Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Registrare patente alla autoscuola... Serve davvero? Opzioni · Visualizza
andrew881
Inviato: venerdì 7 aprile 2017 10:49:14


Iscritto: 07/04/2017
Ho appena ricevuto la patente a3. Ora, dovrei passare dalla scuola guida saldare 150 euro e "registrare" la patente. Il fatto è che ho avuto una marea di problemi con quella scuola guida, ho già pagato tutto una volta e questa sarebbe la seconda volta. Mi hanno in pratica fatto scadere il primo foglio rosa senza inserirmi nel secondo esame (il primo lo bocciai) ed ho dovuto rifare tutto daccapo, ovvero esami medici, bolli e dazi vari. Solo a loro ho già dato 300 euro la prima iscrizione e 150 la seconda. Se possibile vorrei evitare di dargli anche altri 150 euro, sennò arriviamo davvero al ridicolo. Mi hanno detto che devo passare a registrare la patente da loro (ovviamente saldando il conto) ma se non è necessario preferisco evitare.
lumachina
Inviato: venerdì 7 aprile 2017 11:31:36



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Non so di cosa parli, a me la patente ai tempi me la registrò Numa Pompiliohe he he

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
bymaxx
Inviato: venerdì 7 aprile 2017 19:48:55



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Se la patente l'hai ricevuta, è tutto ok anche amministrativamente. Boh
anonym_4124176
Inviato: venerdì 7 aprile 2017 22:28:24



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
non è che la vogliono "registrata" per poterti poi rompere i peones per la scadenza,per tenere a memoria i punti e varie ed eventuali? La risposta è sempre la stessa ,ossia che vadano a piesla n'TCiAP

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.