Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

yamaha tracer 900 Opzioni · Visualizza
paul583628
Inviato: mercoledì 4 gennaio 2017 21:58:53



Iscritto: 12/09/2011
Locazione: cavour
ciao a tutti,per curiosità stavo guardando l'usato tracer,ce ne sono diverse in vendita 2015-2016,non capisco, tutte le prove ne parlano un gran bene,come vendite ha surclassato la gs,ma allora perchè le rivendono dopo un anno o due?allora o non non è come le aspettative e ha deluso i proprietari, o la gente ha soldi da spendere per cambiare moto ogni due anni
menek62
Inviato: mercoledì 4 gennaio 2017 22:12:54



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
come diceva totò ... si stava meglio quando si stava peggio , a parte gli scherzi , no non saprei come mai , comunque è una bella domanda ciao

V






snoopybau
Inviato: giovedì 5 gennaio 2017 08:46:36



Iscritto: 16/09/2011
Locazione: IN KAZAKISTAN
Mah, non ci farei caso più di tanto. Le moto si cambiano....come le donne!!! banana

Quandoque bonus dormitat Homerus
paul583628
Inviato: giovedì 5 gennaio 2017 09:25:05



Iscritto: 12/09/2011
Locazione: cavour
Mah, cambiare una moto con 10 o 15 mila km io non lo farei mai, a meno che non mi ci trovo a guidarla, eppure io l'ho provata solo per 15 minuti e mi piaciuta molto, bel motore,una piuma come peso.ci stavo facendo un pensierino, ma forse è meglio che rimango con la mia che so che è affidabile
snoopybau
Inviato: giovedì 5 gennaio 2017 09:32:33



Iscritto: 16/09/2011
Locazione: IN KAZAKISTAN
Tanti cambiano la moto per il gusto di cambiarla (all'epoca anche il sottoscritto). Avevo anche io la MT09 ma la versione normale non la Tracer, moto veramente fantastica, affidabile e parsimoniosa.

Quandoque bonus dormitat Homerus
enrico.64
Inviato: giovedì 5 gennaio 2017 12:27:21



Iscritto: 30/01/2014
Locazione: Milano
Ciao Paul,
io credo che l'elevato numero di Tracer usate, dipenda solo dall'elevato numero di Tracer nuove vendute.
Infatti, si trovano anche tante GS, tante AT, Honda Nc ecc.
Il numero di esemplari usati in vendita, è direttamente proporzionale alle quote di mercato del nuovo..

Resta il fatto che chi vende la moto dopo un anno, può esserne rimasto insoddisfatto, ma questo non esclude che la stessa moto, possa andare benissimo ad un altro.


brindisi ti offro un drink brindisi






"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
lumachina
Inviato: giovedì 5 gennaio 2017 12:47:15



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
C'è chi cambia moto ogni 1000km, ne abbiamo esempi anche su queste pagine Whistle

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Aldo Roma
Inviato: giovedì 5 gennaio 2017 13:53:21



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
E chi è sto pirla che cambia la moto dopo soli 1000 km? ha ha ha ha ha ha ha ha ha voi vedè c'o conosco....

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
paul583628
Inviato: giovedì 5 gennaio 2017 19:33:47



Iscritto: 12/09/2011
Locazione: cavour
Originariamente inviato da Aldo roma
E chi è sto pirla che cambia la moto dopo soli 1000 km? ha ha ha ha ha ha ha ha ha voi vedè c'o conosco....
ahahah! Gira e rigira sempre tu ci vai di mezzo,comunque sarà anche vero che alla gente piace cambiare, ma tra i 10 o 15 k.km quando la moto inizia a dare il meglio la si vende. Boh! io uso un'altra politica, che può anche essere sbagliata ma ci vuole anche la disponibilità.Appunto per via di quella è meglio che mi tenga il mio tdm che di strada ne farà ancora.ps: (però quanto mi piace la tracer) e poi non mi convince sta cosa,che ce ne sono tante seminuove in vendita.grazie a tutti per il supporto
Aldo Roma
Inviato: giovedì 5 gennaio 2017 22:56:10



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da paul583628
Originariamente inviato da Aldo roma
E chi è sto pirla che cambia la moto dopo soli 1000 km? ha ha ha ha ha ha ha ha ha voi vedè c'o conosco....
ahahah! Gira e rigira sempre tu ci vai di mezzo,comunque sarà anche vero che alla gente piace cambiare, ma tra i 10 o 15 k.km quando la moto inizia a dare il meglio la si vende. Boh! io uso un'altra politica, che può anche essere sbagliata ma ci vuole anche la disponibilità.Appunto per via di quella è meglio che mi tenga il mio tdm che di strada ne farà ancora.ps: (però quanto mi piace la tracer) e poi non mi convince sta cosa,che ce ne sono tante seminuove in vendita.grazie a tutti per il supporto


il dubbio che ti assale potrebbe essere vivo e pulsante. Forse non vanno come uno se le aspetta e quindi se la rivendono subito....boh!

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
menek62
Inviato: venerdì 6 gennaio 2017 00:07:43



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
di solito si cambia la moto per prenderne un'altra migliore , per esempio un mio vecchio amico ha cambiato 4/5 moto nel giro di pochi anni e mi diceva che la migliore era la prima , alla fine a preso una vespa 300 che adesso ha venduto e cosi ora basta moto , bhe direi che quel conta non è la moto ma è lo spirito di andarvi . banana

V






Aldo Roma
Inviato: venerdì 6 gennaio 2017 15:26:18



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da menek62
di solito si cambia la moto per prenderne un'altra migliore , per esempio un mio vecchio amico ha cambiato 4/5 moto nel giro di pochi anni e mi diceva che la migliore era la prima , alla fine a preso una vespa 300 che adesso ha venduto e cosi ora basta moto , bhe direi che quel conta non è la moto ma è lo spirito di andarvi . banana


Passare dalla prima moto alla quinta moto ci sta, poi passare ad una vespa è difficile da capire...addirittura vendere anche quella è fermarsi del tutto è indecifrabile hahahha

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
paul583628
Inviato: venerdì 6 gennaio 2017 18:20:28



Iscritto: 12/09/2011
Locazione: cavour
Originariamente inviato da menek62
di solito si cambia la moto per prenderne un'altra migliore , per esempio un mio vecchio amico ha cambiato 4/5 moto nel giro di pochi anni e mi diceva che la migliore era la prima , alla fine a preso una vespa 300 che adesso ha venduto e cosi ora basta moto , bhe direi che quel conta non è la moto ma è lo spirito di andarvi . banana
giusto!
bymaxx
Inviato: sabato 7 gennaio 2017 11:16:33



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Probabilmente persona viziata e non mossa da passione per le 2 ruote.
menek62
Inviato: domenica 8 gennaio 2017 23:00:36



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
Originariamente inviato da bymaxx
Probabilmente persona viziata e non mossa da passione per le 2 ruote.


una persona viziata non direi , ma di certo non malato per le moto come me he he he

V






paul583628
Inviato: lunedì 9 gennaio 2017 00:05:02



Iscritto: 12/09/2011
Locazione: cavour
Originariamente inviato da menek62
Originariamente inviato da bymaxx
Probabilmente persona viziata e non mossa da passione per le 2 ruote.


una persona viziata non direi , ma di certo non malato per le moto come me he he he
anche tu come me non cambi sovente, avessi avutola possibilità le avrei tenute tutte, che ci devo fa,mi affeziono
menek62
Inviato: lunedì 9 gennaio 2017 00:37:12



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
Originariamente inviato da paul583628
Originariamente inviato da menek62
Originariamente inviato da bymaxx
Probabilmente persona viziata e non mossa da passione per le 2 ruote.


una persona viziata non direi , ma di certo non malato per le moto come me he he he
anche tu come me non cambi sovente, avessi avutola possibilità le avrei tenute tutte, che ci devo fa,mi affeziono


si anch'io riprenderei tutte le moto che avevo , per dirla tutta ho cambiato 7 moto prima di prendere questa , sono dieci anni che non cambio moto , ho imparato una tecnica mia personale , cioè ... quando mi assale la scimmia vado a 290 cosi vola via ha ha ha brindisi

V






paul583628
Inviato: lunedì 9 gennaio 2017 09:44:43



Iscritto: 12/09/2011
Locazione: cavour
A me basta dirlo alla moglie e la scimmia sparisce d'incanto
DrManetta
Inviato: lunedì 9 gennaio 2017 10:28:46



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
A volte si cambia perché va "troppo bene". Porto l'esempio fresco di uno che conosco che ha comprato la sorella, cioè la MT-09. Appena il motore si è sciolto l'ha data via perché troppo esuberante. Può darsi che alcuni abbiano acquistato la Tracer credendo avesse un motore più tranquillo e poi dopo si sono trovati tra le gambe una moto muscolosa. Tra l'altro credo che i nuovi modelli abbiano ricevuto un aggiornamento all'elettronica per rendere più gestibile l'erogazione, quindi in molti potrebbero aver reso i primi modelli per permutarli con il nuovo.
Però, come sottolineato nei vari post sopra, molto dipende da le voglie personali degli acquirenti

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
snoopybau
Inviato: lunedì 9 gennaio 2017 11:59:41



Iscritto: 16/09/2011
Locazione: IN KAZAKISTAN
Ci sono mille motivi per cui uno cambia la moto. In un mio posto precedente ovviamente stavo scherzando quando perlavo di cambiare la moto come le donne ma non mi preoccuperei assolutamente se sul mercato c'è una quantità notevole di Tracer. Ne hanno vendute tante, chi non riesce a pagarla, chi va incontro all'inverno ecc.
ecco che sul mercato dell'usato ne trovi parecchie


Quandoque bonus dormitat Homerus
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.