Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Cerco meccanico per sviluppo prototipo scooter 3 ruote con controllo di piega Opzioni · Visualizza
Giorgio.Visentin670
Inviato: domenica 12 febbraio 2017 16:10:11


Iscritto: 06/07/2010
Locazione: Scorzè (VE)
Salve a tutti,
è la prima volta che scrivo su un forum e quindi non sono molto bravo nelle presentazioni. Di lavoro faccio l’ingegnere del traffico ma sono anche amante delle moto e soprattutto della tecnologia e dell’innovazione. Scrivo in questo forum perché sono alla ricerca di un meccanico tuttofare appassionato di moto/auto che risieda in provincia di Venezia, Padova o Treviso e che sia interessato a collaborare con me ed altri allo sviluppo di un prototipo di innovativa sospensione anteriore per scooter a tre ruote basculanti (Tipo MP3 Piaggio o Quadro 350 per capirci) dotata di controllo meccanico della piega.
Qualora poi la prova su strada del prototipo dia buoni risultati pensavo di procedere a brevettare la sospensione.
La persona che cerco dovrebbe avere il ruolo di responsabile dell’area tecnica del progetto e dovrebbe saper utilizzare e avere a disposizione tutti i principali strumenti da lavoro da officina meccanica.
La mia non è un'offerta di lavoro perchè non metto a disposizione un compenso economico ma propongo al meccanico di partecipare in prima persona allo sviluppo del progetto con un impegno economico ridotto (alcune migliaia di euro) e di tempo limitato (alcune ore settimanali) a fronte del riconoscimento di una quota da concordare, ma rilevante, della società che per ora è solo un gruppo di amici che si diverte a sviluppare qualcosa di nuovo.
Il prototipo è già in fase avanzata di sviluppo e la maggior parte dei pezzi, realizzati mediante macchine a controllo numerico in Ergal, aspetta solo di essere assemblata.
Il presente invito è rivolto solo a persone residenti in provincia di Venezia, Padova o Treviso per motivi di carattere funzionale e viene inserito per cercare un sostituto al meccanico attuale che non può più partecipare al progetto per motivi famigliari.
Per qualsiasi chiarimento contattatemi pure al 3398294433.
Spero di trovare qualcuno che come me sia interessato a realizzare e testare qualcosa i nuovo inizialmente per sfida e passione poi un domani...speriamo....anche per guadagno.
Un grazie anticipato a chiunque si mostri interessato.
Fornisco chiarimenti ma solo per telefono perché per esigenze famigliari e lavorative non posso passare tanto tempo davanti a smartphone o computer.
Un saluto Giorgio
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.