Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Non proprio la prima... Opzioni · Visualizza
Cyberspazio
Inviato: sabato 4 febbraio 2017 20:29:12



Iscritto: 03/09/2016
Locazione: Verona
Ciao a tutti!
Sono in procinto di cambiare moto e, ahimè, non ho una grande esperienza...se qualche biker esperto mi può aiutare a scegliere gliene sarò per sempre grato, e se possibile almeno due medie gli vengono :)
Ora ho una Xt 600 (1993) e in settimana ci saluteremo, prima di questa, che ho tenuto per 2 anni e mezzo, ho avuto praticamente niente. Un TGM 50 ai tempi dell'adolescenza usato pochissimo e un paio di motorini...
I due modelli sui quali mi sto orientando, sopratutto per il budget, sono il Multistrada 620 e il TDM 900.
La moto la uso tutto l'anno per andare al lavoro (che ho a 8km da casa) anche se piove e da marzo ad ottobre faccio con degli amici dei giri di media lunghezza (300-500 km) una volta al mese, e ci capita anche di prendere l'acqua...
La mia stazza non è proprio esile, sono 187 cm per 100 kg.
Alcuni mi dicono assolutamente Multistrada perchè il TDM è sbilanciato ed un motorone troppo grosso e difficile da gestire.
Altri assolutamente TDM perchè il Multistrada è troppo delicato, costoso nei tagliandi e rigido, quindi più scomodo.
So che molto vuol dire essere ducatisti o anti-ducatisti.
Vabbè...qualsiasi consiglio è assolutamente ben accetto.
Grazie a tutti!!!! brindisi ti offro un drink discussione
anonym_4124176
Inviato: sabato 4 febbraio 2017 21:35:38



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
ducati e fare strada nella stessa frase non ci stanno bene. Vista la tua stazza io ne aggiungerei una terza. la supertenerè 750

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Cyberspazio