Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

patente A2, depotenziata o cb500f? Opzioni · Visualizza
anonym_4397114
Inviato: martedì 27 dicembre 2016 21:39:15



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
In ogni caso se decidi per la CB prendila usata perché dopo non molto tempo inevitabilmente sentirai l'irrefrenabile bisogno di guidare un mezzo più potente. In questo le depotenziate hanno il vantaggio che,una volta ripristinata la piena potenza, te le puoi godere più a lungo e per tutto il tempo che vuoi. Ma la gavetta ci vuole e pure una buona dose di pazienza. Il momento arriverà da se...

The early bird takes the worm...
pierods
Inviato: martedì 27 dicembre 2016 21:58:42


Iscritto: 06/01/2011
Penso che a questo punto prendo la cb 500f, che poi ho anche un concessionario serissimo.

Cmq una domanda teorica: so che meno cilindri hai, più l'accelerazione e' in basso. Allora se prendo per esempio la cb650f e la duke 690, vedo che su 0-400m fanno entrambe 12,7 secondi.

Allora quale e' piu' divertente?
pierods
Inviato: martedì 27 dicembre 2016 22:08:14


Iscritto: 06/01/2011
Originariamente inviato da TigertanoXC
In ogni caso se decidi per la CB prendila usata perché dopo non molto tempo inevitabilmente sentirai l'irrefrenabile bisogno di guidare un mezzo più potente. In questo le depotenziate hanno il vantaggio che,una volta ripristinata la piena potenza, te le puoi godere più a lungo e per tutto il tempo che vuoi. Ma la gavetta ci vuole e pure una buona dose di pazienza. Il momento arriverà da se...


Ah si quello sicuro, il giorno stesso che passo alla A3 prendo la successiva...ma pensi che dopo due anni ci perdo molto se la prendo nuova?
Aldo Roma
Inviato: martedì 27 dicembre 2016 22:34:32



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
qui in Italia perdi dal giorno dopo il 22% di iva, più considera un 10% per anno se non di più.
Io la mia l'ho presa a febbraio scorso pagandola 5900,00 oggi è quotata 4300,00 fai tu!


Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Aldo Roma
Inviato: martedì 27 dicembre 2016 22:51:16



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da pierods
Penso che a questo punto prendo la cb 500f, che poi ho anche un concessionario serissimo.

Cmq una domanda teorica: so che meno cilindri hai, più l'accelerazione e' in basso. Allora se prendo per esempio la cb650f e la duke 690, vedo che su 0-400m fanno entrambe 12,7 secondi.

Allora quale e' piu' divertente?



Questo è il video di una Duke 690, come puoi vedere è una moto molto agile e potente, ma ha un assetto più da enduro, con manubrio bello largo.

Questa invece è la CB650F, ha un suono completamente diverso e credo sia anche un pochino più spinta come moto, ma più o meno si equivalgono come prestazioni. La seconda ha un assetto più sportivo con i mezzi manubri.

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
pierods
Inviato: mercoledì 28 dicembre 2016 00:26:57


Iscritto: 06/01/2011
Grazie!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.