Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Prime impressioni Kawasaki z 650 Opzioni · Visualizza
emmemme72
Inviato: sabato 10 giugno 2017 20:23:21



Iscritto: 06/05/2017
Locazione: cosenza
Ho percorso i miei primi 2mila Km con la Kawasaki z 650.
Prime impressioni davvero positive.
Al di là dei giudizi sull'estetica che sono sempre molto soggettivi e che per quanto mi riguarda non potrebbero non esserlo dal momento che ne ho acquistato una, un giudizio generale sulle risposte date dalla Z su questi primi km è sicuramente al di sopra delle mie aspettative.
Premetto che non sono un esperto di meccanica e le mie considerazioni sono quelle di un dilettante. Tuttavia è davvero una moto molto semplice e leggera, facile da gestire cosi come da aspettative.
Ottima in accelerazione e soprattutto nel traffico.
Comoda anche la posizione di guida...nonostante i limiti di una naked...i consumi davvero contenuti.
Tra le impressioni diciamo negative, pare sentire eccessivamente il vento laterale.
Nel complesso una moto davvero apprezzabile e che consiglio davvero a chi è alla ricerca di una moto facilmente gestibile nella guida ma nello stesso tempo che non delude a livello di prestazioni


Tropp10HP
Inviato: domenica 11 giugno 2017 15:30:55



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
Esteticamente mi piace molto, soprattutto nella variante bianca con il telaio verde. Ma a dire il vero mi piaceva anche molto la vecchia ER-6N.
Sarei curioso di provarla per capire meglio quali sono le differenze con la mia visto che sono dello stesso segmento.


D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
DrManetta
Inviato: lunedì 12 giugno 2017 09:09:03



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Essendo un evoluzione della ER-6N non poteva che essere un ottima moto. Felice per te che ti stai godendo l'acquisto. Bene così.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
emmemme72
Inviato: lunedì 12 giugno 2017 09:59:46



Iscritto: 06/05/2017
Locazione: cosenza
I gusti sono gusti......infatti a differenza tua troppten io ho scelto la total black.... quella bianca è troppo dolce.....
io sono ritornato sulle due ruote dopo un decennio, quindi non posso fare raffronti con modelli piu recenti
noto solo che è una moto molto facile, ma nel contempo una ottima moto....sarà che l'esperienza acquisita in passato sulle due ruote era a dir poco "notevole", ma dopo nemmeno 100 metri in sella dava l'impressione (confermata poi dopo circa 2000 km) di non essere mai sceso da una moto.
Ti dico solo che nelle ultime 2 domeniche ho fatto un giro in montagna con la "zavorrina" per la prima volta dopo nemmeno 7 giorni e mi sono trovato a fare delle strade tortuosissime e strettissime.....nessuna difficoltà....
ripeto ciò che sto dicendo da più tempo su questa moto....ideale per chi vuole prendere confidenza con una due ruote semplice ma che all'occorrenza si dimostra una moto di una certa potenza....
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.