Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Tra laghi e Passi Opzioni · Visualizza
Aldo Roma
Inviato: domenica 19 marzo 2017 20:27:42



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
sarebbe da fare...beato chi ha il tempo di allontanarsi dal suo lavoro...maledetto lavoro autonomo che ti ruba spazio alla vita...fame

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
biancone54
Inviato: domenica 19 marzo 2017 20:48:16



Iscritto: 06/01/2011
Locazione: prov Bergamo
Originariamente inviato da Aldo roma
sarebbe da fare...beato chi ha il tempo di allontanarsi dal suo lavoro...maledetto lavoro autonomo che ti ruba spazio alla vita...fame


Aldo mi spiace NON volevo girare coltelli nella piaga...io "problemi" non ne ho..anche se ho un figlio fornaio al quale dò...una mano (e più )...praticamente sono impegnato dalle 4 alle 9 poi...LIBEROOooooo
Aldo Roma
Inviato: domenica 19 marzo 2017 23:42:29



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da biancone54
Originariamente inviato da Aldo roma
sarebbe da fare...beato chi ha il tempo di allontanarsi dal suo lavoro...maledetto lavoro autonomo che ti ruba spazio alla vita...fame


Aldo mi spiace NON volevo girare coltelli nella piaga...io "problemi" non ne ho..anche se ho un figlio fornaio al quale dò...una mano (e più )...praticamente sono impegnato dalle 4 alle 9 poi...LIBEROOooooo


ha ha ha ha ha ha ha ha ha ti immagino sgrullarti dalla farina che hai indosso, infilare il casco e....Viaaaa......caricaaa banana brindisi

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
biancone54
Inviato: lunedì 20 marzo 2017 14:28:34



Iscritto: 06/01/2011
Locazione: prov Bergamo
Originariamente inviato da Aldo roma
Originariamente inviato da biancone54
Originariamente inviato da Aldo roma
sarebbe da fare...beato chi ha il tempo di allontanarsi dal suo lavoro...maledetto lavoro autonomo che ti ruba spazio alla vita...fame


Aldo mi spiace NON volevo girare coltelli nella piaga...io "problemi" non ne ho..anche se ho un figlio fornaio al quale dò...una mano (e più )...praticamente sono impegnato dalle 4 alle 9 poi...LIBEROOooooo


ha ha ha ha ha ha ha ha ha ti immagino sgrullarti dalla farina che hai indosso, infilare il casco e....Viaaaa......caricaaa banana brindisi


he he he he he he banana banana
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.