Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

RAGAZZI E RAGAZZE Opzioni · Visualizza
Forza Racing Team
Inviato: giovedì 9 marzo 2017 10:19:55


Iscritto: 08/03/2017
Locazione: Pinarolo Po (Pv)
Ciao Ragazzi e Ragazze non sono uno spam
purtroppo il tempo nella giornata e' sempre molto poco.....pensate che per me stessa mi posso prendere 10 miniti al giorno perche' sono sempre presa da impegni.
Io sono una motociclista nell'anima e seguo sempre mio marito come trasportata... purtroppo sono negata a condurre una moto ( peccato!!! ) ma anche a condurre una bicicletta ( e si proprio cosi' ).
Mio marito Marco e' un ex pilota e ns figlia ha studiato come perito meccanico ed e' pilota. Ultimamente come da buon Biker ha problemi a condurre la moto infatti ha subito 5 interventi all'omero ( classica rottura) ha avuto l'ultima operazione il 15 febbraio 2017.
Abbiamo organizzato un motoraduno a Pinarolo Po (Pv) il 7 maggio perche' la ns famiglia i motori li ha nel sangue.
L' officina del ns reparto corse e' provvista di un banco prova moto della Dinojet ( dinamometro) fino a 500 cavalli frenato e lo usiamo per elaborare i motori.
Mio marito e' disponibile se avete dei problemi sulle vs moto potete chiedere a lui suggerimenti. ( Marco Forza )
se vi fa piacere vi lascio i ns recapiti : tel. 0383 899579 , cell. 3391895014
Facebook: Elizabeth Forza Racing Team
email: marketing@elizabethforza.it

P.S. Non siamo uno spam noi viviamo per i motori scusate se non mi sono presentata a dovere
Ylenia Forza

boh boh ciao ciao
lumachina
Inviato: giovedì 9 marzo 2017 12:13:53



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Forza Racing Team
Ciao Ragazzi e Ragazze non sono uno spam
purtroppo il tempo nella giornata e' sempre molto poco.....pensate che per me stessa mi posso prendere 10 miniti al giorno perche' sono sempre presa da impegni.
Io sono una motociclista nell'anima e seguo sempre mio marito come trasportata... purtroppo sono negata a condurre una moto ( peccato!!! ) ma anche a condurre una bicicletta ( e si proprio cosi' ).
Mio marito Marco e' un ex pilota e ns figlia ha studiato come perito meccanico ed e' pilota. Ultimamente come da buon Biker ha problemi a condurre la moto infatti ha subito 5 interventi all'omero ( classica rottura) ha avuto l'ultima operazione il 15 febbraio 2017.
Abbiamo organizzato un motoraduno a Pinarolo Po (Pv) il 7 maggio perche' la ns famiglia i motori li ha nel sangue.
L' officina del ns reparto corse e' provvista di un banco prova moto della Dinojet ( dinamometro) fino a 500 cavalli frenato e lo usiamo per elaborare i motori.
Mio marito e' disponibile se avete dei problemi sulle vs moto potete chiedere a lui suggerimenti. ( Marco Forza )
se vi fa piacere vi lascio i ns recapiti : tel. 0383 899579 , cell. 3391895014
Facebook: Elizabeth Forza Racing Team
email: marketing@elizabethforza.it

P.S. Non siamo uno spam noi viviamo per i motori scusate se non mi sono presentata a dovere
Ylenia Forza

boh boh ciao ciao


Ylenia auguri a tuo marito per una pronta guarigione e complimenti per la passione che vi accomuna ma su queste pagine credo sia vietato farsi pubblicità e/o autopromozione.

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Il Moderatore
Inviato: giovedì 9 marzo 2017 12:27:38



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
allora, intendiamoci bene

questo è un forum in cui si parla di moto

è già il TERZO messaggio in cui vi proponete per servizi vari o per organizzare un raduno (non gratuito)

NON E' LA TUA BACHECA PERSONALE e nemmeno un sito di trovo-lavoro

se volete proporvi per riparazioni, consulenze o altri lavori contattate l'area commerciale

OGNI MESSAGGIO PUBBLICITARIO E' BANDITO DAL FORUM

Articolo 4 del Regolamento: 4. L'Utente si impegna a non utilizzare questo servizio come mezzo per la diffusione di messaggi pubblicitari non desiderati (spam)

l'account viene sospeso e l'argomento bloccato

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.