Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

E ancora consigli sulla prima moto Opzioni · Visualizza
DrManetta
Inviato: venerdì 4 agosto 2017 09:15:21



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Originariamente inviato da luigimita82
Che dire, avevo mille dubbi e perplessità non avendo mai portato nemmeno uno scooter in vita mia. Tuttavia salirci su e partire è stata la cosa più naturale del mondo...


Benissimo. Spesso mi scontro con novizi che vogliono partire in tutti i modi dal 250. Poi, inevitabilmente, dopo 200 chilometri nemmeno si pentono di non aver acquistato una moto "vera"...
Goditela!

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
luigimita82
Inviato: domenica 19 novembre 2017 18:55:18


Iscritto: 21/06/2017
Originariamente inviato da DrManetta
Originariamente inviato da luigimita82
Che dire, avevo mille dubbi e perplessità non avendo mai portato nemmeno uno scooter in vita mia. Tuttavia salirci su e partire è stata la cosa più naturale del mondo...


Benissimo. Spesso mi scontro con novizi che vogliono partire in tutti i modi dal 250. Poi, inevitabilmente, dopo 200 chilometri nemmeno si pentono di non aver acquistato una moto "vera"...
Goditela!


me la sto godendo alla grande e con lei ho preso settimana scorsa anche la patente A banana Mi ci sono affezionato anche se, non vi nascondo, ogni volta che nel concessionario suzuki vedo la GSX-S750 mi brillano gli occhi e prudono le mani caricaaa
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.