Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Ciao Niky Opzioni · Visualizza
paoktm
Inviato: lunedì 22 maggio 2017 18:04:49



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
A me dispiace.... dispiace veramente tanto

Per lui, il povero ragazzo alla guida della macchina... le loro famiglie

Ciao Niky....

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
lumachina
Inviato: lunedì 22 maggio 2017 18:19:05



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Saputo ora tanta tristezza

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
AisCafais
Inviato: lunedì 22 maggio 2017 19:53:09



Iscritto: 22/07/2013


Chris Demopoulos
Country: United States of America
Comment: Leading rookie WERA Formula clubman racers Nickey Hayden (yep the MotoGP World Champ !!!) & Tommy Hayden (yep the AMA multi-time Natl. Champ !!!)down the front straight @ Putnam Park Road Course in 1994 with my SRX 626. Taught them what a "hole shot" was many times.





Queste sono prese dal sito SRX600net dove sono registrato,nella galleria ci sono queste due belle foto la seconda agli esordi dietro ad una srx

Ciao Nickey

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Aldo Roma
Inviato: lunedì 22 maggio 2017 20:27:27



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da paoktm
A me dispiace.... dispiace veramente tanto

Per lui, il povero ragazzo alla guida della macchina... le loro famiglie

Ciao Niky....


da alcuni articoli letti qua e la sembrerebbe che comunque l'automobilista "forse" non abbia colpa. Ma è tutt'ora sotto schock.

Poveri ragazzi, è davvero una brutta situazione.

R.I.P. disaccordo

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
paul583628
Inviato: lunedì 22 maggio 2017 22:40:05



Iscritto: 12/09/2011
Locazione: cavour
Mah stana la vita,fanno degli sport pericolosi che rischiano la vita, e poi succedono queste cose, chi muore in bici chi si rovina a sciare, che strano destino
paoktm
Inviato: lunedì 22 maggio 2017 23:17:26



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
Originariamente inviato da paul583628
Mah stana la vita,fanno degli sport pericolosi che rischiano la vita, e poi succedono queste cose, chi muore in bici chi si rovina a sciare, che strano destino


Il ciclismo è in cima alla classifica per pericolosità.... e L'allusione a Schumacher, immagino, da alpinista ti dirò che ha fatto una cosa che non doveva

Le piste sono ambienti abbastanza sicuri... rischia di più L'impiegato che si reca in ufficio con lo scooter

Triste destino per due grandi campioni

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
menek62
Inviato: lunedì 22 maggio 2017 23:45:22



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
che brutta fine mi dispiace Nichy rip




V






beciu
Inviato: martedì 23 maggio 2017 09:41:03


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Che peccato,da fuori sembrava quel che si dice "un bravo ragazzo".Addio Niky, riposa in pace
DrManetta
Inviato: martedì 23 maggio 2017 09:44:38



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Davvero un grande dispiacere. Se ne va un altro grande pilota. Un abbraccio alla famiglia.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
nicola66
Inviato: mercoledì 10 ottobre 2018 17:26:22



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
nicola66
Inviato: mercoledì 10 ottobre 2018 18:14:01



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
facendo 2 conti veloci a 50km/h si fanno 13,90 metri/sec, contro i 20metri/sec dei 72km/h.
Ammettendo che lo spazio in cui sarebbe stato consono mantenere il limite siano i canonici 150metri segnalati dall'apposito cartello prima dell'intersezione, la differenza di tempo sulla percorrenza sarebbe di circa 3 secondi e 3 decimi, cioè se l'auto fosse andata ai 50 negli ultimi 150 metri Hayden avrebbe avuto 3,3 secondi per passargli davanti perpendicolarmente in bici venendo solo sfiorato.
Più precisamente: con tutta la bici rispetto alla sezione frontale dell'auto.
Siamo nel campo dell'imponderabile più assoluto.
Questa è una prima sentenza scaturita da semplici calcoli matematici, quello che mi resta da capire è cosa abbiano usato come telemetria.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
luciopx
Inviato: mercoledì 10 ottobre 2018 18:29:56



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Quindi bucare lo stop, ti da la ragione da oggi...ottimo.

Una PX è per sempre
driassa
Inviato: mercoledì 10 ottobre 2018 18:40:56



Iscritto: 28/11/2017
Due vite rovinate,il PM aveva chiesto un anno e tre mesi,ritengo pertanto che non siano state considerate le aggravanti come la velocità.

Vorrei sapere chi con il limite dei 50 fa SEMPRE i 50, potrebbe succedere a ciascuno di noi.

Vorrei sapere anche sta [beep] di sistema di isolarsi dal mondo con sti [beep] di auricolari.

Povero Nicky,una carriera a 200km/h e morire così.

nicola66
Inviato: mercoledì 10 ottobre 2018 19:12:39



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
no qui i presupposti sono di una discrezionalità mai sentita.
stanno dicendo che quello fuori tempo era l'automobilista perchè andando ai 72 (però vorrei capire da dove) si è trovato nel posto sbagliato al momento sbagliato.
Il controsenso di questo ragionamento è che se fosse andato ai 95 sarebbe passato prima.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
anonym_4124176
Inviato: mercoledì 10 ottobre 2018 19:19:07



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
il ragionamento di titì nicola sembra giusto .Imponderabilità decisamente. Anche se bucare uno stop ....bè sapete come la penso. Io ogni tanto uso la bici ma non con gli auricolari...Nokia sul manubrio col volume al massimo e orecchie libere

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

ewham
Inviato: mercoledì 10 ottobre 2018 21:53:19



Iscritto: 27/01/2018
Locazione: Treviso
si! allucinante!
mi vien sempre da pensare agli accordi sotto banco tra avvocati, etc....
"se fosse andato ai 50 lo avrebbe evitato......"
il risultato sarebbe stato lo stesso anche se quel giorno fosse rimasto a casa col @agotto...
non ci sono razzi: il massimo della sicurezza (ma non il 100%...) è rispettare le regole e i limiti, sempre.
impossibile insomma!
siamo nelle mani del fato
username__818889
Inviato: giovedì 11 ottobre 2018 08:08:44


Iscritto: 16/02/2017
La cosa allucinante sono i 6 milioni di risarcimento chiesti dalla famiglia di Niki , questo ragazzo ha già la vita rovinata da senso di colpa e pena che in qualche modo sconterà .
beciu
Inviato: giovedì 11 ottobre 2018 09:46:34


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da ramboso1
La cosa allucinante sono i 6 milioni di risarcimento chiesti dalla famiglia di Niki , questo ragazzo ha già la vita rovinata da senso di colpa e pena che in qualche modo sconterà .
Si parte sempre alti ,che a calare si fa sempre in tempo,lascia fare agli avvocati.Capisci amme'!ciao
username__818889
Inviato: giovedì 11 ottobre 2018 09:50:12


Iscritto: 16/02/2017
Originariamente inviato da beciu
Originariamente inviato da ramboso1
La cosa allucinante sono i 6 milioni di risarcimento chiesti dalla famiglia di Niki , questo ragazzo ha già la vita rovinata da senso di colpa e pena che in qualche modo sconterà .
Si parte sempre alti ,che a calare si fa sempre in tempo,lascia fare agli avvocati.Capisci amme'!ciao


E' la richiesta in se che è assurda. non la cifra brindisi
beciu
Inviato: giovedì 11 ottobre 2018 13:26:36


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da ramboso1
Originariamente inviato da beciu
Originariamente inviato da ramboso1
La cosa allucinante sono i 6 milioni di risarcimento chiesti dalla famiglia di Niki , questo ragazzo ha già la vita rovinata da senso di colpa e pena che in qualche modo sconterà .
Si parte sempre alti ,che a calare si fa sempre in tempo,lascia fare agli avvocati.Capisci amme'!ciao


E' la richiesta in se che è assurda. non la cifra brindisi
Ramboso,credimi,funziona cosi'(me l'ha detto un mio amico che fa quel mestiere.amico,no cuggino con 2g).Spero per il ragazzo dell'auto e per la famiglia che la polizza escluda il diritto di rivalsa
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.