Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

per qualche euro in piu' Opzioni · Visualizza
beciu
Inviato: giovedì 20 aprile 2017 13:29:24


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Ieri seguivo un multistrada e vabbe' i dossi rallentatori,vabbe' le buche,ma ho notato che il parafango/portatarga posteriore ballava come un parafango anteriore di un'enduro anni 80 quando si superava i 120 km/h.Siccome in passato con la plastica c'ho lavorato (stampaggio a vuoto) ho pensato che sti manager per far vedere agli azionisti che a fine anno hanno risparmiato 1000 euri di plastica ci vendono dei prodotti ,per carita' carichi i modernismi,ma che non danno l'impressione di essere fatte per durare.Insomma avevo l'impressione che il suddetto parafango si dovesse spezzare in corsa.Per irrobustirlo credo che non serva neanche farlo di spessore maggiore ma che fosse sufficente due nervature trasversali.Ma sai com'e',mi tocca fresare lo stampo e il tempo e' denaro,poi nella fresatura ci cola dentro la plastica e non si risparmiano piu' i 1000 euri.Capisco i tempi moderni ,ma credo si esageri.ciao
lumachina
Inviato: giovedì 20 aprile 2017 15:10:36



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
I portatarga delle Ducati sono famosi per la loro indole all'abbandono, c'èra un povero utente su queste pagine anni or sono che si era rivolto addirittura alla Sciarelli (chi l'ha visto) disperato.
E' il tanto decantato Made in ItalyWhistle

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
DrManetta
Inviato: giovedì 20 aprile 2017 15:49:39



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Un mio amico, alle prime uscite con il Multistrada fermandosi al distributore oltre al pieno di benzina doveva anche serrare le viti del cupolino, tra l'ilarità generale. Poi ha risolto, ma effettivamente (per il prezzo della moto) questi inconvenienti lasciano perplessi. E' il bello ed il brutto della produzione motociclistica italiana. E la causa anche di numeri di vendita inferiori per i nostri marchi rispetto ai giapponesi

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
anonym_4124176
Inviato: giovedì 20 aprile 2017 18:20:20



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
sullo sportster mi è partito via il clacson mentre andavo

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

menek62
Inviato: giovedì 20 aprile 2017 21:57:33



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
@ beciu , beh abbiamo qualcosa in comune .... trasportavo presse a iniezione , chissà se ci siamo visti he he he

V






beciu
Inviato: venerdì 21 aprile 2017 09:14:55


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da menek62
@ beciu , beh abbiamo qualcosa in comune .... trasportavo presse a iniezione , chissà se ci siamo visti he he he
Non credo ,stampavo a vuoto,le presse credo le usino i calzaturieri.ciao e sempre in gamba!
paolo_53
Inviato: venerdì 21 aprile 2017 11:45:04



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VR
Sono un paio di anni che ho il multistrada, con cui ho fatto 30.000 km. ed in dotazione mi hanno dato un cestino da legare dietro per raccogliere i pezzi che si perdono durante il tragitto, poi quando rientro raccolgo i pezzi e li rimontoha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha gira gira

La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha.
O. W.
beciu
Inviato: venerdì 21 aprile 2017 13:43:31


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da paolo_53
Sono un paio di anni che ho il multistrada, con cui ho fatto 30.000 km. ed in dotazione mi hanno dato un cestino da legare dietro per raccogliere i pezzi che si perdono durante il tragitto, poi quando rientro raccolgo i pezzi e li rimontoha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha gira gira
+ Conosco proprietari di alfasud senza ruggine,ma la vulgata le chiama eccezzioni che confermano la regola .Scherzi a parte son daccordo che non perdi pezzi per strada,ma l'impressione che si ha vedendo certe cose conferma ,almeno per me ,le mie impressioni.ciao
DrManetta
Inviato: venerdì 21 aprile 2017 15:04:07



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Originariamente inviato da paolo_53
Sono un paio di anni che ho il multistrada, con cui ho fatto 30.000 km. ed in dotazione mi hanno dato un cestino da legare dietro per raccogliere i pezzi che si perdono durante il tragitto, poi quando rientro raccolgo i pezzi e li rimontoha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha gira gira

ha ha ha ha ha ha Ma è in carbonio almeno?

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.