Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Al Bar Opzioni · Visualizza
menek62
Inviato: lunedì 12 dicembre 2016 00:29:29



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
Venerdì sera , finito di lavorare mentre rientro a casa e mi fermo al Bar " con la moto " a bere un aperitivo , son da solo e non conosco nessuno del posto , sto in piedi e bevo con il mio casco sottobraccio , vicino a me una compagnia di ragazzi e ragazze seduti che bevono e si divertono , un ragazzo " sui 30 anni " molto spiritoso che si stava divertendo al tavolo con le tipe , si alza e viene da me sorridendo , mi chiede se può fare una foto con me e va bene dico io se vogliamo divertirci allora divertiamoci " e si ho capito al volo il galletto " e cosi una ragazza ci scatta una foto e, se la ridevano , dicevano che assomigliavo molto a un personaggio famoso , bene adesso tocca a me divertirmi e gli dico ...siccome ho fatto la foto insieme a te non vorrei esser preso per un omosessuale e cioè adesso faccio una foto anche con la bionda e cosi ho fatto , la seconda foto è venuta benissimo al bacio , il ragazzo scocciato m'ha detto ... l'hai anche baciata e già si che l'ho baciata cosa c'è di strano , bella serata tutti contenti , quando son partito con la moto li ho salutati tutti con il medio rock però la gente è strana forte he he he he he he

V






Il Moderatore
Inviato: lunedì 12 dicembre 2016 00:40:09



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
banana

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
menek62
Inviato: lunedì 12 dicembre 2016 00:43:53



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
Originariamente inviato da otto
banana


brindisi

V






lumachina
Inviato: lunedì 12 dicembre 2016 12:38:11



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Bravo, ma non ci hai detto perchè ridevano e a quale personaggio famoso somigliavi, facce ride anche a noi.......he he he

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Aldo Roma
Inviato: lunedì 12 dicembre 2016 14:33:30



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
In che razza di bar sei finito? Hahaha

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
menek62
Inviato: lunedì 12 dicembre 2016 15:11:51



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
@ lumachina , perchè ridevano ... si vede che il vino era buono , per il personaggio famoso non l'ho capito neanch'io , ma fà niente visto che al mondo ci son tanti asini che si assomigliano .

@ Aldo ,ero nel bar tabacchi del quartiere , anche se a dirla tutta , prima abitavo dall'altra parte della città , cioè non è il bar della mia compagnia , comunque ho voluto raccontarvi questo episodio divertente che va a pennello con il proverbio .. ride bene chi ride ultimo . soddisfatto

V






beciu
Inviato: lunedì 12 dicembre 2016 16:44:27


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Sti cuccioli... !Bravo Menek!!
OCRAMGT1000
Inviato: lunedì 12 dicembre 2016 19:49:26



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
... giacché stavi ... una bella scaz zottata potevi pure improvvisarla Whistle caricaaa banana

https://youtu.be/zkpczOzW6aI ... ora non vorrei dire ... ma il tizio ha una Ducati Whistle

brindisi

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
Aldo Roma
Inviato: lunedì 12 dicembre 2016 21:28:12



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Wow, ma davvero esistono tipi del genere? Vorrei esserlo io per una settimana ed andare tutte le mattine in Parlamento e divertirmi come ha fatto il signore del video!!!!

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
menek62
Inviato: lunedì 12 dicembre 2016 23:06:59



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
@ OCRAMGT1000 , a dir il vero m' ero incazzato parecchio ma alla fine meglio cosi , forse la prossima volta ci penseranno due volte prima di chiedermi di fare una foto con loro , comunque fuori dal bar in mezzo alla nebbia c'era solo una moto " fireblade " cool brindisi

V






OCRAMGT1000
Inviato: martedì 13 dicembre 2016 17:28:06



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Originariamente inviato da menek62
... forse la prossima volta ci penseranno due volte prima di chiedermi di fare una foto con loro ...

... sta storia della foto poi ... mica l'ho capita ... Think ... se si divertono così ché tristezza ... Eh?

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
menek62
Inviato: martedì 13 dicembre 2016 17:52:34



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
Originariamente inviato da OCRAMGT1000
Originariamente inviato da menek62
... forse la prossima volta ci penseranno due volte prima di chiedermi di fare una foto con loro ...

... sta storia della foto poi ... mica l'ho capita ... Think ... se si divertono così ché tristezza ... Eh?


adesso va di moda farsi continuamente le foto o i cosi detti selfie , forse si sentono delle strar di hollywood questi pesci nella rete , contenti loro contenti tutti . ciao

V






Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.