Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

FORZA CLAUDIO!!!!! Opzioni · Visualizza
paul583628
Inviato: sabato 28 gennaio 2017 23:47:54



Iscritto: 12/09/2011
Locazione: cavour
Maratoneta no,ma mi piace camminare,poi quando è periodo di funghi chi mi ferma più.volevo mettere una foto della mia ultima belva ma non ricordo più come si fa
menek62
Inviato: domenica 29 gennaio 2017 00:05:19



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
Originariamente inviato da paul583628
Maratoneta no,ma mi piace camminare,poi quando è periodo di funghi chi mi ferma più


a volte vado a piedi per mulattiere e sentieri molto ripidi e penso... come casso fanno a salire con le enduro o a scendere con le biciclette in certi posti è pazzesco - rktmlwbdzxz (pazzo) - , oohhhh casomai un giorno andiamo sul monte bianco a fare un giro in moto però ... magari !!! he he he "



V






Fabribiccio
Inviato: domenica 29 gennaio 2017 16:34:04



Iscritto: 04/05/2016
Locazione: Bastiglia modena
BY!!!!!!! ... il cardiotonico x eccellenza è il lambruscobrindisi fa un grado in più della coca cola....d'oh! .... e comunque di tutti questi discorsi il succo è che siamo felici di leggere ais bello pimpante sul forum.... mancava, puro egoismo... prrr prrr prrr

...... O.G.M. ......
bymaxx
Inviato: domenica 29 gennaio 2017 17:13:30



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
I cardiotonici per eccellenza sono i vini fermi, con quelli frizzanti c'è il rischio del "bruscion da stomec"
anonym_4397114
Inviato: domenica 29 gennaio 2017 17:47:48



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina


Consiglierei una puntatina qui...ciuk brindisi

The early bird takes the worm...
Aldo Roma
Inviato: domenica 29 gennaio 2017 20:10:16



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da menek62
non ricordo dove avevo postato le foto di marley , bhe comunque eccolo qua adesso ha quasi 6 mesi e incomincia a venir con me a camminare tra i sentieri della Maddalena , penso che il miglior modo per tenersi in forma è camminare , per un buon allenamento servono un paio d'ore , in due ore si percorrono circa 10 km " in pianura " , se poi si suol sudare molto si va su in Maddalena cioè ... in montagna , fare la salita è veramente dura , però ne vale la pena mi piace molto camminare tra i boschi , se posso dare un consiglio fate delle passeggiate senza fretta , vedrete che poi vi piacerà sempre di più camminare . cool





per i cani è bellissimo passeggiare con il proprio papà nella natura...
Bravo, fai bene sia per te che per luiciao

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
paul583628
Inviato: domenica 29 gennaio 2017 20:44:46



Iscritto: 12/09/2011
Locazione: cavour
gira gira
Originariamente inviato da menek62
Originariamente inviato da paul583628
Maratoneta no,ma mi piace camminare,poi quando è periodo di funghi chi mi ferma più


a volte vado a piedi per mulattiere e sentieri molto ripidi e penso... come casso fanno a salire con le enduro o a scendere con le biciclette in certi posti è pazzesco - rktmlwbdzxz (pazzo) - , oohhhh casomai un giorno andiamo sul monte bianco a fare un giro in moto però ... magari !!! he he he "

dalle tue parti ci sono le Dolomiti che non sono niente male con la moto
AisCafais
Inviato: domenica 29 gennaio 2017 21:36:31



Iscritto: 22/07/2013
Menek condivido in pieno il passeggiare nella natura fa bene allo spirito e al corpo, ci metto anche una punta d'invidia qui sono immerso dalle macchine .....una volta mi piaceva stare a Roma il centro ,non fraintendetemi amo la mia città ma è diventata caotica piena di gente a 3000 nevrotica , attaccata a questi smartphone pieni di social dove bisogna giudicare tutto e tutti con un like o commentare il più poi mentre guidano, manca il rispetto per il prossimo ,comunque nel mio futuro c'è l'idea di ritirami nel paesello natio di mia madre non sarà facile ...à molto complicato per via della mobilità ma vedendo facendo...

Tonando a bomba purtroppo non possiamo sapere quando ,come, ....speriamo il più tardi possibile per adesso godiamoci le nostre moto che secondo me è ci rendono felici che stampano quel sorriso da ebete quello che ci rende felice, appunto un giro con gli amici in moto accompagnato da una mangiata in compagnia possibilmente senza ingarellate visto che ormai siamo grandi ecco questo personalmente mi rilassa .

cocktail

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

menek62
Inviato: domenica 29 gennaio 2017 22:33:08



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
si d'accordo è meglio passeggiare tra la natura , ma ti dirò che tante volte andavo a lavoro con l'autobus , attraversando la città da est ad ovest per un totale di 10 km e poi il ritorno la facevo tutta a piedi senza fretta , le prime volte mi sembrava di non arrivare più a casa , poi ho preso il passo e mi sentivo meglio , praticamente ho iniziato a far questo dopo un blocco alla schiena che m'aveva tenuto a letto per un mese , cosi mi sono incazzato e adesso non mi ferma più niente , del resto preferirei camminare in spiaggia dove ci sono tutte le donne nude he he he . brindisi

V






AisCafais
Inviato: lunedì 30 gennaio 2017 10:32:35



Iscritto: 22/07/2013
Originariamente inviato da menek62
si d'accordo è meglio passeggiare tra la natura , ma ti dirò che tante volte andavo a lavoro con l'autobus , attraversando la città da est ad ovest per un totale di 10 km e poi il ritorno la facevo tutta a piedi senza fretta , le prime volte mi sembrava di non arrivare più a casa , poi ho preso il passo e mi sentivo meglio , praticamente ho iniziato a far questo dopo un blocco alla schiena che m'aveva tenuto a letto per un mese , cosi mi sono incazzato e adesso non mi ferma più niente , del resto preferirei camminare in spiaggia dove ci sono tutte le donne nude he he he . brindisi


brindisi condividobrindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

lumachina
Inviato: lunedì 30 gennaio 2017 14:40:34



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Superata una "certa", diciamo i 50 basta una attività fisica leggera, non serve correre, basta camminare con un buon ritmo, avere un cane aiuta molto; smettere di fumare, mangiare bene e con moderazione.
Almeno è quello che cerco di fare da qualche tempo a questa parte.
Oggi mi aiuto con sostitutivi/integratori del pasto, ho perso qualche kilo, che avevo accumulato smettendo di fumare, e mi sento molto meglio.

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
anonym_4397114
Inviato: lunedì 30 gennaio 2017 14:54:46



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
Come da profilo avendo un giardino in campagna ci passo del tempo, tranne che in inverno Da Marzo a Novembre produco ortaggi per mio gusto e diletto. E poi un po' di nuoto in piscina 3/4 volte a settimana.fighting

The early bird takes the worm...
lumachina
Inviato: lunedì 30 gennaio 2017 16:04:33



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da TigertanoXC


Consiglierei una puntatina qui...ciuk brindisi


Da romano non ci ho mai mangiato, solo una volta ho superato la porta di ingresso e me la trovai davanti!
Chi? Ma lei, la Sora Lella, che con con scorbutica ignoranza romana mi fece capire che stava facendo la pennichella e di ripassare perchè il ristorante era chiuso.
Ci rimasi male e non ci tornai più.



Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
paul583628
Inviato: lunedì 30 gennaio 2017 16:56:20



Iscritto: 12/09/2011
Locazione: cavour
Originariamente inviato da TigertanoXC
Come da profilo avendo un giardino in campagna ci passo del tempo, tranne che in inverno Da Marzo a Novembre produco ortaggi per mio gusto e diletto. E poi un po' di nuoto in piscina 3/4 volte a settimana.fighting
pure io ho orto e giardino, certo che mangiare verdura tua non c'è niente di più appagante.la paura più grande a smettere di fumare è proprio quella di ingrassare, non vorrei da 72kg diventare più di 80
Aldo Roma
Inviato: lunedì 30 gennaio 2017 20:12:13



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
allora io vi frego a tutti, oltre l'orto ho anche 9 galline ovaiole...spesso l'estate mangiamo tutte cose nostre, dalla frittata di zucchine ai fiori di zucca, peperoni, pomodori, cetrioli e fagiolini.
Comunque la cosa di ingrassare se si smette di fumare non è sempre vero...non prendetela come una scusa. Smettete punto e basta!!!!

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
anonym_4397114
Inviato: lunedì 30 gennaio 2017 20:14:35



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
Shame on you mangia gò la panza In realtà vado sempre all'isola Tiberina quando sto a Roma, ma non alla trattoria perchè ingrassa la pancia e dimagrisce il portafoglio...spavento

Una tantum, volendo , si può... ma solo con la giusta compagniadiscussione ti offro un drink brindisi

The early bird takes the worm...
anonym_4397114
Inviato: lunedì 30 gennaio 2017 20:44:30



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina




S L U R P !!!Whistle

The early bird takes the worm...
Aldo Roma
Inviato: lunedì 30 gennaio 2017 21:01:41



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da TigertanoXC




S L U R P !!!Whistle



Boni, abbiamo anche quelli, con arancio tarocco...il massimo finora è stato un arancio di 700 gr...

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
menek62
Inviato: lunedì 30 gennaio 2017 21:10:01



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
secondo me non è importante mangiare bene , l'importante è sgasare bene
cool

V






paul583628
Inviato: lunedì 30 gennaio 2017 21:18:15



Iscritto: 12/09/2011
Locazione: cavour
i limoni li ho pure io,ma in vaso perchè d'inverno li devo ritirare altrimenti gelano,e facciamo pure pelati e conserva con i pomodori miei,pure le patate,broccoli,cavoli,cavolfiori,melanzane,peperoni,zucchine, e tanto altro,le galline no,troppo impegnative,però le uova le prendo in una cascina vicino.menek dopo una bella mangiata a volte sgaso anch'io,senza moto
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.