Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Capodanno... Opzioni · Visualizza
DrManetta
Inviato: giovedì 29 dicembre 2016 14:21:14



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Ma secondo voi, per Capodanno si intende:

1) il 31/12 dell'anno che sta finendo e quindi stiamo per festeggiare il Capodanno 2016

2) il 1/1 dell'anno che sta iniziando e quindi stiamo per festeggiare il Capodanno 2017

3) nessuno lo ha mai saputo e quindi stiamo per festeggiare il Capodanno 2016-2017

4) chi se ne frega, l'importante è che alla festa sia pieno di amici sinceri, ci sia anche un po' di potta e gli alcolici siano sufficienti per tutti... così i numeri e queste domande esistenziali perdono ogni senso.

Comunque sia, Buon Anno a tutti! banana

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Aldo Roma
Inviato: giovedì 29 dicembre 2016 15:01:51



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Come nessuno lo ha mai saputo? Capodanno lo dice la parola stessa, capo dell'anno, cioè festeggia l'inizio del nuovo anno. Si festeggia un nascituro mica uno che sta pe morì! Hahahah



Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Aldo Roma
Inviato: giovedì 29 dicembre 2016 15:07:05



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma


Noi ci siamo presi un caffè insieme proprio stamattina a Piazza Santa Maria Maggiore, e con tutte le chiacchiere che ci siamo fatte, ci siamo dimenticati proprio gli auguri di Buon Anno.

Vabbe, ce li faremo nel 2017, finché non finisce l'anno siamo sempre.in tempo hahahha.

Tigertano è una splendida persona, mi ha fatto immenso piacere conoscerlo di persona e passare un po' di tempo con lui.

Ciao a presto.

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
anonym_4397114
Inviato: giovedì 29 dicembre 2016 15:15:06



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
Grazie,Aldo. Ricambio:ti offro un drink

The early bird takes the worm...
Aldo Roma
Inviato: giovedì 29 dicembre 2016 15:36:51



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
brindisi

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
OCRAMGT1000
Inviato: giovedì 29 dicembre 2016 19:21:14



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
:
banana festa BUON ANNO festa banana


P.S. - Bravi Aldo e TigertanoXC che si sono incontrati brindisi

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
anonym_4124176
Inviato: giovedì 29 dicembre 2016 19:24:57



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
capodanno? preparo una bottiglia di quello buono. Da noi probabilmente i pagliacci vieteranno i botti ma non "spareremo" salsiccie e barbera. Tv spenta e quelli che stanno male fuori dalla porta

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Aldo Roma
Inviato: giovedì 29 dicembre 2016 21:01:37



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da doc elektro
capodanno? preparo una bottiglia di quello buono. Da noi probabilmente i pagliacci vieteranno i botti ma non "spareremo" salsiccie e barbera. Tv spenta e quelli che stanno male fuori dalla porta


approvo!caricaaa banana

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
paul583628
Inviato: giovedì 29 dicembre 2016 21:41:23



Iscritto: 12/09/2011
Locazione: cavour
Originariamente inviato da Aldo roma


Noi ci siamo presi un caffè insieme proprio stamattina a Piazza Santa Maria Maggiore, e con tutte le chiacchiere che ci siamo fatte, ci siamo dimenticati proprio gli auguri di Buon Anno.

Vabbe, ce li faremo nel 2017, finché non finisce l'anno siamo sempre.in tempo hahahha.

Tigertano è una splendida persona, mi ha fatto immenso piacere conoscerlo di persona e passare un po' di tempo con lui.

Ciao a presto.
ma è tigertano che è alto o tu che sei basso? scherzo eh! auguri di buon anno nuovo a tuttibrindisi
Fabribiccio
Inviato: giovedì 29 dicembre 2016 22:11:11



Iscritto: 04/05/2016
Locazione: Bastiglia modena
Bella mossa raga!!!!

...... O.G.M. ......
Aldo Roma
Inviato: giovedì 29 dicembre 2016 23:57:20



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da paul583628
Originariamente inviato da Aldo roma


Noi ci siamo presi un caffè insieme proprio stamattina a Piazza Santa Maria Maggiore, e con tutte le chiacchiere che ci siamo fatte, ci siamo dimenticati proprio gli auguri di Buon Anno.

Vabbe, ce li faremo nel 2017, finché non finisce l'anno siamo sempre.in tempo hahahha.

Tigertano è una splendida persona, mi ha fatto immenso piacere conoscerlo di persona e passare un po' di tempo con lui.

Ciao a presto.
ma è tigertano che è alto o tu che sei basso? scherzo eh! auguri di buon anno nuovo a tuttibrindisi


ma allora non hai mai letto di quando dicevo che la mia moto la vorrei bassa? ha ha ha ha ha ha non scherzavo mica...e manco Tigertano scherza...è lungo lungo....hahahah

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Aldo Roma
Inviato: giovedì 29 dicembre 2016 23:58:55



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
e devo anche portargli rispetto, è nato 10 giorni prima di me! banana banana ciao

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
anonym_4397114
Inviato: venerdì 30 dicembre 2016 07:43:50



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina




brindisi discussione ti offro un drink Buon anno a tutti !!!!ti offro un drink


mangia gò la panza ha ha ha ha ha ha

The early bird takes the worm...
anonym_4124176
Inviato: venerdì 30 dicembre 2016 10:02:09



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
e dai e dai che forse salviamo i botti,boves ha cominciato a non vietarli. ...Riuscissimo a sparare su marte un bel razzo?

http://www.targatocn.it/2016/12/30/sommario/saluzzese/leggi-notizia/argomenti/attualita/articolo/no-ai-botti-di-capodanno-in-molti-comuni-della-granda-ma-e-davvero-possibile-vietarli.html

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

OCRAMGT1000
Inviato: venerdì 30 dicembre 2016 10:05:18



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Originariamente inviato da paul583628
ma è tigertano che è alto o tu che sei basso? scherzo eh! auguri di buon anno nuovo a tuttibrindisi



...... io non vedo tutta sta differenza ... anzi .... Whistle magico

brindisi

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
paul583628
Inviato: venerdì 30 dicembre 2016 11:35:13



Iscritto: 12/09/2011
Locazione: cavour
Hai truccato la foto? Qui sembrano uguali, comunque non sono un gigante neanche ioWhistle
Aldo Roma
Inviato: venerdì 30 dicembre 2016 13:58:40



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da OCRAMGT1000
Originariamente inviato da paul583628
ma è tigertano che è alto o tu che sei basso? scherzo eh! auguri di buon anno nuovo a tuttibrindisi



...... io non vedo tutta sta differenza ... anzi .... Whistle magico

brindisi


Qui siamo uguali perché il galantuomo Tigertano si è messo al mio livello, sennò stava fuori dalla foto. ha ha ha ha ha ha ha ha ha

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
anonym_4397114
Inviato: venerdì 30 dicembre 2016 15:19:13



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
Ragazzi,non sono le dimensioni che contano,ma il carattere e l'atteggiamento. Aldo è un grande perché è affabile e cortese e sa mettere a proprio agio l'interlocutore. Sicuramente ci incontreremo di nuovo, di certo a Marzo per il Motodays magari in compagnia di qualcun altro che ne abbia voglia. Io come al solito mi divertirò a provare moto.ciao brindisi

The early bird takes the worm...
paul583628
Inviato: venerdì 30 dicembre 2016 17:30:16



Iscritto: 12/09/2011
Locazione: cavour
Originariamente inviato da TigertanoXC
Ragazzi,non sono le dimensioni che contano,ma il carattere e l'atteggiamento. Aldo è un grande perché è affabile e cortese e sa mettere a proprio agio l'interlocutore. Sicuramente ci incontreremo di nuovo, di certo a Marzo per il Motodays magari in compagnia di qualcun altro che ne abbia voglia. Io come al solito mi divertirò a provare moto.ciao brindisi
lo so da come scrive che è una persona simpatica e intelligente e accetta le battute,altrimenti non mi sarei mai permesso di scherzare.piacerebbe anche a me incontrare qualcuno di voi e chiaccherare un po',ma siamo troppo distanti, l'unico vicino a me credo sia il doc, ma non ci conosciamo.A giugno forse avrei potuto incontrare ocram, ma purtroppo ho dovuto anticipare il rientro
Aldo Roma
Inviato: venerdì 30 dicembre 2016 20:59:05



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
ci si potrebbe incontrare in una città che faccia comodo a tutti, magari nel periodo estivo sacrificando un nostro giorno di ferie, un pranzo e via. Sarebbe fantastico.brindisi

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.