Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Motogp 2017 Opzioni · Visualizza
AisCafais
Inviato: domenica 2 aprile 2017 12:16:10



Iscritto: 22/07/2013






Fuoco e fiamme sta Ducati....grande spavento ma sembrerebbe nulla di grave per il pilota....brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

anonym_4397114
Inviato: domenica 2 aprile 2017 12:48:26



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
mega spavento confuso ammalatopa pa paura Tuta ignifuga, no?scioccato



The early bird takes the worm...
Aldo Roma
Inviato: domenica 2 aprile 2017 14:56:36



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Credo lo sia, altrimenti sarebbe finito arrosto...ha sbagliato a non frenare subito...dicono in tanti. Io invece credo che lui cercava di camminare sfruttando la forza dell'aria che tratteneva le fiamme indietro aspettando di rallentare fino al momento di abbandonare la moto in sicurezza. Poi quando ha visto che le fiamme si sono amplificate è sceso!

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
bymaxx
Inviato: domenica 2 aprile 2017 15:10:45



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Il pompiere............ieri. Ma oggi vista la 2a manche? si è risfondato il divano. Immenso Davies e grande Macio.
AisCafais
Inviato: domenica 2 aprile 2017 15:21:45



Iscritto: 22/07/2013
Originariamente inviato da bymaxx
Il pompiere............ieri. Ma oggi vista la 2a manche? si è risfondato il divano. Immenso Davies e grande Macio.


CONCORDObrindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

menek62
Inviato: domenica 2 aprile 2017 20:41:56



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
Della serie .......Ghost Rider in Superbike rock



V






bymaxx
Inviato: domenica 9 aprile 2017 22:04:11



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
che [beep]ne e arriva pure 2°. La prossima?????
Il Moderatore
Inviato: domenica 9 aprile 2017 23:47:22



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
è incredibile come ogni volta riescano a mettere a posto la moto poche ore prima della partenza

questa è la forza e la debolezza dello staff di Rossi, pilota compreso

negativo: ogni volta devono iniziare da zero o quasi

positivo: Rossi è un pilota che, se gli dai 90, usa 90; se gli dai 100 usa 100; cioè è in grado di apprezzare al meglio ofni singola modifica

ricordo che in una gara mi hanno cambiato (o tarato diversamente? boh ) il mono e a fine gara mi hanno chiesto: come andava? e io: cosa? loro: il mono diverso!!!! e io, candidamente: ah boh, mi sembrava che la moto andasse meglio ma non avevo la più pallida idea del motivo.... causa persa arrampicarsi sui vetri

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
DrManetta
Inviato: lunedì 10 aprile 2017 09:23:03



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Originariamente inviato da otto
ricordo che in una gara mi hanno cambiato (o tarato diversamente? boh ) il mono e a fine gara mi hanno chiesto: come andava? e io: cosa? loro: il mono diverso!!!! e io, candidamente: ah boh, mi sembrava che la moto andasse meglio ma non avevo la più pallida idea del motivo.... causa persa arrampicarsi sui vetri

ha ha ha d'oh!

Su Rossi c'è poco da dire, se non (simpatico od antipatico che rimanga) che è un grandissimo manico ed ha ancora quella freschezza di testa che gli permette di affrontare le gare come se fosse un ragazzino che si ingarella con le minimoto. Vede spengersi il rosso del semaforo, apre il gas a martello e guida sopra i problemi di gomma, di ciclistica, di motore ed è sempre li a lottare per il podio. Veramente notevole.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
bymaxx
Inviato: martedì 11 aprile 2017 14:07:57



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Per me Lorenzo sta rivedendo il film del 2010 - 2011............con altri interpreti
Aldo Roma
Inviato: mercoledì 12 aprile 2017 23:06:30



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
ma Lorenzo, se quest'anno non riuscirà a cavare un ragno dal buco...il prossimo anno cosa farà? e se vorrà abbandonare la Ducati dove approderà?

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
menek62
Inviato: mercoledì 12 aprile 2017 23:37:01



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
presto a dirsi il campionato è appena iniziato , però ffiiiiiiiiiii è iniziato benissimo he he he he he he he he he

V






Aldo Roma
Inviato: giovedì 13 aprile 2017 14:29:59



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Sì, quest'anno è davvero sfizioso da vedere....anzi fra un po' lo sarà ancora di più, arriveranno le piste dove ci vuole "manico"...

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Il Moderatore
Inviato: giovedì 13 aprile 2017 15:47:04



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da Aldo roma
Sì, quest'anno è davvero sfizioso da vedere....anzi fra un po' lo sarà ancora di più, arriveranno le piste dove ci vuole "manico"...


allora vedo male lorenzo

babbopazzo

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Aldo Roma
Inviato: venerdì 14 aprile 2017 00:48:30



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Lorenzo ha avuto l'esempio in casa di cosa significava passare dalla Yamaha alla Ducati...chissà quante ne avrà raccontate Rossi quando tornò in yamaha....e lui che fa? Fa lo stesso errore! È vero che ormai si sentiva il numero due...diceva lui, a me sembrava che fosse considerato abbastanza, la sua moto era sempre a puntino, quindi di cosa lamentarsi. Secondo me gli hanno fatto gola i soldini che gli hanno promesso...anche se poi mi è sembrato di leggere tra i tanti articoli che la AUDI - DUCATI disse che se lui non porta dei risultati soddisfacenti quei soldi non li vedrà neanche col binocolo....

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
DrManetta
Inviato: venerdì 14 aprile 2017 09:42:40



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Originariamente inviato da Aldo roma
Lorenzo ha avuto l'esempio in casa di cosa significava passare dalla Yamaha alla Ducati...chissà quante ne avrà raccontate Rossi quando tornò in yamaha....e lui che fa? Fa lo stesso errore!

Può darsi l'abbia fatto proprio per questo, cioè dimostrare di essere meglio di Rossi anche in questa cosa. Passare alla Ducati dalla Yamaha e riuscire a vincere avrebbe rappresentato una enorme batosta per Rossi (anche se la Ducati di ora credo sia diversa da quella guidata da Valentino qualche anno fa).
Comunque non credo che nei vertici Ducati si pensasse ad un primo anno con qualche difficoltà e si puntasse di più su un secondo anno, il prossimo.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.