Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

MOTODAYS 2017 Opzioni · Visualizza
anonym_4397114
Inviato: martedì 14 marzo 2017 19:17:41



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
tapiro no no no Il vero difetto del Motodays è che mentre a Eicma per lo più tutti sono presenti in veste ufficiali a Roma invece non si fa altro che permettere ai concessionari locali o comunque regionalmente più vicini di esporre la propria merce sperando di increnentare le percentuali di vendita. Quest'anno il mio giudizio è del tutto negativo, intanto perché i connotati sono quelli di un evento raccogliticcio,molto fumoso,ed in secondo luogo,ma ugualmente importante,per il clima da classica sagra paesana quasi che gli organizzatori lo facessero solo per i residenti e non per tutti gli appassionati del centro- sud. Per questo la latitanza del made in Italy,eccezion fatta per la apprezzabile Benelli,sia pur rappresentata dal concessionario capitolino, è segno inequivicabile della totale assoluta mancanza di considerazione e rispetto per il pubblico degli appassionati. disaccordo spam

The early bird takes the worm...
Aldo Roma
Inviato: martedì 14 marzo 2017 21:31:46



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da MadHorseRider
Motodays 2017... Sotto tono (rispetto alla passata edizione forse leggermente meglio, ma non ci siamo decisamente) con defezioni importanti quali Ducati, MV Agusta e gruppo Piaggio (Piaggio, Moto Guzzi e Aprilia).

Inizio a pensare che il Motodays non sia una fiera tanto gradita ad alcune aziende e che preferiscano concentrarsi esclusivamente sull' EICMA di Milano (al quale mi recherò quest'anno).

Nonostante questa nota stonata, sono riuscito comunque a godermi gli stand presenti e approfittando del Venerdì, ho avuto modo di "provare" (si parla di postura in sella e non di un test-ride), moto alle quali nelle passate edizioni non sono neanche riuscito ad avvicinarmi a causa della folla :(

Qui di seguito c'è il Link al video ;)

https://www.youtube.com/watch?v=AeSPNVTTXu8


mmmmhh...vedo che stavolta ti sei trattenuto dalla presentazione da matto...bene bene, bene anche al tuo video, una bella carrellata di moto con commenti appropriati.

Peccato tu non abbia provato nessuna moto, potevi farci una test ride in diretta...trofeo





Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
anonym_4397114
Inviato: mercoledì 15 marzo 2017 06:42:40



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina



Cromata, lucida, appariscente...ma non è una moto, eppure ogni anno compare insieme ad altri modelli del genere . Che c'entrano ste cose con le moto, boh? Eppure le mettono... Ecco perchè EICMA è molto più seria di Motodays...E' Fiera, o esposizione per meglio dire, nel senso letterale del termine. Motodays invece, purtroppo, è un mercato e nulla più..causa persa .

The early bird takes the worm...
anonym_4397114
Inviato: mercoledì 15 marzo 2017 07:05:11



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
A proposito di moto da provare, quest'anno poco rispetto alla scorsa edizione ed ancor più a confronto delle precedenti. Perciò esclusi gli scooter di Honda e Yamaha, assenti Suzuki, Ducati ,Ktm e Triumph, in prova solo BMW, Kawasaki, Indian e Harley...e meno male!!! dico io.
Così mi sono limitato ad un solo modello... KAWASAKI Z650, che sarà sicuramente una top seller della stagione visto l'andamento delle vendite nei primi mesi dopo la presentazione. E' una moto compatta, assolutamente leggera, non supera i 190 kg circa in o.d.m. e si controlla con estrema facilità. E' il classico bicilindrico un po' scorbutico ma non troppo, con buon allungo e si sente la "cura" euro 4 perchè il rumore dello scarico non è rombante. Mi ha dato l'impressione di un decespugliatore accelerato al massimo della potenza quando ci si trova a tagliare arbusti o cespugli più consistenti. Ma a parte questa mia personale interpretazione non si possono muovere critiche alla moto in se, perchè è la quintessenza del divertimento su strada, magari non in coppia perchè la sella secondo me non lo permette. Ma la leggerezza che la contraddistingue si accompagna ad una buona stabilità e si apprezza la maneggevolezza nel misto e nello stretto. Protezione aerodinamica inesistente, eppure considerato che a me non garba tanto la sensazione di vento in faccia e nonostante ce ne fosse parecchio durante la prova non ne ho risentito in modo eccessivo, probabilmente per via della compattezza e dell'interasse corto che induce i più alti a rannicchiarsi in avanti. Giudizio complessivo positivo, voto 8.

The early bird takes the worm...
MadHorseRider
Inviato: mercoledì 15 marzo 2017 09:47:26



Iscritto: 29/01/2017
Originariamente inviato da TigertanoXC
tapiro no no no Il vero difetto del Motodays è che mentre a Eicma per lo più tutti sono presenti in veste ufficiali a Roma invece non si fa altro che permettere ai concessionari locali o comunque regionalmente più vicini di esporre la propria merce sperando di increnentare le percentuali di vendita. Quest'anno il mio giudizio è del tutto negativo, intanto perché i connotati sono quelli di un evento raccogliticcio,molto fumoso,ed in secondo luogo,ma ugualmente importante,per il clima da classica sagra paesana quasi che gli organizzatori lo facessero solo per i residenti e non per tutti gli appassionati del centro- sud. Per questo la latitanza del made in Italy,eccezion fatta per la apprezzabile Benelli,sia pur rappresentata dal concessionario capitolino, è segno inequivicabile della totale assoluta mancanza di considerazione e rispetto per il pubblico degli appassionati. disaccordo spam


Assolutamente d'accordo, fortunatamente stando a Roma me la cavo, ma per quanto riguarda il resto del Centro-Sud è un vero schiaffo morale come dici Tu.

Io sono un grande appassionato del marchio Ducati ma non ti nascondo che ho storto parecchio (Che poi ormai definirlo Italiano è sbagliato Silenced ), quest'anno salirò ad EICMA, ma non è così che ci si comporta disaccordo

Originariamente inviato da Aldo roma
mmmmhh...vedo che stavolta ti sei trattenuto dalla presentazione da matto...bene bene, bene anche al tuo video, una bella carrellata di moto con commenti appropriati.

Peccato tu non abbia provato nessuna moto, potevi farci una test ride in diretta...trofeo


Si prova sempre a migliorare e ti ringrazio per i complimenti soddisfatto

Di moto non c'era granchè apparte la Z650 come ha già detto TigertanoXC, inoltre per il momento non posso guidare su strada nulla di più grosso di un 125 dato che ho la A1 e la B... Ma a Ottobre si compiono 24 anni e se non la alzano ancora l'età minima tafazzi finalmente riuscirò a prendere questa stramaledetta patente A3 (Mortacci mia e de quando non ho preso l'A2 a 18 anni)
Aldo Roma
Inviato: mercoledì 15 marzo 2017 14:25:21



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da MadHorseRider
Originariamente inviato da TigertanoXC
tapiro no no no Il vero difetto del Motodays è che mentre a Eicma per lo più tutti sono presenti in veste ufficiali a Roma invece non si fa altro che permettere ai concessionari locali o comunque regionalmente più vicini di esporre la propria merce sperando di increnentare le percentuali di vendita. Quest'anno il mio giudizio è del tutto negativo, intanto perché i connotati sono quelli di un evento raccogliticcio,molto fumoso,ed in secondo luogo,ma ugualmente importante,per il clima da classica sagra paesana quasi che gli organizzatori lo facessero solo per i residenti e non per tutti gli appassionati del centro- sud. Per questo la latitanza del made in Italy,eccezion fatta per la apprezzabile Benelli,sia pur rappresentata dal concessionario capitolino, è segno inequivicabile della totale assoluta mancanza di considerazione e rispetto per il pubblico degli appassionati. disaccordo spam


Assolutamente d'accordo, fortunatamente stando a Roma me la cavo, ma per quanto riguarda il resto del Centro-Sud è un vero schiaffo morale come dici Tu.

Io sono un grande appassionato del marchio Ducati ma non ti nascondo che ho storto parecchio (Che poi ormai definirlo Italiano è sbagliato Silenced ), quest'anno salirò ad EICMA, ma non è così che ci si comporta disaccordo

Originariamente inviato da Aldo roma
mmmmhh...vedo che stavolta ti sei trattenuto dalla presentazione da matto...bene bene, bene anche al tuo video, una bella carrellata di moto con commenti appropriati.

Peccato tu non abbia provato nessuna moto, potevi farci una test ride in diretta...trofeo


Si prova sempre a migliorare e ti ringrazio per i complimenti soddisfatto

Di moto non c'era granchè apparte la Z650 come ha già detto TigertanoXC, inoltre per il momento non posso guidare su strada nulla di più grosso di un 125 dato che ho la A1 e la B... Ma a Ottobre si compiono 24 anni e se non la alzano ancora l'età minima tafazzi finalmente riuscirò a prendere questa stramaledetta patente A3 (Mortacci mia e de quando non ho preso l'A2 a 18 anni)


Vabbè, dai, Ottobre arriverà presto e sarai anche tu un neo patentato A3!
potrai finalmente guidare ciò che vorrai senza limitazioni. caricaaa

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
anonym_4397114
Inviato: mercoledì 15 marzo 2017 19:26:55



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina


tafazzi STILE ..."PUO' ACCOMPAGNARE SOLO..."rock

The early bird takes the worm...
anonym_4397114
Inviato: mercoledì 15 marzo 2017 19:32:13



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina



pugni PUO' ACCOMPAGNARE SOLO... INOX STEEL VERSIONrktmlwbdzxz (pazzo)

The early bird takes the worm...
anonym_4397114
Inviato: mercoledì 15 marzo 2017 19:40:19



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina



ciukSella "riscaldabile" di serie...Whistle


C O S' E P A Z Z...!!!

The early bird takes the worm...
anonym_4397114
Inviato: mercoledì 15 marzo 2017 20:18:30



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina




TRANSGENDER...

The early bird takes the worm...
anonym_4397114
Inviato: mercoledì 15 marzo 2017 20:24:41



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina




peluche MOTOTRENOgò la panza

Il bagagliaio è più capiente di quello della mia Golf...!!!!!!scioccato

The early bird takes the worm...
Aldo Roma
Inviato: mercoledì 15 marzo 2017 21:07:43



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
figaaaa....questa in città è molto comoda! ha ha ha ha ha ha ha ha ha

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Aldo Roma
Inviato: mercoledì 15 marzo 2017 21:09:35



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da TigertanoXC



ciukSella "riscaldabile" di serie...Whistle


C O S' E P A Z Z...!!!


ma che è...sembra un aratro....accidenti

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
anonym_4397114
Inviato: mercoledì 15 marzo 2017 21:22:44



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina


DAVANTI E' COSI'... E' una Harley estremamente customizzata. La base e la VRod

The early bird takes the worm...
Aldo Roma
Inviato: mercoledì 15 marzo 2017 23:27:57



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
un cancello, chi l'ha fatta, FAAC ....banana


Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
bymaxx
Inviato: giovedì 16 marzo 2017 10:46:48



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Con sella spartipalle, base non vrod.
AisCafais
Inviato: giovedì 16 marzo 2017 18:52:57



Iscritto: 22/07/2013
Dico la mia sul Motodays ,si per grandi linee è molto sagra de paese/raduno almeno per la piazza del centro sud /Roma , una grande vetrina organizzata insieme ai più grandi concessionari del centro , io personalmente mi sono divertito a vedere i preparatori con le loro idee, e novità bè diciamo che va per la maggiore tassellare tutto (scrambler ) che credo significasse arrampicatore, ma quando vede certe cose mi domando come '????( BMW k75) .....poche cafè racer di notevole fattezza , la stand ace cafè esponeva una TRITON NIENTE MALE, molte special incredibili ma belle come opere d'arte altre più rustiche , vedo la crescita del monocilindrico ex moto da Enduro per specialine niente male quelle sono delle vere ruspe alleggerite belle

Tra il nuovo molto bella al mash con la carena stile Norton PR ottima moto qualità prezzo il motore credo sia derivazione Honda credo del dominator...(sfili il cilindro di serie e metti il 650 ..vai di lusso ) ..deluso dal solito presepe Harley......Triumph sti giubotti ...finti comprati con tutte le spille messe...in vendita a 150 euro da un chapter, anche la triumph ricopia lo stile Harley ......gilè ...basetta tutti rocker...so diventato strano dopo l'ingrippata....infatti evito , foto fatte poi le metto quello che ho visto...io con gli occhi di questa faccia......vado a misurarmi la pressione a dopo.....banana

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

anonym_4397114
Inviato: giovedì 16 marzo 2017 19:59:57



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina




MASH TT40ti offro un drink

The early bird takes the worm...
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.