Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

meglio hypermotard 796 Ducati o Aprilia dorsoduro 750??? Opzioni · Visualizza
dogojake91
Inviato: venerdì 27 gennaio 2017 09:00:44


Iscritto: 25/01/2017
Buongiono ho finalmente 24 anni e quindi fatto la patente che mi permette di guidare qualsiasi moto io voglio,
ho un dubbio su 2 moto, la Ducati Hypermotard 796 e l'Aprilia Dorsoduro 750, qualcuno mi sa dare un consiglio??
Grazie, Mattia d'oh!
snoopybau
Inviato: venerdì 27 gennaio 2017 09:37:34



Iscritto: 16/09/2011
Locazione: IN KAZAKISTAN
io ho avuto a lungo la dorsoduro 1200 e solo provato la 750.
devo dire che ho fatto tanta strada senza il minimo problema. Bella Bella...la 750 consuma anche meno. Io non avrei dubbi e prenderei aprilia.

Quandoque bonus dormitat Homerus
DrManetta
Inviato: venerdì 27 gennaio 2017 10:41:02



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Due belle moto entrambe, che non ho potuto provare direttamente (aimè), ma che ritengo più o meno equiparabili per prestazioni e fascino. Se ti piacciono entrambe e non sai quale scegliere, se hai la fortuna di provarle togliti lo sfizio e probabilmente ti si chiariranno le idee. Se devi andare alla cieca, valuta se vicino a te ci sono officine autorizzate dei due marchi. Il punto debole delle italiane è proprio l'assistenza...

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
desmoiose
Inviato: venerdì 3 febbraio 2017 23:55:43



Iscritto: 22/01/2009
Locazione: riese pio x
Ciao io ho una dorsoduro e sebbene sono ducatista per bellezza estetica e cavalleria ho scelto l'Aprilia.è molto divertente .forse anch'io la vendo ma solo perché ero abituato con stradali e per soddisfare un sogno (monster s4r).
Per me scegli dorsoduro
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.