Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

grossa differenza tra varie assicurazioni online Opzioni · Visualizza
Il Moderatore
Inviato: martedì 21 marzo 2017 09:21:39



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
sto stipulando una polizza online per un Fiorino (furgone) e vedo un'enorme differenza tra le compagnie

ma come è possibile?

ho Genertel a 343, Tua (boh non l'ho mai sentita) a 656 e Genialloyd a 724, poi altre ancora più alte

cioè... la Genialloyd è il doppio di Genertel!

ovviamente a parità di condizioni (RCA annuale + conducente, no furto)

ho fatto il preventivo con Facile.it

boh fame

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Aldo Roma
Inviato: martedì 21 marzo 2017 14:07:28



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Dopo aver fatto il preventivo, chiama la compagnia e dille che hai visto un prezzo di .... per una polizza stipulata con loro, e chiedi se te lo conferma anzi se te ne fa uno migliore.

Io feci così per la moto ed ottenni un prezzo migliore di quello fatto da facile.it

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
enrico.64
Inviato: martedì 21 marzo 2017 16:54:41



Iscritto: 30/01/2014
Locazione: Milano

Ciao Otto,
il consiglio di Aldo, mi sembra molto sensato.
La differenza tra Gennialloyd e Genertel, mi sembra veramente eccessiva. Forse il sistema "facile.it", non funziona così bene come pubblicizzato e, per avere un preventivo certo, conviene rivolgersi direttamente alle compagnie.

P.S.
Perchè prendi un Fiorino?
Passi all'ortofrutta o c'è puzza di moto nuova?
Spero sia buona la seconda e di vederti presto in sella.caricaaa caricaaa caricaaa


ti offro un drink ti offro un drink ti offro un drink






"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
Aldo Roma
Inviato: martedì 21 marzo 2017 21:14:20



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da enrico.64

Ciao Otto,
il consiglio di Aldo, mi sembra molto sensato.
La differenza tra Gennialloyd e Genertel, mi sembra veramente eccessiva. Forse il sistema "facile.it", non funziona così bene come pubblicizzato e, per avere un preventivo certo, conviene rivolgersi direttamente alle compagnie.

P.S.
Perchè prendi un Fiorino?
Passi all'ortofrutta o c'è puzza di moto nuova?
Spero sia buona la seconda e di vederti presto in sella.caricaaa caricaaa caricaaa


ti offro un drink ti offro un drink ti offro un drink


Che poi il Fiorino è ormai obsoleto, forse dovrai farlo andare a GPL, a meno che su da te non esistono parametri Euro 0 - 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 al 7 mi fermo perchè l'officina Citroen dove vado io e che non andrò più perche passato ad ibrido Toyota, mi disse che dopo l'Euro 6 i parametri saranno talmente bassi da invalidare qualsiasi motore a scoppio...

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Aldo Roma
Inviato: martedì 21 marzo 2017 21:18:44



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da enrico.64

Ciao Otto,
il consiglio di Aldo, mi sembra molto sensato.
La differenza tra Gennialloyd e Genertel, mi sembra veramente eccessiva. Forse il sistema "facile.it", non funziona così bene come pubblicizzato


la stessa cosa succede con Trivago o Simili, il prezzo che loro dichiarano imbattibile non lo è per niente in confronto a cosa offre l'hotel se chiamato al telefono, non via mail, perchè li non puoi far scattare la simpatia reciproca durante una conversazione. Al telefono si riesce sempre a spuntare il miglior prezzo.

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Il Moderatore
Inviato: martedì 21 marzo 2017 21:27:39



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
il fiorino mi serve per lavoro

una volta ne avevo uno e ci caricavo la moto ma era scomodissimo: meglio il carrello o un furgone vero

consigli: ottimi, grazie banana

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Tropp10HP
Inviato: mercoledì 22 marzo 2017 08:32:06



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
Originariamente inviato da Aldo roma
Originariamente inviato da enrico.64

Ciao Otto,
il consiglio di Aldo, mi sembra molto sensato.
La differenza tra Gennialloyd e Genertel, mi sembra veramente eccessiva. Forse il sistema "facile.it", non funziona così bene come pubblicizzato


la stessa cosa succede con Trivago o Simili, il prezzo che loro dichiarano imbattibile non lo è per niente in confronto a cosa offre l'hotel se chiamato al telefono, non via mail, perchè li non puoi far scattare la simpatia reciproca durante una conversazione. Al telefono si riesce sempre a spuntare il miglior prezzo.


Dovresti farci un manuale su queste tecniche da venditore/compratore brindisi

D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 22 marzo 2017 11:30:14



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
mitico!

allora è un po' come con le compagnie telefoniche? tu migri a un'altra e quella vecchia ti contatta con una mega offertona su cui si contratta?

capellone ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
lumachina
Inviato: mercoledì 22 marzo 2017 12:43:43



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Aldo roma
Originariamente inviato da enrico.64

Ciao Otto,
il consiglio di Aldo, mi sembra molto sensato.
La differenza tra Gennialloyd e Genertel, mi sembra veramente eccessiva. Forse il sistema "facile.it", non funziona così bene come pubblicizzato


la stessa cosa succede con Trivago o Simili, il prezzo che loro dichiarano imbattibile non lo è per niente in confronto a cosa offre l'hotel se chiamato al telefono, non via mail, perchè li non puoi far scattare la simpatia reciproca durante una conversazione. Al telefono si riesce sempre a spuntare il miglior prezzo.


Si come no?! Prova a telefonare al recepionist di un hotel di Londra o magari Dubai e con il tuo perfetto inglese fargli battute simpatiche e chiedergli uno sconto perchè magari tifate la stessa squadraha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Fabribiccio
Inviato: mercoledì 22 marzo 2017 13:30:48



Iscritto: 04/05/2016
Locazione: Bastiglia modena
Io ho genertel, 2 auto e moto e sono contento, ho avuto condizioni di polizza e sconto sul premio maggIori rispetto a tutte le altre. La polizza della moto, in particolare, ha condizioni che nessuna altra compagnia faceva; sospendibile tutte le volte che voglio, carro attrezzi gratis, infortunio conducente e trasportato..... considera che la mia moto ha 73 kw , spendo 360 € anno....

...... O.G.M. ......
lumachina
Inviato: mercoledì 22 marzo 2017 16:18:14



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Fabribiccio
Io ho genertel, 2 auto e moto e sono contento, ho avuto condizioni di polizza e sconto sul premio maggIori rispetto a tutte le altre. La polizza della moto, in particolare, ha condizioni che nessuna altra compagnia faceva; sospendibile tutte le volte che voglio, carro attrezzi gratis, infortunio conducente e trasportato..... considera che la mia moto ha 73 kw , spendo 360 € anno....


Ottimo, io sempre con Genertel spendo la stessa cifra per lo scooter che di cavalleria ne ha veramente poca!!

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Aldo Roma
Inviato: mercoledì 22 marzo 2017 18:50:10



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da lumachina
Originariamente inviato da Fabribiccio
Io ho genertel, 2 auto e moto e sono contento, ho avuto condizioni di polizza e sconto sul premio maggIori rispetto a tutte le altre. La polizza della moto, in particolare, ha condizioni che nessuna altra compagnia faceva; sospendibile tutte le volte che voglio, carro attrezzi gratis, infortunio conducente e trasportato..... considera che la mia moto ha 73 kw , spendo 360 € anno....


Ottimo, io sempre con Genertel spendo la stessa cifra per lo scooter che di cavalleria ne ha veramente poca!!


Nun te scordà che noi stamo a Roma...il mio amico Oscar, a Milano, presso un'agenzia vera e propria e con una moto col doppio e anche più dei miei cavalli, paga solo 200,00 euri. Ma liù l'è de Milan.

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Aldo Roma
Inviato: mercoledì 22 marzo 2017 19:09:53



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da lumachina
Originariamente inviato da Aldo roma
Originariamente inviato da enrico.64

Ciao Otto,
il consiglio di Aldo, mi sembra molto sensato.
La differenza tra Gennialloyd e Genertel, mi sembra veramente eccessiva. Forse il sistema "facile.it", non funziona così bene come pubblicizzato


la stessa cosa succede con Trivago o Simili, il prezzo che loro dichiarano imbattibile non lo è per niente in confronto a cosa offre l'hotel se chiamato al telefono, non via mail, perchè li non puoi far scattare la simpatia reciproca durante una conversazione. Al telefono si riesce sempre a spuntare il miglior prezzo.


Si come no?! Prova a telefonare al recepionist di un hotel di Londra o magari Dubai e con il tuo perfetto inglese fargli battute simpatiche e chiedergli uno sconto perchè magari tifate la stessa squadraha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha


Grazie ar ca... diceva quello hahahah
All'estero se gli dici che sei italiano al telefono rischi pure che te dicono che sono Sold Out.

Qui in Italia funziona, io sono stato a Firenze dal 23 agosto per 4 notti, tre Persone adulte, sui vari siti cercando hotel.centrali venivano tutti intorno ai 190 a notte, che per 4 notti fa quasi 800 euro. Invece chiedendo preventivi direttamente agli hotel sono riuscito a beccare l'Hotel Cavour, 4 notti, in una Sweet a 500 euro...solo il bagno era grande come una camera d'hotel. Nella doccia a pavimento ci potevo lavare la.moto per quanto era grande e mia figlia aveva non un terzo letto, ma la sua camera.con tanto di frigo bar. Dietro la porta c'era scritto 790,00 euro a notte.

Su Trivago una camera del genere per 4 notti ti ci vuole un finanziamento.
E la stessa cosa ci è capitata a Venezia dove ci hanno dato una camera appena restaurata e quindi vedendola un po' più cara e ubicato l hotel dietro piazza San Marco, ci hanno fatto per 4 notti 600 euri anziché 970 compreso il bidet che a Venezia ormai hanno iniziato a togliere. Su TripAdvisor lo stesso hotel 1370,00 4 notti dal.22.agosto..e badaben badaben, ho pagato anticipatamente con carta ricaricabile che di solito non vogliono....


Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Fabribiccio
Inviato: mercoledì 22 marzo 2017 22:10:09



Iscritto: 04/05/2016
Locazione: Bastiglia modena
Già. .... ormai in tutte le attività c'è crisi.... se vogliono lavorare calano le braghe. ....

...... O.G.M. ......
lumachina
Inviato: giovedì 23 marzo 2017 11:44:52



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Aldo roma
Originariamente inviato da lumachina
Originariamente inviato da Aldo roma
Originariamente inviato da enrico.64

Ciao Otto,
il consiglio di Aldo, mi sembra molto sensato.
La differenza tra Gennialloyd e Genertel, mi sembra veramente eccessiva. Forse il sistema "facile.it", non funziona così bene come pubblicizzato


la stessa cosa succede con Trivago o Simili, il prezzo che loro dichiarano imbattibile non lo è per niente in confronto a cosa offre l'hotel se chiamato al telefono, non via mail, perchè li non puoi far scattare la simpatia reciproca durante una conversazione. Al telefono si riesce sempre a spuntare il miglior prezzo.


Si come no?! Prova a telefonare al recepionist di un hotel di Londra o magari Dubai e con il tuo perfetto inglese fargli battute simpatiche e chiedergli uno sconto perchè magari tifate la stessa squadraha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha


Grazie ar ca... diceva quello hahahah
All'estero se gli dici che sei italiano al telefono rischi pure che te dicono che sono Sold Out.

Qui in Italia funziona, io sono stato a Firenze dal 23 agosto per 4 notti, tre Persone adulte, sui vari siti cercando hotel.centrali venivano tutti intorno ai 190 a notte, che per 4 notti fa quasi 800 euro. Invece chiedendo preventivi direttamente agli hotel sono riuscito a beccare l'Hotel Cavour, 4 notti, in una Sweet a 500 euro...solo il bagno era grande come una camera d'hotel. Nella doccia a pavimento ci potevo lavare la.moto per quanto era grande e mia figlia aveva non un terzo letto, ma la sua camera.con tanto di frigo bar. Dietro la porta c'era scritto 790,00 euro a notte.

Su Trivago una camera del genere per 4 notti ti ci vuole un finanziamento.
E la stessa cosa ci è capitata a Venezia dove ci hanno dato una camera appena restaurata e quindi vedendola un po' più cara e ubicato l hotel dietro piazza San Marco, ci hanno fatto per 4 notti 600 euri anziché 970 compreso il bidet che a Venezia ormai hanno iniziato a togliere. Su TripAdvisor lo stesso hotel 1370,00 4 notti dal.22.agosto..e badaben badaben, ho pagato anticipatamente con carta ricaricabile che di solito non vogliono....


Io viaggio abbastanza, la scorsa settimana sono stato a Budapest, e mi affido esclusivamente a Booking.com per trovare l'alloggio, oramai posso dire che è il mio compagno di viaggi preferito.
Mi sono sempre trovato bene, sia in fase di prenotazione che dopo. Grazie ai feedback e alle recensioni dei viaggiatori e alle innumerevoli informazioni è veramente difficile sbagliare, generalmente corrispondono al 99%.
Tripadvisor mi aiuta invece a muovermi all'interno della città, attrazioni, cosa da vedere, ma anche dove mangiare e cosa ordinare, insomma una guida turistica direttamente sullo smartphone.

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
anonym_4397114
Inviato: giovedì 23 marzo 2017 12:08:34



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
Sará utile ma Io l'ho disinstallato perché ad un certo punto ho notato che per entrare,pur essendo registrato, dovevo "subire" il bombardamento pubblicitario,lo stesso che mi ha indotto a togliere il profilo su un social network. Capita anche sul portale moto.it, a volte è estremamente seccante doversi sorbire quelle finestre pubblicitarie che non ti fanno leggere in santa pace...

The early bird takes the worm...
lumachina
Inviato: giovedì 23 marzo 2017 12:41:57



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da TigertanoXC
Sará utile ma Io l'ho disinstallato perché ad un certo punto ho notato che per entrare,pur essendo registrato, dovevo "subire" il bombardamento pubblicitario,lo stesso che mi ha indotto a togliere il profilo su un social network. Capita anche sul portale moto.it, a volte è estremamente seccante doversi sorbire quelle finestre pubblicitarie che non ti fanno leggere in santa pace...


Strano, la app di Tripadvisor funziona benissimo sul mio smartphone, è possibile addirittura scaricare le mappe per poterle visualizzare anche off-line.

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
anonym_4397114
Inviato: giovedì 23 marzo 2017 14:18:54



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
Funziona, ma non è questo il punto. Può darsi che sia io a non voler "capire" che la pubblicità è l'anima del commercio. Per me è una gran seccatura, soprattutto quando non è richiesta e te la devi sorbire lo stesso. del resto ho scritto diverse recensioni e pubblicato tante foto, ma c'è un limite a tutto, per me...

The early bird takes the worm...
Aldo Roma
Inviato: giovedì 23 marzo 2017 14:19:56



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da lumachina
Originariamente inviato da Aldo roma
Originariamente inviato da lumachina
Originariamente inviato da Aldo roma
Originariamente inviato da enrico.64

Ciao Otto,
il consiglio di Aldo, mi sembra molto sensato.
La differenza tra Gennialloyd e Genertel, mi sembra veramente eccessiva. Forse il sistema "facile.it", non funziona così bene come pubblicizzato


la stessa cosa succede con Trivago o Simili, il prezzo che loro dichiarano imbattibile non lo è per niente in confronto a cosa offre l'hotel se chiamato al telefono, non via mail, perchè li non puoi far scattare la simpatia reciproca durante una conversazione. Al telefono si riesce sempre a spuntare il miglior prezzo.


Si come no?! Prova a telefonare al recepionist di un hotel di Londra o magari Dubai e con il tuo perfetto inglese fargli battute simpatiche e chiedergli uno sconto perchè magari tifate la stessa squadraha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha


Grazie ar ca... diceva quello hahahah
All'estero se gli dici che sei italiano al telefono rischi pure che te dicono che sono Sold Out.

Qui in Italia funziona, io sono stato a Firenze dal 23 agosto per 4 notti, tre Persone adulte, sui vari siti cercando hotel.centrali venivano tutti intorno ai 190 a notte, che per 4 notti fa quasi 800 euro. Invece chiedendo preventivi direttamente agli hotel sono riuscito a beccare l'Hotel Cavour, 4 notti, in una Sweet a 500 euro...solo il bagno era grande come una camera d'hotel. Nella doccia a pavimento ci potevo lavare la.moto per quanto era grande e mia figlia aveva non un terzo letto, ma la sua camera.con tanto di frigo bar. Dietro la porta c'era scritto 790,00 euro a notte.

Su Trivago una camera del genere per 4 notti ti ci vuole un finanziamento.
E la stessa cosa ci è capitata a Venezia dove ci hanno dato una camera appena restaurata e quindi vedendola un po' più cara e ubicato l hotel dietro piazza San Marco, ci hanno fatto per 4 notti 600 euri anziché 970 compreso il bidet che a Venezia ormai hanno iniziato a togliere. Su TripAdvisor lo stesso hotel 1370,00 4 notti dal.22.agosto..e badaben badaben, ho pagato anticipatamente con carta ricaricabile che di solito non vogliono....


Io viaggio abbastanza, la scorsa settimana sono stato a Budapest, e mi affido esclusivamente a Booking.com per trovare l'alloggio, oramai posso dire che è il mio compagno di viaggi preferito.
Mi sono sempre trovato bene, sia in fase di prenotazione che dopo. Grazie ai feedback e alle recensioni dei viaggiatori e alle innumerevoli informazioni è veramente difficile sbagliare, generalmente corrispondono al 99%.
Tripadvisor mi aiuta invece a muovermi all'interno della città, attrazioni, cosa da vedere, ma anche dove mangiare e cosa ordinare, insomma una guida turistica direttamente sullo smartphone.

lamps


Se viaggi spesso (beato te, invidia Buona) prova a fare il prossimo preventivo su Booking e poi invia una mail all'hotel con le stesse date...poi dimmi se il prezzo è uguale.
agli hotel stare su piattaforme turistiche serve per pubblicizzarsi a basso costo in tutto il mondo, ma stai pur tranquillo che a loro conviene molto di più assegnare una camera dal loro sito e non dalle piattaforme turistiche a cui devono commissioni e senza aver avuto in precedenza alcun contatto con il cliente.

Fai una prova!

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
lumachina
Inviato: giovedì 23 marzo 2017 14:58:46



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Intanto mi piacerebbe sapere l'hotel cosa ti ha chiesto come garanzia per prenotarti una suite da 500€?
In genere chiedono la c.c. in garanzia e non certo una prepagata.
Booking da l'opportunità a volte di pagare direttamente in hotel, ti possono congelare la prima notte in caso scattasse la penale. Io mi trovo bene, gli alberghi e strutture sono ottime, le transazioni sicure e garantite, e quando viaggi all'estero è molto meglio prenotare attraverso booking, io con l'inglese, scritto e parlato, ci sfaciolo pocoWhistle

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.