Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Vagabondando tra un lago e l'altro Opzioni · Visualizza
biancone54
Inviato: giovedì 9 marzo 2017 20:46:31



Iscritto: 06/01/2011
Locazione: prov Bergamo


Martedì del motociclista vagabondando tra un lago e l'altro..
Lago d'Iseo.....









biancone54
Inviato: giovedì 9 marzo 2017 20:47:35



Iscritto: 06/01/2011
Locazione: prov Bergamo
Le cave di Serle deturpano il paesaggio ma sono fonte di reddito per molti lavoratori della zona





Lontano il lago di Garda



Ma intanto godiamoci queste curve nel bosco



Sempre più vicini al lago...







biancone54
Inviato: giovedì 9 marzo 2017 20:48:41



Iscritto: 06/01/2011
Locazione: prov Bergamo
Il bosco si dirada e scendiamo ancora









Sopra Salò...spettacolare panorama..

















Ritorniamo in alto in mezzo a cascine e olivi,all'improvviso un cinghiale ci attraversa la strada rischiamo di cadere ma è andata bene dai.... alle 13 un cinghiale che ci fa "vicino" all'abitato??




Riscendiamo per stradine curvose,si mangia un boccone e via lungo la litoranea...il Monte Baldo è ancora chiuso per neve...







biancone54
Inviato: giovedì 9 marzo 2017 20:49:48



Iscritto: 06/01/2011
Locazione: prov Bergamo
Si torna dalla Valvestino...qui l'invaso..





Scendiamo al Lago d'Idro...ventilato e aria frizzante...



Anche il mio "cavallo" si merita una foto...




biancone54
Inviato: giovedì 9 marzo 2017 20:50:49



Iscritto: 06/01/2011
Locazione: prov Bergamo
Dopo la Valsabbia "saltiamo" in Valtrompia... dal Polaveno ci godiamo la panoramica vista sulla "bassa" e sul lago d'Iseo









L'Isola di Loreto ormai all'imbrunire...


biancone54
Inviato: giovedì 9 marzo 2017 20:52:11



Iscritto: 06/01/2011
Locazione: prov Bergamo
Siamo quasi arrivati a casa..



Macinati un bel po' di km quasi sempre lontano dal caos delle provinciali/statali e incasinate simili... meglio beccare i cinghiali che certi imbranati o pazzi sulla strada... se va male vai all'ospedale se va bene riempi il freezer... Whistle he he he he he he

menek62
Inviato: sabato 11 marzo 2017 23:14:23



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
ciao biancone54 , complimenti per le foto sono molto belle , dopo tanta foschia , adesso il panorama è bello , volevo chiederti ...da dove hai fatto le foto delle cave ? cioè non ho capito bene il giro .
quando passi dalle mie parti se vuoi fammi un fischio .
bella anche la tua moto , ma mi domando ... come fai ad esser cosi brutto biancù he he he

riporto qui sotto una delle tue foto biancone 54 , questa ..... tanto per dire che in lontananza si vede la catena degli appennini emiliani , c'era una buona visuale , quel giorno ero su in collina e li ho visti anch'io , una splendida giornata . brindisi

.

V






biancone54
Inviato: domenica 12 marzo 2017 20:45:34



Iscritto: 06/01/2011
Locazione: prov Bergamo
Originariamente inviato da menek62
[i][size=4] ciao biancone54 , complimenti per le foto sono molto belle , dopo tanta foschia , adesso il panorama è bello , volevo chiederti ...da dove hai fatto le foto delle cave ? cioè non ho capito bene il giro .
quando passi dalle mie parti se vuoi fammi un fischio .
bella anche la tua moto , ma mi domando ... come fai ad esser cosi brutto biancù he he he

riporto qui sotto una delle tue foto biancone 54 , questa ..... tanto per dire che in lontananza si vede la catena degli appennini emiliani , c'era una buona visuale , quel giorno ero su in collina e li ho visti anch'io , una splendida giornata . brindisi



Menek arda che per la Rosy so amò u bel gnucù...he he he he he he he he he he he he

Comunque la strada fatta è chiamata via del marmo... da S.Eufemia (Bs) vai su verso Botticino e continui a salire...
La foto in questione l'ho fatta da Polaveno prima di scendere a Iseo...
Il Garda lo bazzico molto spesso (forse anche martedì ci ri/ri/ri/ri/rifaccio una puntata)..
Ps sono appena tornato ora da Torri del Benaco,Lazise Peschiera ecc..ecc... grande caos e tre tamponamenti in autostrada (le altre strade erano off limit)ma..va bene anche così... soddisfatto
menek62
Inviato: domenica 12 marzo 2017 21:38:30



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
beh se è contenta lei cool stavo scherzando ti offro un drink

grazie .. adesso ho capito che strada hai fatto . sei passato dalle mie parti - sant eufemia - brindisi
settimana prossima faccio il secondo turno , magari un altra volta ci vediamo . ciao



V






Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.