Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

XL600R Opzioni · Visualizza
macmariomario
Inviato: sabato 7 gennaio 2017 23:59:24


Iscritto: 03/03/2006
Locazione: Treviglio - BG -
E' ormai d'epoca, ma pur sempre valida .
Vorrei chiedere se come del resto le xt e dr , si può prendere in considerazione per fare attività di motoalpinismo tipo passo Dordona, Via del sale ecc......?

http://www.moto.it/moto-usate/honda/xl-600/xl-600-r-1983-86/6342861

Un appunto alla redazione inoltre , che senso ha inserire a piè di pagina schede tecniche come quella della moto nel link dove nn c'è scritto assolutamente nulla???
Non c'è una piccola banca dati per dare almeno qualche info stringata?

scusate la sottolineatura , ma per noi utenti farebbe comodo poter vedere e confrontare i vari modelli.

Grazieciao
Fabribiccio
Inviato: domenica 8 gennaio 2017 08:44:56



Iscritto: 04/05/2016
Locazione: Bastiglia modena
Ciao, io avevo una Honda dominator 650, la usavo andando per boschi, come una bicicletta..... credo che tutte queste facciano parte di quella categoria di moto affidabili e versatili, utilizzabili in qualsiasi condizione. Le vedo un po' come... "moto generiche" da strapazzare.....

...... O.G.M. ......
Il Moderatore
Inviato: domenica 8 gennaio 2017 12:31:39



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
è una moto che va bene per tutto; una volta la si usava anche nelle competizioni, quindi puoi andare tranquillo

ti offro un drink

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
bymaxx
Inviato: domenica 8 gennaio 2017 14:57:04



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Le moto totali, XT XR DR KLR, per noi oversixty sono sigle magiche, i tappeti volanti che ci hanno portato dappertutto, dall'appuntamento serale con la ragazza alle sterrate toste dopo aver pagato oboli autostradali. Come dice 8 qualche matto come il sottoscritto (ma anche lui....) le hanno usate nei motorally e in qualche gara di enduro vero. Vai tranquillo.
Il Moderatore
Inviato: domenica 8 gennaio 2017 15:12:41



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ricordo che nel parco chiuso si vedevano quasi solo Honda XL e XR, Yamaha XT e TT, Kawa XLR e Suzuki DR tra i 4 tempi vecchio tipo, quelli cioè un po' pesanti

poi arrivarono le Husaberg (che duravano sì e no una gara, forse meno)

e come dice Bymaxx erano le stesse moto con cui andavi in giro

p.s. io sono ancora a quota 57 (non 60) arrampicarsi sui vetri

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Fabribiccio
Inviato: domenica 8 gennaio 2017 15:57:26



Iscritto: 04/05/2016
Locazione: Bastiglia modena
....e io 54, oggi.... 😆😆😆

...... O.G.M. ......
anonym_4124176
Inviato: domenica 8 gennaio 2017 15:59:51



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
mi ricordo che c'era una serie che aveva problemi alla testa ma poi la hanno messa a posto correggendo il problema. tieni presente che mentre per il motore trovi tutto come ricambi le plastiche della coda sono una rarità bestiale ,ho visto quotato 200 il fanalino posteriore col parafanghino in plastica bianca

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Il Moderatore
Inviato: domenica 8 gennaio 2017 16:58:52



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da Fabribiccio
....e io 54, oggi.... 😆😆😆


augurissimi

auguri

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Il Moderatore
Inviato: domenica 8 gennaio 2017 17:00:27



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da doc elektro
mi ricordo che c'era una serie che aveva problemi alla testa ma poi la hanno messa a posto correggendo il problema. tieni presente che mentre per il motore trovi tutto come ricambi le plastiche della coda sono una rarità bestiale ,ho visto quotato 200 il fanalino posteriore col parafanghino in plastica bianca


avevo la XL500 e aveva il difetto del cavo del gas che non tornava bene

invece mi sembra che la XLR non l'avesse

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
bymaxx
Inviato: domenica 8 gennaio 2017 19:39:50



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Cari giovani pischelli........................Oh auguri Fabribiccio....
menek62
Inviato: domenica 8 gennaio 2017 22:04:39



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
brindisi e adesso abbiamo la stessa età brindisi Auguri buon compleanno Fabribiccio ti offro un drink

V






Fabribiccio
Inviato: lunedì 9 gennaio 2017 17:42:36



Iscritto: 04/05/2016
Locazione: Bastiglia modena
he he he Ma grazie a tutti iii iii! !!!!!he he he

...... O.G.M. ......
Aldo Roma
Inviato: lunedì 9 gennaio 2017 21:07:20



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da macmariomario
E' ormai d'epoca, ma pur sempre valida .
Vorrei chiedere se come del resto le xt e dr , si può prendere in considerazione per fare attività di motoalpinismo tipo passo Dordona, Via del sale ecc......?

http://www.moto.it/moto-usate/honda/xl-600/xl-600-r-1983-86/6342861

Un appunto alla redazione inoltre , che senso ha inserire a piè di pagina schede tecniche come quella della moto nel link dove nn c'è scritto assolutamente nulla???
Non c'è una piccola banca dati per dare almeno qualche info stringata?

scusate la sottolineatura , ma per noi utenti farebbe comodo poter vedere e confrontare i vari modelli.

Grazieciao


Ti rispondo a nome della redazione, mi hanno detto: aoh, arisponneje te a questo che nun je va de legge...

Allora, due punti a capo:

non trovi la scheda perché se leggi bene trovi scritto contatta il rivenditore, e se ci fai caso non c'è scritto CONCESSIONARIO, quindi il tizio che vende la moto è un rivenditore multimarca. Ecco perchè non c'è una scheda prodotto, perchè non gli andava di scrivere due righe sulla sua fantastica moto

lampss

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
beciu
Inviato: martedì 10 gennaio 2017 13:09:45


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Guarda,ho avuto l'honda xl400 e l'xt600,di moto me ne intendo poco ,ma, soprattutto la seconda,secondo me sta alle moto come il vecchio maggiolino vw sta alle auto.dopo aver fatto la via del sale ho fatto 1600km d'autostrada in 16 ore(la prima e' una balla,ma ho fatto strade simili,la seconda e' vera.anche se in questo forum c'e' uno che non ci crede.eh eh eh !)che fai ancora li?!corri a comprarla!ciao
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.