Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Piaggio medley s 125 Opzioni · Visualizza
Don tony
Inviato: sabato 20 maggio 2017 21:12:28


Iscritto: 20/05/2017
Scusate se apro un altro topic su questo scooter....ma vorrei avere nuove opinioni...sono interessato ad acquistarlo e vorrei sapere se qualcuno in questo forum lo ha comprato recentemente...come va? Funziona bene? È affidabile? Ha dei problemi in particolare? Sarebbe il mio primo piaggio ho cercato di qua e di la su internet e vedo pareri positivi e negativi...in termini di affidabilita si puo paragonare all SH? E vorrei sapere anche da parte vostra cosa pensate del marchio piaggio in generale grazie a tutti
Il Moderatore
Inviato: sabato 20 maggio 2017 21:59:15



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ok d'ora in poi ne parliamo solo qui, proprio per non avere due topic con lo stesso argomento


ti offro un drink


mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
lumachina
Inviato: domenica 21 maggio 2017 22:02:58



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Don tony
Scusate se apro un altro topic su questo scooter....ma vorrei avere nuove opinioni...sono interessato ad acquistarlo e vorrei sapere se qualcuno in questo forum lo ha comprato recentemente...come va? Funziona bene? È affidabile? Ha dei problemi in particolare? Sarebbe il mio primo piaggio ho cercato di qua e di la su internet e vedo pareri positivi e negativi...in termini di affidabilita si puo paragonare all SH? E vorrei sapere anche da parte vostra cosa pensate del marchio piaggio in generale grazie a tutti


E' la risposta Piaggio all'SH, costa come l'SH, ma non'è un HONDA SH!!!!!!

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Don tony
Inviato: domenica 21 maggio 2017 22:27:59


Iscritto: 20/05/2017
Stavo guardando anche l SH so che ha una gran bella fama...pero trovo questo medley migliore in tutto (vano sottosella, spazio per le gambe, stabilita, comfort e mi piace di piu esteticamente) pero essendo uno scooter nuovo ho paura che abbia qualche problema di gioventù...di solito mi hanno sempre parlato bene di piaggio Think
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.