Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Consigli su Personalizzazioni Opzioni · Visualizza
Caponeto
Inviato: sabato 1 aprile 2017 22:07:42



Iscritto: 04/10/2016
Locazione: Roma
Ho una Honda Shadow 125, volevo qualche consiglio per personalizzare la mia moto.
Per esempio, adesivi, decalcomanie, striscie nere/bianche ad esempio.. possibilmente ai lati del serbatoio o sul serbatoio stesso.

Grazie.
menek62
Inviato: domenica 2 aprile 2017 01:58:59



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
qualche adesivo in tema , tipo questi .











V






anonym_4124176
Inviato: domenica 2 aprile 2017 05:26:35



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
guarda se trovi un faro posteriore meno visibile e sporgente. Magari delle serie precedenti così è sempre omologato e marchiato e i vampiri non se ne accorgono.

Visto che il serbatoio ricorda quello della panhead cercati qualche foto dei vecchi modelli harley e ispirati da lì senza però scopiazzare troppo. Inoltre secondo me servirebbe un manubrio un goccio più largo e meno inclinato. I giapu ce l'hanno con questi manubri stretti .... Sulla mia harley è largo 1 metro!

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

anonym_4397114
Inviato: domenica 2 aprile 2017 08:10:34



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
Caponeto
Inviato: domenica 2 aprile 2017 10:24:59



Iscritto: 04/10/2016
Locazione: Roma
Originariamente inviato da menek62
qualche adesivo in tema , tipo questi .











Li avevo già visti su ebay, costano un pochino ma penso ne valga la pena! bacio
Caponeto
Inviato: domenica 2 aprile 2017 10:28:12



Iscritto: 04/10/2016
Locazione: Roma


Veramente di classe le borse, non pensi però che servano i supporti laterali per tenerle bene? Senza non rischiano di sbattere qua e la? (non le ho mai provate per questo lo chiedo)
Caponeto
Inviato: domenica 2 aprile 2017 10:30:49



Iscritto: 04/10/2016
Locazione: Roma
Originariamente inviato da doc elektro
guarda se trovi un faro posteriore meno visibile e sporgente. Magari delle serie precedenti così è sempre omologato e marchiato e i vampiri non se ne accorgono.

Visto che il serbatoio ricorda quello della panhead cercati qualche foto dei vecchi modelli harley e ispirati da lì senza però scopiazzare troppo. Inoltre secondo me servirebbe un manubrio un goccio più largo e meno inclinato. I giapu ce l'hanno con questi manubri stretti .... Sulla mia harley è largo 1 metro!


Grazie, ora faccio un paio di ricerche seguendo i tuoi suggerimenti! amore
anonym_4397114
Inviato: domenica 2 aprile 2017 12:21:34



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
Io avevo l'Aquila Hyosung 250, che è uguale alla tua perchè originariamente veniva costruita su licenza. Cambiano i motori in base alla cilindrata. Non avevo i supporti perché avevo legato le borse sotto il sellino posteriore e al sissybar, cioè lo schienalino passeggero. Sul parafango c'è un foro che serve per agganciare il sellino casomai decidessi di montarlo. Però i supporti sono più utili perché evitano che le borse tocchino con gli ammortizzatori o con le ruote.Ma dipende anche dalle borse. Ci sono quelle separate e quelle legate con una striscia di cuoio o pelle. Alcune Hanno anche le copertine impermeabili.

The early bird takes the worm...
Tropp10HP
Inviato: lunedì 3 aprile 2017 08:52:27



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
Secondo me è una bella base per farci una bobber cattiva. Drag bar, specchietti endbar e frecce più piccole.

D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
AisCafais
Inviato: lunedì 3 aprile 2017 10:12:37



Iscritto: 22/07/2013
la farei Total Black , serbatoio - parafanghi NERI OPACHI, se puoi li cambi , altrimenti li lasci trovo giusto il consiglio del doc togli quel nasone e metti un after omologato, tipo replica Lucas o qualcosa di simile, le cromature come i cerchi ed altro ,manubrio, panello strumenti NERO LUCIDO prendi spunto da questa

vedi i parafanghi come la cambiano e la slanciano...
fanalino tipo questo

brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Caponeto
Inviato: lunedì 3 aprile 2017 15:52:50



Iscritto: 04/10/2016
Locazione: Roma
Originariamente inviato da troppten
Secondo me è una bella base per farci una bobber cattiva. Drag bar, specchietti endbar e frecce più piccole.

Si hai ragione, putroppo però il mio portafogli non mi permette di farle purtroppo!! accidenti

Potrebbe venire qualcosa di questo tipo:
Caponeto
Inviato: lunedì 3 aprile 2017 15:58:07



Iscritto: 04/10/2016
Locazione: Roma
Originariamente inviato da TigertanoXC
Io avevo l'Aquila Hyosung 250, che è uguale alla tua perchè originariamente veniva costruita su licenza. Cambiano i motori in base alla cilindrata. Non avevo i supporti perché avevo legato le borse sotto il sellino posteriore e al sissybar, cioè lo schienalino passeggero. Sul parafango c'è un foro che serve per agganciare il sellino casomai decidessi di montarlo. Però i supporti sono più utili perché evitano che le borse tocchino con gli ammortizzatori o con le ruote.Ma dipende anche dalle borse. Ci sono quelle separate e quelle legate con una striscia di cuoio o pelle. Alcune Hanno anche le copertine impermeabili.


Si hai ragione, ovviamente con la sella dietro le borse si tengono di piu (che se ci fai caso la sella sta sulla sedia in fondo ahah), l'ho levata perché ho cambiato da poco il rivestimento della sella principale perché era bucato e vecchio!
L'unica pecca e che le borse singole con i supporti costano non tanto, di piu! confuso
Caponeto
Inviato: lunedì 3 aprile 2017 16:01:30



Iscritto: 04/10/2016
Locazione: Roma
Originariamente inviato da ais cafais
la farei Total Black , serbatoio - parafanghi NERI OPACHI, se puoi li cambi , altrimenti li lasci trovo giusto il consiglio del doc togli quel nasone e metti un after omologato, tipo replica Lucas o qualcosa di simile, le cromature come i cerchi ed altro ,manubrio, panello strumenti NERO LUCIDO prendi spunto da questa

vedi i parafanghi come la cambiano e la slanciano...
fanalino tipo questo

brindisi


Carina l'idea del fanalino, magari ci faccio un pensierino.
Praticamente è già total black a parte le cromature ovviamente.
Le modifiche grandi e costose purtroppo non me le posso ancora permettere! ciuk
Grazie!
anonym_4397114
Inviato: lunedì 3 aprile 2017 18:11:08



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.