Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Paramani per uso stradale Opzioni · Visualizza
Barabbico
Inviato: domenica 4 dicembre 2016 12:15:07


Iscritto: 27/09/2016
Ciao a tutti, vorrei chiedervi che tipo di paramani vanno bene per uso stradale, li vorrei prendere oltre che per un fattore estetico anche per coprire le mani dall'aria fredda. Pensavo di prenderli aperti, ma ho letto che sono più flessibili e che alle "alte" velocità si piegano... Il che non è sicuramente il massimo. Quelli chiusi li vorrei evitare in quanto pericolosi, se li avessi avuti quando ho fatto il mio primo e unico incidente probabilmente mi sarei strappato le braccia, o comunque mi sarei fatto molto male. Fatemi sapere se secondo voi sono inutili e se quelli aperti invece reggono le velocità da tangenziale, niente autostrade. Grazie ciao
anonym_4124176
Inviato: domenica 4 dicembre 2016 16:15:59



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
i paramano aperti sono una porcata ,li avevo sull'elefant 125 e con la forza dell'aria a 90 kmh veniva indietro e toccava il freno.
Risultato consumi di benzina inutili e disco rovente.

Adesso sul klr ho quelli acerbis da quad ma RIGOROSAMENTE chiusi perchè se qualcosa li tocca non freni o azioni la frizione

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.