Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Presentazione e idea progetto per aiutare motociclisti Opzioni · Visualizza
alessioalx
Inviato: martedì 15 novembre 2016 21:41:46


Iscritto: 15/11/2016
Ciao a tutti,

Mi chiamo Alessio e attualmente vivo a Barcellona. Motociclista da quando avevo 12 anni, ormai quasi 20 anni fa :)
Tra una moto rubata e l'altra (meglio specificare, purtroppo me le hanno rubate accidenti ) ho pensato ad un progetto per aiutare noi motociclisti, un nuovo tipo di allarme.

Per conoscerci meglio, ho preparato un questionario da soli 5 minuti. Se volete dar(ci) una mano... ecco qui il LINK RIMOSSO E spero che presto possa darvi ulteriori dettagli caricaaa

LINK RIMOSSO
anonym_4124176
Inviato: martedì 15 novembre 2016 21:43:31



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
ennesimo questionario....vediamo un pò

queste domande non mi piaciono

Qual è il nome della tua assicurazione? AFFARI MIEI

A quanto ammonta il premio annuale? TROPPO ,sono sempre soldi buttati

Quanti incidenti hai avuto per colpa della velocità?*

Sempre si cade sempre ci si distrugge...avete rotto

Monteresti sulla tua moto un dispositivo che includa un allarme, un GPS tracker ed una dash cam?*NO

Sei curioso di sapere cosa abbiamo in mente? Teniamoci in contatto! NO non avrete la mia mail

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Il Moderatore
Inviato: martedì 15 novembre 2016 21:44:22



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
abbasta con questionari e sondaggi!

vi registrate solo per questo e non vi frega niente del forum

fatevelo a casa vostra o nel vostro sito

da oggi li blocco tutti

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
anonym_4124176
Inviato: martedì 15 novembre 2016 21:49:07



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
hai il mio appoggio e mancano 2 ore e un quarto ....blocca poi tutto

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

alessioalx
Inviato: martedì 15 novembre 2016 21:49:46


Iscritto: 15/11/2016
Beh, pensavo sinceramente di non essere accolto così, otto.
Se non è possibile inserire un link, eliminalo pure, e scusa l'intrusione. L'ho inserito per creare piuttosto qualcosa che possa aiutarci dato che a me hanno rubato due moto (due R1) e sono sicuro non sia l'unico nel forum.
anonym_4124176
Inviato: martedì 15 novembre 2016 21:52:45



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
aboliamo le R1 e non le ruberanno più. Oppure se qualcuno viene preso a rubare al muro! I miei nonni 70 anni fa facevano così

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

alessioalx
Inviato: martedì 15 novembre 2016 21:53:35


Iscritto: 15/11/2016
Soluzione radicale.. non sono sicuro della sua attuabilità ahahaha
anonym_4124176
Inviato: martedì 15 novembre 2016 21:55:53



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
70 anni fa funzionava e non sempre si arrivava al muro. A volte anche per la strada

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

alessioalx
Inviato: martedì 15 novembre 2016 21:57:48


Iscritto: 15/11/2016
Quando scrivevo su questo forum, ormai molti anni fa, il clima era senza dubbio diverso.
È chiaro che non abbiate voglia di aiutare una persona che aveva principalmente voglia di aiutare tutta la categoria motociclisti.

Purtroppo per creare un prodotto è necessario conoscere il mercato. E da qui viene il questionario. Ho somministrato il questionario in altri Paesi e la reazione è stata diametralmente opposta.
Il Moderatore
Inviato: martedì 15 novembre 2016 21:59:35



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da alessioalx
Beh, pensavo sinceramente di non essere accolto così, otto.
Se non è possibile inserire un link, eliminalo pure, e scusa l'intrusione. L'ho inserito per creare piuttosto qualcosa che possa aiutarci dato che a me hanno rubato due moto (due R1) e sono sicuro non sia l'unico nel forum.


e come pensavi di essere accolto? ti sei iscritto solo per pubblicizzare il sondaggio

anche a me hanno rubato due ktm in pochi mesi (una era da gara con strumentazione sperimentale molto costosa) ma non vado a pubblicare sondaggi in siti che non sono miei

comunque argomento bloccato

se vuoi partecipare al forum, senza link esterni e senza fare pubblicità ad attività extra-forum, sei il benvenuto

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.