Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Presentazione (vecchio) nuovo utente Opzioni · Visualizza
alessioalx
Inviato: mercoledì 16 novembre 2016 10:42:18


Iscritto: 15/11/2016
Buongiorno a tutti,

Nuova presentazione... mi sa che siamo partiti con il piede sbagliato.

Mi chiamo Alessio. Molti, molti anni fa seguivo questo forum. Ai tempi in cui ancora quasi non esistevano i social network...
Fino al 2009 vivevo in Italia. Successivamente ho vissuto a Barcellona, a Londra ed in Tailandia.

Da sempre motociclista, da quando avevo 12 anni. Gsx 600 rr, due R1, una ninja 600 sono state le mie moto. Attualmente posseggo una cbr 600 rr.

Come detto nel precedente post, qualche anno fa un'R1 mi è stata rubata a Londra dopo un mese e mezzo dall'acquisto. La seconda R1 mi è stata rubata dopo meno di un anno. Avrei potuto rimanere mani nelle mani ed invece ho detto... proviamo a cambiare un po' le cose. Ho pensato ad un nuovo tipo di allarme e sto analizzando in che mercati lanciarlo. Da qui l'idea del sondaggio che tanto non è piaciuto.

Un saluto a tutti! caricaaa
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 16 novembre 2016 10:47:45



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da alessioalx


mi sa che siamo partiti con il piede sbagliato.

...

Ho pensato ad un nuovo tipo di allarme e sto analizzando in che mercati lanciarlo. Da qui l'idea del sondaggio che tanto non è piaciuto.



il piede continua ad essere sbagliato perché questa non è una bacheca privata ma un forum in cui non è consentito promuovere/divulgare iniziative private

inoltre i sondaggi spesso sono indagini di mercato utili al lancio/verifica di prodotti commerciali; e anche questa cosa non ci piace


mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
alessioalx
Inviato: mercoledì 16 novembre 2016 10:55:54


Iscritto: 15/11/2016
Ma non sto divulgando nulla! Sto raccontando la mia storia!
Ovviamente un allarme sarebbe un prodotto commerciale, hai mai sentito parlare di prodotti che hanno costi di progettazione/realizzazione e sono gratis?
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 16 novembre 2016 10:58:03



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da alessioalx
Ovviamente un allarme sarebbe un prodotto commerciale


appunto

vedi tu se vuoi continuare o se mi vuoi costringere a chiudere anche questo post

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
lumachina
Inviato: mercoledì 16 novembre 2016 11:03:03



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Invece a me non piace chi scrive certe cose:

Quote:
Oppure se qualcuno viene preso a rubare al muro! I miei nonni 70 anni fa facevano così


o queste:

Quote:
Inoltre è del mio sesso e io non sopporto le donnenei piani alti. fanno solo danni. Vorrei anche io un trump in italia


Quote:
Ti dò un indizio,secondo te perchè nei gruppi MC in alcuni stati le donne non le ammettono?


Quote:
Io sono per il bang bang bang. Non è un reato PENSARLO,se poi un giorno ne accoppassi qualcuno,bè è meglio un cattivo processo che un bel funerale.


e tanto altro ancora....

Alex per me sei il benvenuto, anzi ri-benvenutohe he he

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
alessioalx
Inviato: mercoledì 16 novembre 2016 11:06:13


Iscritto: 15/11/2016
Grazie lumachina. Vedo che ancora c'è qualcuno con il vecchio spirito! :)
lumachina
Inviato: mercoledì 16 novembre 2016 11:14:37



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Dal regolamento del forum, punto 5

Quote:
Sono inoltre vietati il razzismo ed ogni apologia dell'inferiorità o superiorità di una razza


non'è stato aggiunto sesso o genere perchè sembrava ovvio

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.