Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

le assicurazioni che fanno le furbe a volte vengono castagnate Opzioni · Visualizza
anonym_4124176
Inviato: venerdì 24 febbraio 2017 06:13:35



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Non ho mai buoni propositi quando parlo di cosa per il motociclismo è "carta" ,difatti e il mio assicuratore lo sa (anzi assicuratrice...un goccio piatta ma simpatica) come la penso e ogni anno vadò là per il "furto" e per fortuna stanno scendendo i prezzi (almeno qui in provicia di cn).
Che dire? le assicurazioni telefoniche a me non stanno simpatiche ,perchè se qualcosa va storto voglio avere una persona a cui abbaiare in faccia e non un telefono che alla terza frase finisce a scorrere come un disco da hockey sull'asfalto .

Si sà che assicurare un mezzo nelle zone difficili è tutt'altro che economico,ma LEGALMENTE se uno risiede QUA non risiede là e se uno da là viene qua perchè va a trovare i nonni o perchè per qualche mese è qua/là l'italia è una sola .

Sentiamo se parte qualche flamm,se poi si dovesse finire sulla circolazione statica il flamm lo anvisco io

http://www.lastampa.it/2017/02/21/edizioni/milano/moto-assicurata-a-milano-rubata-a-napoli-la-compagnia-non-paga-il-giudice-la-condanna-IJQDUyO7xpzThYodB323qJ/pagina.html

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

lumachina
Inviato: venerdì 24 febbraio 2017 11:01:10



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
lumachina
Inviato: venerdì 24 febbraio 2017 13:12:16



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Quote:
Che dire? le assicurazioni telefoniche a me non stanno simpatiche ,perchè se qualcosa va storto voglio avere una persona a cui abbaiare in faccia e non un telefono che alla terza frase finisce a scorrere come un disco da hockey sull'asfalto .


Su questo te ne do atto anche se sono cliente da 15 anni con una compagnia telefonica con buona soddisfazione, recentemente ho avuto bisogno del carroatrezzi e hanno fatto tutto loro, chiamata, trasporto e pagamento a loro carico.

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Aldo Roma
Inviato: venerdì 24 febbraio 2017 14:12:11



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Assicurato autocarro con genertel, prima pagavo 1.650,00 dopo 746,00 sempre per un anno.

Causato io per sbadataggine un piccolo bozzo sula portiera di un auto, ma con concorso di colpa perché l'auto li dov'era non doveva esserci.

Inviato il CID il giorno dopo mi ha chiamato il perito per visionare i miei danni. Mi ha chiamato la mattina, alle 12:00 era da me, constatato il mio danno, lo ha valutato 250,00 euro, per me erano si e no 2,00 euro. Avevo solo il montante posteriore con una macchietta del colore dell'auto da me urtata, ma essendoci un concorso di colpa, me ne hanno accreditate solo 125,00. Tre giorni dopo mi arriva la mail dell'avvenuto bonifico di 125,00 euro.

Direi ottimo.

Ormai le vecchie agenzie assicurative hanno i giorni contati...manca poco all'approdo nel nostro paese delle compagnie Europee. Stanno solo cercando il modo di non farsi fregare da noi italiani....

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.