hai acquistato il tuo scooter nuovo nel 2015 o nel 2016?

Allora potrebbe interessarti la nostra indagine!
Giovedì 29 giugno desideriamo invitarti a partecipare ad una riunione di gruppo per una ricerca di mercato presso la nostra sede di Corso Vittorio Emanuele 74 (orario da concordare).
E’ previsto un rinfresco e un omaggio per ciascun partecipante di 50,00 euro in buoni benzina!

Per saperne di più, contattaci allo 081/669393 dalle 9.30 alle 18.30, oppure manda un’e-mail a location@triberesearch.it

L’omaggio verrà corrisposto solo a fronte della tua partecipazione e non in cambio dell’impegno a consigliare o acquistare prodotti o comunque ad eseguire qualunque altra azione dopo la partecipazione alla riunione.
L’intervista non ha scopi promozionali e le informazioni che vorrai condividere con noi saranno trattate in forma anonima in rispetto delle Legge sulla privacy (articolo 11 del Dlgs 196/2003) e serviranno esclusivamente a fine statistico.
Il Moderatore
Inviato: venerdì 23 giugno 2017 17:46:51



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
quante domande

nuova domanda: hai chiesto autorizzazione per questo messaggio?

io penso di no, quindi l'argomento è bloccato

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.