Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Italjet formula 50 aiuto Opzioni · Visualizza
LastGamerGod
Inviato: mercoledì 7 giugno 2017 16:47:31


Iscritto: 11/05/2017
Ciao a tutti, non so se sto scrivendo nella sezione gusta ma mi serve una mano per una faccenda...
Possiedo uno scooter Italjet Formula 50 versione "FRH", possiedo ancora il certificato di idoneità tecnica in origiale e in ottime condizioni, lo scooter è stato immatricolato a gennaio del 1997.
Allora stavo pesando di sistamare i piccoli problemi che ha per poi fargli la targa e qui sorge il mio dubbio...
dato che è del 97 e allora non si potevano portare passeggieri volevo sapere se era possibile far aggiornare il libretto per ovviare a questo problema, poi ciò è possible stavo pensando anche di sistemare i danni sulla carrozzeria per iscriverlo a registro storico dato che ha già 20 anni, ma non riesco a trovare nulla su google a riguardo di questo scooter d'oh!
anonym_4124176
Inviato: mercoledì 7 giugno 2017 17:58:16



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
solo il costruttore ti può rilasciare il nullaosta per andare in due. P.s. se hai tante cose da sistemare FORSE la cosa potrebbe non essere economicamente conveniente

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

LastGamerGod
Inviato: giovedì 8 giugno 2017 09:39:19


Iscritto: 11/05/2017
Originariamente inviato da doc elektro
solo il costruttore ti può rilasciare il nullaosta per andare in due. P.s. se hai tante cose da sistemare FORSE la cosa potrebbe non essere economicamente conveniente


Ok ma come faccio a farmi risalasciare il nullaosta se l'italia é fallita una decina di anni fa? boh
anonym_4124176
Inviato: giovedì 8 giugno 2017 12:25:46



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
appunto il problema è proprio quello. Fossimo in crucconia potresti farti fare una trasformazione 2 posti da una ditta di allestimenti. Qui no,troppa cartaccia da fare

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

LastGamerGod
Inviato: giovedì 8 giugno 2017 13:16:07


Iscritto: 11/05/2017
Originariamente inviato da doc elektro
appunto il problema è proprio quello. Fossimo in crucconia potresti farti fare una trasformazione 2 posti da una ditta di allestimenti. Qui no,troppa cartaccia da fare


Ah capisco allora cosa potrei fare? Restaurarlo e venderlo?

Ps. Ho notato che quando lo accendo esce fumo dalla vaschetta del radiatore e accelerando é come se uscissero delle bolle,
Quando chiudo il coperchio esce il liquido dal fianco del tappo.. cosa potrebbe essere?
Comunque lo scooter va senza problemi amore
anonym_4124176
Inviato: giovedì 8 giugno 2017 16:17:26



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
sicuramente un pò di mercato lo ha,per la vaschetta ci sarà una micro infiltrazione dalla zona calda al raffreddamento.

Cerca in rete il kit di revisione,dovrebbe esserci guarnizione testa,base cilindro e fasce elastiche (andrebbero fatte se hai più di 20 mila km),poi per due settimane andatura moderata. Se viaggia bene probabilmente te la cavi con poco,l'importante è che non ci sia il cilindro ovalizzato

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.