Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

estate in anticipo Opzioni · Visualizza
paul583628
Inviato: mercoledì 12 aprile 2017 14:54:29



Iscritto: 12/09/2011
Locazione: cavour
Giovani ma se qua al norde (come dice Aldo) sembra quasi estate giù c'è da morire, o sbaglio
lumachina
Inviato: mercoledì 12 aprile 2017 15:23:31



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da paul583628
Giovani ma se qua al norde (come dice Aldo) sembra quasi estate giù c'è da morire, o sbaglio


anche qui a Roma una belle afa, speriamo mantenga per pasquettahe he he

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
DrManetta
Inviato: mercoledì 12 aprile 2017 16:15:20



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Da me sembra inverno la notte ed estate il giorno. C'è uno sbalzo termico che rompe veramente le scatole...

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
anonym_4397114
Inviato: mercoledì 12 aprile 2017 21:05:50



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
http://oi67.tinypic.com/2cngk1l.jpg
Spiaggia di Torre Faro, borgo marinaro nei pressi di Capo Peloro.😎😆👍

The early bird takes the worm...
paul583628
Inviato: mercoledì 12 aprile 2017 21:11:01



Iscritto: 12/09/2011
Locazione: cavour
Qui si sta da dio, si alla sera è un po' freschetto ma sopportabile, a un'oretta di strada abbiamo le colline Delle Langhe terra del vino, Nebiolo, barolo,barbaresco,ecc.con belle curve e tornanti. Dopo un mese da un intervento dove non batte il sole, sto riniziando a usare la moto,un po' di male al c...Lo ma piano piano sta passando
paul583628
Inviato: mercoledì 12 aprile 2017 21:16:21



Iscritto: 12/09/2011
Locazione: cavour
Originariamente inviato da TigertanoXC
http://oi67.tinypic.com/2cngk1l.jpg
Spiaggia di Torre Faro, borgo marinaro nei pressi di Capo Peloro.😎😆👍
prossimo anno ci veniamo in Sicilia ma con l'aereo, mia moglie è di catania e non vede l'ora di tornarci
Aldo Roma
Inviato: mercoledì 12 aprile 2017 22:52:21



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
paul, qui ar Sudde la mattina ce vo' la felpa, poi verso le 11:00 se passa alla majetta a mezze maniche e per le 18:30 se ritorna alla felpa...pe mo' ce va bene così.

Pasqua e Pasquetta pure quest'anno verranno di Domenica e lunedì...ma il tempo qui da noi reggerà. banana

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
menek62
Inviato: mercoledì 12 aprile 2017 23:51:32



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
non ho capito se ha Pasqua si fa il capretto o la pecorina , comunque sia col caldo che fa è meglio alla pecorina cool

V






lumachina
Inviato: giovedì 13 aprile 2017 10:38:53



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da menek62
non ho capito se ha Pasqua si fa il capretto o la pecorina , comunque sia col caldo che fa è meglio alla pecorina cool


stai tirando fuori un repertorio di battute veramente irresistibili, hai mai pensato di buttarti nell'avanspettacolo

https://www.youtube.com/watch?v=CQ17L8kWf2k

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Il Moderatore
Inviato: giovedì 13 aprile 2017 11:51:56



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da menek62
non ho capito se ha Pasqua si fa il capretto o la pecorina , comunque sia col caldo che fa è meglio alla pecorina cool


così non va bene!!!



mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
bymaxx
Inviato: giovedì 13 aprile 2017 12:38:48



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Se no gli animalisti ci fanno un...........culatello così
Aldo Roma
Inviato: giovedì 13 aprile 2017 14:25:57



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Uccidere un povero agnellino per farlo finire al forno per farci vivere la Pasqua, che per noi cattolici ha significato di pace.....lo trovo assurdo. È pur vero che si tratta di una tradizione che va avanti da decenni quindi ora criticare e additare chi continua a portarla avanti anche quello forse è sbagliato. Molte cose stanno cambiando, alcune tradizioni stanno scomparendo, io da qualche anno ho sospeso di far parte di questa strage e anche di altre....ormai mangio pochissima carne. Ma non critico ferocemente chi vorrà mangiarsi carne d'agnello.

A me piace moltissimo il formaggio di pecora, lo preferisco di gran lunga a quello vaccino, ma comunque, mi dicono che sono colpevole del fatto che per fare il formaggio che piace a me, fanno per forza partorire la pecora togliendole poi l'agnellino per rubargli il latte con cui fare il formaggio che mangio io....quindi in qualunque modo la mettiamo siamo colpevoli.

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
beciu
Inviato: giovedì 13 aprile 2017 14:32:33


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Ditemelo se si sta diventando vegani che cambio forum.E prima che qualche anima bella apra bocca ,che vada a fare il muratore che poi vediamo se a pranzo gli basta l'insalatina poco condita .E mi raccomando che dentro non ci siano dei pezzetti di prosciutto o formaggio eh!ciao
paul583628
Inviato: giovedì 13 aprile 2017 14:58:28



Iscritto: 12/09/2011
Locazione: cavour
Bellissimo dal clima primaverile siamo finiti all'arte culinaria e animalisti fame, io non farei mai del male ad un animale qualunque esso sia, ma se me lo trovo nel piatto,agnello o capretto che sia me lo mangio volentieri, ma anche tacchino,faraona,cappone, è mica li ho uccisi io! Non sarà giusto ma che buoni che sono, e poi chi vive di questo mestiere morirebbe di fame
lumachina
Inviato: giovedì 13 aprile 2017 15:14:06



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Si può vivere benissimo senza mangiare agnello e capretto. Non sono un vegetariano tanto meno un vegano e come Aldo la carne ne mangio poca, almeno ci provo.
La mia filosofia è che si può mangiare un poco di tutto.

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
beciu
Inviato: giovedì 13 aprile 2017 16:53:56


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da paul583628
Bellissimo dal clima primaverile siamo finiti all'arte culinaria e animalisti fame, io non farei mai del male ad un animale qualunque esso sia, ma se me lo trovo nel piatto,agnello o capretto che sia me lo mangio volentieri, ma anche tacchino,faraona,cappone, è mica li ho uccisi io! Non sarà giusto ma che buoni che sono, e poi chi vive di questo mestiere morirebbe di fame
Hai ragione e mi scuso,ritornando al clima non so che dire,ma Trump ha detto che va bene cosi',contenti i padroni del mondo contenti tutti...bah!
anonym_4397114
Inviato: giovedì 13 aprile 2017 19:02:16



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
http://oi64.tinypic.com/71r0hx.jpg

The early bird takes the worm...
paul583628
Inviato: giovedì 13 aprile 2017 19:53:28



Iscritto: 12/09/2011
Locazione: cavour
Originariamente inviato da TigertanoXC
ma son tutte al contrario ste immagini
paul583628
Inviato: giovedì 13 aprile 2017 19:58:10



Iscritto: 12/09/2011
Locazione: cavour
Originariamente inviato da beciu
Originariamente inviato da paul583628
Bellissimo dal clima primaverile siamo finiti all'arte culinaria e animalisti fame, io non farei mai del male ad un animale qualunque esso sia, ma se me lo trovo nel piatto,agnello o capretto che sia me lo mangio volentieri, ma anche tacchino,faraona,cappone, è mica li ho uccisi io! Non sarà giusto ma che buoni che sono, e poi chi vive di questo mestiere morirebbe di fame
Hai ragione e mi scuso,ritornando al clima non so che dire,ma Trump ha detto che va bene cosi',contenti i padroni del mondo contenti tutti...bah!
e di che ti devi scusare,io lo trovo divertente almeno non ci si annoia
Aldo Roma
Inviato: venerdì 14 aprile 2017 00:40:29



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
I vegani li reputo terroristi della tavola...a quel livello non vorrei arrivarci e nemmeno diventare vegetariano, ma mangiare meno carne che ormai tutti i medici sono d'accordo col dire che faccia piuttosto male anzichè bene, allora come dice anche Lumachina cerco di mangiarne il meno possibile alternando con altre cose. Io sono più per il primo, un bel primo piatto e sto a posto, il secondo non mi serve. Però come dice Beciu, un muratore con l'insalatina ed un po' di fagioli non lo tira su il muro....

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.