Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Africa twin o super tenere Opzioni · Visualizza
Aldo Roma
Inviato: martedì 21 marzo 2017 21:08:08



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Perla Nera
Sì l'avevo visto... ma ho creduto opportuno dare dei consigli lo stesso visto che è il mio settore motociclistico e che sono due moto che mi piacciono.

Mizzeca! Se potessi le comprerei entrambe altro che una o l'altra!!!!!!!!!!!!


questo si che è parlare da motociclista. E' da tempo che dico che dovrebbero creare una polizza assicurativa che copra almeno 3 moto, intestate tutte alla stessa persona, in fin dei conti o guido una o guida l'altra. Magari con scatola nera collegata alla compagnia assicurativa, attivabile tramite cellulare, così si è sicuri che non puoi guidarne altre. Si venderebbero molte più moto.

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
anonym_4397114
Inviato: mercoledì 22 marzo 2017 06:49:20



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
Il modo di spillare soldi lo trovano comunque. Ieri ho ritirato il certificato della mia auto, stesso prezzo dell'anno scorso ( e già questo non è "tanto" corretto...contrariato ), e leggendo le varie voci ci sono anche 6€ di COMPENSO AGENTE...ammalato Come se già non ci hanno guadagnato...!!!fame La cresta la sanno fare benissimocornuto

The early bird takes the worm...
Perla Nera
Inviato: mercoledì 22 marzo 2017 09:24:12



Iscritto: 14/06/2004
Locazione: VR
Originariamente inviato da Aldo roma
E' da tempo che dico che dovrebbero creare una polizza assicurativa che copra almeno 3 moto, intestate tutte alla stessa persona, in fin dei conti o guido una o guida l'altra.


Allora ho già 3 moto intestate a me (ma 0 automobili caricaaa ) e nessuna assicurazione che mi faccia meglio della mia attuale. Premesso che una è d'epoca e che le attivo e disattivo "on demand", ma dico io: perchè non si legifera affinchè si assicuri la patente? Essendo patentato devo avere un assicurazione. Non so voi ma di solito riesco ad appoggiare il[beep] solo su una sella o su un sedile...

Aldo Roma
Inviato: mercoledì 22 marzo 2017 18:42:59



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Per le moto d'epoca esiste già u a polizza che permette di avere fino a tre moto con un'unica copertura.

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.