Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Scelta moto 125 Opzioni · Visualizza
sm4669
Inviato: giovedì 22 giugno 2017 00:25:30


Iscritto: 15/06/2017
anonym_4124176
Inviato: giovedì 22 giugno 2017 05:50:46



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
la mash altro non è che una riedizione della anziana honda CB anni 70 e con una ribollita estetica,non va male. Della duke si è detto di tutto e di più,è cara e salata e molto ben equipaggiata,pensa,abs ,freni brembo,sospensioni ultra evolute. Io non la comprerei di principio perchè la roba "troppo bella" attira i ladri e con tutte quelle dotazioni a me non piace per principio.
Io aggiungerei alla lista la leonard bobber 125,per chi non vuole sempre sta linea da mazinga del piffero che equipaggia le moto moderne,la verve moto,indonesiana.La brixton BX peraltro disponibile solo su richiesta e penso congruo anticipo.

Purtroppo stiamo aspettando tutti una VERA replica dell'elefant 125 (magari motorizzata da qualche 400 cc nipponico rigorosamente mono) Una delle poche VERE moto di una volta.

P.S. se accetti di fare consumi da automobile (bene quanto una ford scorpio) ,tieni presente che per un vizio di forma l'elefant 2 (oramai storica) ha 11 KW con 22 CV reali e una coppia da tirare via le braccia dal manubrio

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.