Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Consoglio acquisto gs lc Opzioni · Visualizza
smaldone.daniele
Inviato: lunedì 16 gennaio 2017 09:22:23



Iscritto: 12/07/2011
Locazione: pino torinese
Buongiorno a tutti ragazzi. Finalmente dopo tanto inseguirsi ho la possibilità di fare mio un gs lc ora dato che il budget è limitato preferirei non andare oltre i 12/12.5 k euri mi sono soffermato su due moto piu' che papabili. La prima my2013 da conce pochissimi km con tutti e tre i pacchetti tranne staffa supporto gps e cruise control, fornita del trio vario piu parateste touratech, lievemente customizzata (cerchi in lega neri, teste nere e dischi freno ant braking) km 13000 prezzo 13k euri. La seconda di privato sempre full opt compresa di staffa gps cruise barre tubolari parateste, cambio elettroassistito, cruise control paracoppa motech, faretti sotto bloccetto hellas, cupolino fume adv, no valige ma piastra in acciaio givi per monokey. Anno 2014 km 30000 13k euri. Entrambe i ferri sempre regolarmente tagliandati in bmw. Ora dato che un 4.000 euri liquidi li ho e dovrei finanziare il resto non so cosa scegliere usato piu o meno fresco, anno ecc......però mi spaventato i km. Non so che fare chiedo una mano per cortesia. Infine dico che questa moto vorrei che fosse parcheggiata nel mio garage almeno per 6 anni senza doverci pensare.
grazie dell'aiuto ragazzi
menek62
Inviato: lunedì 16 gennaio 2017 21:55:29



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
ciao , se intendi dire che per 6 anni non vorresti pensare a costi di manutenzione , allora penso che questo sia impossibile con qualsiasi moto , sopratutto se è usata , poi è risaputo che i costi dei tagliandi variano a secondo del tipo di moto e le moto di grossa cilindrata costano di più , comunque per me è meglio una moto nuova , almeno si ha la garanzia totale per 2/3 anni e direi che con quella cifra prendi pur sempre una bella moto nuova , mah poi è giusto comprare quel che piace e tanto per dire.... " he he he con permesso " con quella cifra valuterei un s 1000 xr usato . ciao

V






smaldone.daniele
Inviato: martedì 17 gennaio 2017 08:32:51



Iscritto: 12/07/2011
Locazione: pino torinese
Grazie manek del parere. Quello che intendevo io e tenere una moto senza pensieri per 6 anni in garage sapendo per certo che facendo la manutenzione corretta fai i km che devi fare e 0 problemi. So l'affidabilità di quella raffreddata ad aria su quella nuova ancora non so. Cmq lo so che con quel prezzo s 100 xr è papabile ma io non digerisco i 4 cilindri.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.