Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Andrea Iannone Opzioni · Visualizza
lumachina
Inviato: lunedì 29 maggio 2017 12:38:59



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Mi sorella vive e lavora a Milano e per me è una citta fantastica.

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
beciu
Inviato: giovedì 1 giugno 2017 14:20:58


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Dico la mia ;quella donna e' velenosa,quel che tocca rovina.Anzi ci metto il carico da 11 ;avete presente la favoletta della rana e dello scorpione?Ecco, lei e' scorpione.ciao
lumachina
Inviato: giovedì 1 giugno 2017 15:27:06



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Non mi piace infierire ma questo è proprio un co.....e!!!

http://video.ilmessaggero.it/primopiano/iannone_parcheggio_selvaggio_suv_fidanzato_belen-2464671.html

è vero pure che a Milano, smentitemi pure, hanno la brutta abitudine di parcheggiare sui marciapiedi

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
AisCafais
Inviato: giovedì 1 giugno 2017 15:34:33



Iscritto: 22/07/2013
Originariamente inviato da beciu
Dico la mia ;quella donna e' velenosa,quel che tocca rovina.Anzi ci metto il carico da 11 ;avete presente la favoletta della rana e dello scorpione?Ecco, lei e' scorpione.ciao


Una Belen chiede a Iannone di lasciarlo salire sulla sua schiena e di trasportarlo sull'altra sponda di un fiume; in un primo momento il motociclista della Suzuki rifiuta, temendo di essere punto durante il tragitto, ma l'argentina argomenta in modo convincente sull'infondatezza di tale timore: se la pungesse, infatti, anche lui cadrebbe nel fiume e, non sapendo nuotare, morirebbe insieme a lei. Il pilota di Vasto, allora, accetta e permette alla Belen di salirle sulla schiena, ma a metà strada lo punge condannando entrambi alla morte; quando Iannone chiede alla Belen il perché del suo gesto folle, questa risponde: "È la mia natura"...........e li diventa pantegana, o alla romana la femmina degli zoccoli....
brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Il Moderatore
Inviato: giovedì 1 giugno 2017 19:18:11



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da lumachina
Non mi piace infierire ma questo è proprio un co.....e!!!

http://video.ilmessaggero.it/primopiano/iannone_parcheggio_selvaggio_suv_fidanzato_belen-2464671.html

è vero pure che a Milano, smentitemi pure, hanno la brutta abitudine di parcheggiare sui marciapiedi


a milano, vero, non si parcheggia in doppia fila ma ovunque: marciapiedi, aiuole, rotaie del tram, rotatorie...

poi c'è la graduatoria del co....

un po' c.: parcheggi dove vuoi

molto c: parcheggi dove vuoi col SUV

molto molto c: parcheggi dove vuoi, col suv, facendo danni

molto molto molto c: parcheggi dove vuoi, col suv, facendo danni, bevendo l'aperitivo con gli amici, lumando ogni cessa coi tacchi che sculetta, dicendo "feeeega" con voce rauca ogni tre secondi, spendendo una marea di soldi in questi aperitivi schifosi tutto ghiaccio e poca roba, ecc....

sì, ce ne sono molti

e il suv non basta, ci vuole il cayenne, ma non quello normale ma il turbo, e lo devi mettere alla [beep]di cane

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Il Moderatore
Inviato: giovedì 1 giugno 2017 19:23:50



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano





mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Aldo Roma
Inviato: venerdì 2 giugno 2017 01:12:26



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
be ma uno con il Suv un po' di sano fuori strada deve pur farlo ahahahah


Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Il Moderatore
Inviato: venerdì 2 giugno 2017 04:23:07



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
esatto!

ma guarda che questa gente qui è davvero convinta di agire secondo logica: col suv posso!

sono un bell'esempio per tutti iannone & c.

capellone


mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
bymaxx
Inviato: venerdì 2 giugno 2017 18:54:01



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
So ragazzi........................
DrManetta
Inviato: lunedì 5 giugno 2017 13:02:19



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Originariamente inviato da ais cafais
Originariamente inviato da beciu
Dico la mia ;quella donna e' velenosa,quel che tocca rovina.Anzi ci metto il carico da 11 ;avete presente la favoletta della rana e dello scorpione?Ecco, lei e' scorpione.ciao


Una Belen chiede a Iannone di lasciarlo salire sulla sua schiena e di trasportarlo sull'altra sponda di un fiume; in un primo momento il motociclista della Suzuki rifiuta, temendo di essere punto durante il tragitto, ma l'argentina argomenta in modo convincente sull'infondatezza di tale timore: se la pungesse, infatti, anche lui cadrebbe nel fiume e, non sapendo nuotare, morirebbe insieme a lei. Il pilota di Vasto, allora, accetta e permette alla Belen di salirle sulla schiena, ma a metà strada lo punge condannando entrambi alla morte; quando Iannone chiede alla Belen il perché del suo gesto folle, questa risponde: "È la mia natura"...........e li diventa pantegana, o alla romana la femmina degli zoccoli....
brindisi

temo sia già stato punto... magari più volte... morto

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
bymaxx
Inviato: lunedì 5 giugno 2017 16:22:23



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
E come disse il suo manager "o belin belin................." belen,,,,,,,,,,,,,,,,
DrManetta
Inviato: lunedì 5 giugno 2017 16:47:08



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
belin, belen... belin, belen... belin belen... a ripeterlo più volte ricorda lo scampanio delle campanelle attaccate al collo delle vacche. E pensando al personaggio, credo non si vada molto lontani.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
cioppe_1
Inviato: martedì 6 giugno 2017 11:05:41



Iscritto: 02/10/2007
Locazione: FI
mmm a leggervi mi viene in mente la storia della volpe e dell'uva agra ...comunque Iannone non è persona simpatica né sicuramente di specchiata moralità.
AisCafais
Inviato: martedì 6 giugno 2017 11:16:31



Iscritto: 22/07/2013
Infatti il talentuoso Iannone al Mugello si è rilevato un flop, voleva essere il vignales con la Suzuki della stagione 2016 invece è un pippone ,come era con la ducati , contano i risultati che non ci sono , continuassero a farsi le foto "rubate " in finestra seminudi .......che tristezza che delusione .....brindisi


Come se noi comuni mortali quando sgrulliamo la tovaglia d'estate in canotta abbiamo il fotografo sotto casa .....

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

AisCafais
Inviato: martedì 6 giugno 2017 11:26:46



Iscritto: 22/07/2013
..ci mancava barbar d'Urso....
Belen Rodriguez, tifo caldo al Mugello per Andrea Iannone: l'argentina segue il suo uomo sensuale in jeans e canottiera. Con lei la sua crew
•Al Mugello il tifo per Andrea Iannone di Belen Rodriguez è super
•La showgirl preoccupata per un virus intestinale che ha colpito il pilota

https://www.gossip.it/news/belen-rodriguez-mugelloandrea-iannone-news.html

leggete e fatevi du' risate ............a brivio levate sto pilota da novella 2000

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

lumachina
Inviato: martedì 6 giugno 2017 11:44:54



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
che faccia

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
bymaxx
Inviato: martedì 6 giugno 2017 12:45:17



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
L'unico che può risolvere la situazione e Pernat......................
beciu
Inviato: venerdì 9 giugno 2017 13:27:17


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da DrManetta
belin, belen... belin, belen... belin belen... a ripeterlo più volte ricorda lo scampanio delle campanelle attaccate al collo delle vacche. E pensando al personaggio, credo non si vada molto lontani.
ha ha ha ha ha ha ha ha ha
beciu
Inviato: venerdì 9 giugno 2017 13:40:25


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da cioppe_1
mmm a leggervi mi viene in mente la storia della volpe e dell'uva agra ...comunque Iannone non è persona simpatica né sicuramente di specchiata moralità.
Piano col filo che la polenta e' poca;le belle donne piacciono a tutti,ci mancherebbe,ma c'e' un limite a tutto,anzi, secondo il mio modesto parere ogni cosa portata all'eccesso diventa ridicola compresi gli spacchi sulle gonne(sembra sia diventato obbligatorio mostrare l'assenza delle mutande.Cannes docet).Eppoi sai che ti dico:credo che a quel tipo di donne sarebbe da fare il seguente scherzetto;quando si capisce che sta per avere l'orgasmo tirarlo fuori e dire:"sai che ti dico,che a guardarti bene non sei neanche il mio tipo",ricomporsi e andare via.Peccato che noi maschietti una cosa cosi' non riusciremo mai a farla.Ritornando a noi,l'uva bianca l'ho mangiata eccome...e avercene adesso!ciao
DrManetta
Inviato: lunedì 12 giugno 2017 09:32:40



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Vedo che la cura Belen sta dando i suoi frutti. Anche ieri, Iannone non pervenuto.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.