Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

FORZA CLAUDIO!!!!! Opzioni · Visualizza
paul583628
Inviato: giovedì 19 gennaio 2017 22:51:43



Iscritto: 12/09/2011
Locazione: cavour
scusa ais se siamo andati un pò fuori tema,ma per merito tuo(involontario) forse riusciamo a smettere,almeno io ci provo
menek62
Inviato: giovedì 19 gennaio 2017 23:00:18



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
Originariamente inviato da paul583628
scusa ais se siamo andati un pò fuori tema,ma per merito tuo(involontario) forse riusciamo a smettere,almeno io ci provo


Giusto siamo in due brindisi

V






paul583628
Inviato: giovedì 19 gennaio 2017 23:02:43



Iscritto: 12/09/2011
Locazione: cavour
il saggio dice e ammonisce e se ci ricadiamo tafazzi
Fabribiccio
Inviato: venerdì 20 gennaio 2017 10:01:22



Iscritto: 04/05/2016
Locazione: Bastiglia modena
Finalmente una buona notizia..... e per giunta ti sei rimesso a nuovo!!!! .. grande AIS !!!!😁😁😁

...... O.G.M. ......
Aldo Roma
Inviato: venerdì 27 gennaio 2017 20:46:58



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Ais, come va? come sta andando la ripresa, raccontaci un pochino! brindisi


Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
AisCafais
Inviato: sabato 28 gennaio 2017 12:18:34



Iscritto: 22/07/2013
Grazie della domanda
eee come va ,sono andato ieri a fare l'ennesima visita di controllo, come ben sapete il grippaggio che ho avuto qualche magagna c'è , i reni per esempio ma sono in ripresa .....faccio attività cyclette ogni giorno per riprendere la tonicità delle gambe 33 giorni di letto si sentono e si vedono il mio peso era di 90 kg ora arriva a 75, anche perché ricordiamoci che posseggo un super mono da 608 cc con la sola accensione a pedale e li ci vuole la gamba, ogni volta poi che mi visitano e leggono le frase che viene dopo ...lei e miracolato...per via dei 40 minuti di rianimazione me lo ricordano i dolori delle costole ,ma non mollo e vado avanti prendo molte pasticche ma sono per il mio bene ......ogni tanto penso ma mi può riprendere ??? Ma tecnicamente dicono di no per gli aggeggi che ho in corpo , la parte psicologica è quella più tosta ma non mi vergono a dirlo ho avuto un buon supporto psicologico .....la parola anzi il mantra che mi ripeto e rinascita ....ed la seconda fai quello che ti fa stare bene , ora stiamo metabolizzando il fatto in famiglia grazie agli amici motociclisti sempre presenti ....sono diventato più menefreghista, mi godo ogni giorno la famiglia e i gatti tra un pò inizierò ad uscire tra una settimana per passeggiate nelle ore calde ,ci vuole tempo io non vado più di corsa ,chiudo con una frase di Muhammad Ali, nato Cassius Marcellus Clay :Non contare i giorni, ma fai in modo che i giorni contino.

P.S. fumate meno.

Colgo l'occasione per dire a gli amici romani e non solo che appena posso ci vediamo per un aperitivo

brindisi brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Fabribiccio
Inviato: sabato 28 gennaio 2017 13:32:12



Iscritto: 04/05/2016
Locazione: Bastiglia modena
Già. ..... certi avvenimenti ti fanno capire cosa è veramente importante e cosa,invece, fatto a proprio discapito solo x compiacere altri...... come si dice dalle mie parti, è andata grassa!!!!!

...... O.G.M. ......
paul583628
Inviato: sabato 28 gennaio 2017 13:49:45



Iscritto: 12/09/2011
Locazione: cavour
una brutta bestia che non ti avvisa,ne so qualcosa, auguroni di una buona ripresa, per la moto c'è tempo tanto non scappa,ciao
Aldo Roma
Inviato: sabato 28 gennaio 2017 14:09:18



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da ais cafais
Grazie della domanda
eee come va ,sono andato ieri a fare l'ennesima visita di controllo, come ben sapete il grippaggio che ho avuto qualche magagna c'è , i reni per esempio ma sono in ripresa .....faccio attività cyclette ogni giorno per riprendere la tonicità delle gambe 33 giorni di letto si sentono e si vedono il mio peso era di 90 kg ora arriva a 75, anche perché ricordiamoci che posseggo un super mono da 608 cc con la sola accensione a pedale e li ci vuole la gamba, ogni volta poi che mi visitano e leggono le frase che viene dopo ...lei e miracolato...per via dei 40 minuti di rianimazione me lo ricordano i dolori delle costole ,ma non mollo e vado avanti prendo molte pasticche ma sono per il mio bene ......ogni tanto penso ma mi può riprendere ??? Ma tecnicamente dicono di no per gli aggeggi che ho in corpo , la parte psicologica è quella più tosta ma non mi vergono a dirlo ho avuto un buon supporto psicologico .....la parola anzi il mantra che mi ripeto e rinascita ....ed la seconda fai quello che ti fa stare bene , ora stiamo metabolizzando il fatto in famiglia grazie agli amici motociclisti sempre presenti ....sono diventato più menefreghista, mi godo ogni giorno la famiglia e i gatti tra un pò inizierò ad uscire tra una settimana per passeggiate nelle ore calde ,ci vuole tempo io non vado più di corsa ,chiudo con una frase di Muhammad Ali, nato Cassius Marcellus Clay :Non contare i giorni, ma fai in modo che i giorni contino.

P.S. fumate meno.

Colgo l'occasione per dire a gli amici romani e non solo che appena posso ci vediamo per un aperitivo

brindisi brindisi


Spero non ti faccia male dirci queste cose, ma ero curioso di saperti in ripresa. Purtroppo la vita la si apprezza dopo che si arriva a prendere una tranvata, come diciamo noi de Roma. Ho un cugino che anche lui sta lottando per tornare come prima, anche a lui i medici dicono la stessa cosa, lo giuro, ogni volta che lo vedono agitato e deluso gli danno del miracolato. LuI ha avuto un ictus, fumava, io sapevo 2 pacchetti, 3 pacchetti al giorno di marlboro. Un attimo dopo essersi accorto che qualcosa non andava ha chiamato la sua compagna al telefono ma non riusciva a parlare, sbiascicava, e lei pensava che stesse facendo lo scemo. Lei chiamò la sorella e corsero subito a casa sua, non muoveva più il braccio destro e non parlava più. Dopo una corsa al Sant 'Eugenio lo hanno salvato per miracolo. Ora fa fatica a parlare, non sa più leggere, non sa più scrivere non ha più la sensibilità el braccio destro della mano e della gamba. Ma lui non si sente miracolato, anzi è incazzato e ripete sempre: perché proprio a me?

Te fumi 60 sigarette al giorno e ti chiedi perché proprio a me?

Ed ora fa poco per recuperare. ...

Tu invece cerca di prenderti cura di te, sii piu intelligente, la vita è bella davvero, ed è una sola...non lasciamocela scappare...certo non dovremmo manco andare in moto a dirla tutta....ma li succede qualcosa di inspiegabile...un qualcosa che ci fa capire che è rischioso, ma che non possiamo farne a meno...caricaaa ciao

Per l'aperitivo sono favorevole.

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
anonym_4397114
Inviato: sabato 28 gennaio 2017 14:23:13



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
il saggio dice e ammonisce
Un giretto col "carretto"...in chiave moderna,cantando e ridendo. "Tanto pe cantá..."ciao

The early bird takes the worm...
paul583628
Inviato: sabato 28 gennaio 2017 14:27:10



Iscritto: 12/09/2011
Locazione: cavour
non diamo tutta la colpa al fumo è vero non aiuta, ma il destino da pure una mano,mio nipote non fumava andava in palestra e stava bene,gli è preso un infarto nella notte mentre dormiva, 36 anni e non c'è stato niente da fare.ps.(concordo che due o tre pacchetti al giorno sono troppi)
AisCafais
Inviato: sabato 28 gennaio 2017 15:54:22



Iscritto: 22/07/2013
Sono d'accordo sulla fatalità, nessuno può prevedere ma si può prevenire, penso che ognuno di voi abbia avuto un dramma di una persona che tac se ne va senza un motivo ....

Ora però son qua ....e mi godo ogni minutobrindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

bymaxx
Inviato: sabato 28 gennaio 2017 16:48:22



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Ais Ais.......godereccio........oh mi raccomando, un bicchiere di rosso al giorno, ottimo cardiotonico, un montepulciano d'abruzzo fa proprio al caso tuo, lo metti nella borrccia della cyclette, ogni tot di pedalate un sorsino. Eeeevvvaaaiii
AisCafais
Inviato: sabato 28 gennaio 2017 17:20:48



Iscritto: 22/07/2013
Originariamente inviato da bymaxx
Ais Ais.......godereccio........oh mi raccomando, un bicchiere di rosso al giorno, ottimo cardiotonico, un montepulciano d'abruzzo fa proprio al caso tuo, lo metti nella borrccia della cyclette, ogni tot di pedalate un sorsino. Eeeevvvaaaiii


ottima ideacocktail

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Aldo Roma
Inviato: sabato 28 gennaio 2017 20:24:46



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da paul583628
non diamo tutta la colpa al fumo è vero non aiuta, ma il destino da pure una mano,mio nipote non fumava andava in palestra e stava bene,gli è preso un infarto nella notte mentre dormiva, 36 anni e non c'è stato niente da fare.ps.(concordo che due o tre pacchetti al giorno sono troppi)



credo poco nel destino quando ci sono problemi di salute, di solito è sempre colpa nostra, o a meno che non siamo nati difettosi senza mai saperlo ed un bel giorno quel difetto prova a darci il Game Overse non siamo rapidi a riavviare la nostra vita....

andare in palestra non è sinonimo di stare bene, soprattutto al cuore non fa bene per niente, anzi...

la palestra ci tiene allenati e mantiene le nostre articolazioni efficiente a lungo, solo che poi ci lasciamo prendere la mano e delle volte si esagera....

ci sarebbe da dire molto, è come la storia del cancro ai polmoni in persone che non hanno mai fumato...poi si scopre che la responsabile è una sostanza contenuta nelle acque minerali (arsenico)...

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
menek62
Inviato: sabato 28 gennaio 2017 21:48:12



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
non ricordo dove avevo postato le foto di marley , bhe comunque eccolo qua adesso ha quasi 6 mesi e incomincia a venir con me a camminare tra i sentieri della Maddalena , penso che il miglior modo per tenersi in forma è camminare , per un buon allenamento servono un paio d'ore , in due ore si percorrono circa 10 km " in pianura " , se poi si suol sudare molto si va su in Maddalena cioè ... in montagna , fare la salita è veramente dura , però ne vale la pena mi piace molto camminare tra i boschi , se posso dare un consiglio fate delle passeggiate senza fretta , vedrete che poi vi piacerà sempre di più camminare . cool





V






paul583628
Inviato: sabato 28 gennaio 2017 22:39:38



Iscritto: 12/09/2011
Locazione: cavour
Solo 6 mesi quel bestione li? E a un anno come diventa?
menek62
Inviato: sabato 28 gennaio 2017 22:56:52



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
Originariamente inviato da paul583628
Solo 6 mesi quel bestione li? E a un anno come diventa?


era cosi piccino a novembre " 3 mesi "



grande no adesso è solo pesante cool

se va avanti cosi diventa un alano he he he ciao





V






paul583628
Inviato: sabato 28 gennaio 2017 23:32:10



Iscritto: 12/09/2011
Locazione: cavour
Bello, tre mesi guarda che Zamponi,io sono un amante dei cani, ho avuto tre pastori tedeschi, l'ultimo è campato 15 anni.mi piacciono pure i gatti, insomma tutti gli animali
menek62
Inviato: sabato 28 gennaio 2017 23:42:37



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
grazie ti offro un drink , belli e molto intelligenti i pastori , ma allora sei anche tu un maratoneta , cioè voglio dire ti piace camminare brindisi

V






Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.