Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

AGV AX8 naked carbon o Xlite Opzioni · Visualizza
Mac781
Inviato: lunedì 10 aprile 2017 18:51:13


Iscritto: 10/04/2017
Ciao a tutto contribuisco anche io a aumentare il brodo nell'enorme calderone dei dubbi della scelta del casco....
Ho una speed triple con cui mi trovo benissimo e che uso principalmente dalla primavera a novembre per spostarmi in settimana e per giri nel week end....Vorrei cambiare il casco... ma non sono molto sicuro sulla scelta:
vorrei un casco in fibra che sia SICURO, leggero e silenzioso e con una buona visuale e ventilazione... non miinteressa che sia blasonato o replica di qualche pilota (preferisco la sostanza all'apparenza)... certo che anche l'estetica però mi attira...

da me non ci sono molti negozi e credendo che vadano provati.... anche la scelta non è proprio il max.. per di più il negoziante dal quale ho un buono sponsorizza molto xlite ho provato X661 e l'x802rr .. altri della mia taglia non li aveva...d'oh!
ora al di la del fatto che per l'uso che ne faccio io trovo controproducente un casco race puro.. l'802 mi calza bene ma non ha il parasole... cosa che riterrei utile... invece X661 mi pare che non abbia un bel campo di visuale e mi pare lo debba portare .. molto "inclinato in avanti" per coprire il mento.....inoltre non trovo dati sulla classificazione SHARP su X661...
avrei valutato il X702 che sembrerebbe essere più areato e silenzioso.. anche se secondo il negoziante "cambia solo il nome e il costo".. ma non lo hanno in negozio e lo dovrebbero ordinare.. e a sto punto dovrei prenderlo...fame
Ha anche AGV che non mi ha proposto.... ma girovagando ho visto l'AX-8 naked carbon che secondo me oltre ad essere bellissimo ha una visiera ampissima e grosse prese d'aria.... non ha il parasole .. vero... ma potrei mettere visierino a lcd... oppure arrendermi agli occhiali da sole tanto è predisposto per occhiali.... ma non trovo recensioni soddisfacenti...
un consiglio??

confuso confuso confuso
Grazie
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.