Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Suggerimento negozio su Genova Opzioni · Visualizza
Markolone
Inviato: martedì 15 novembre 2016 14:43:04


Iscritto: 04/11/2016
Ho la necessità di acquistare urgentemente un minimo di abbigliamento, tra cui principalmente un buon casco.

Ho trovato la moto che cercavo e lunedì farò il passaggio di proprietà. Per motivi lavorativi mi resta solo il prossimo fine settimana per fare acquisti.
La moto ora è a Milano quindi devo attrezzarmi un pò.

Non avrò il tempo materiale per girare più negozi, ma dovrò entrare nel primo sperando di trovare un buon rapporto qualità/prezzo.

La zona interessata è Genova e dintorni.

Potete darmi qualche consiglio?

grazie


PS: la moto è una Kawasaki W800, quindi l'abbigliamento che cerco sta sul "classico", tanto per intenderci
AisCafais
Inviato: martedì 15 novembre 2016 15:12:43



Iscritto: 22/07/2013
Purtroppo sono di Roma ,ma volevo farti i complimenti per la scelta della moto cocktail

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Markolone
Inviato: martedì 15 novembre 2016 17:13:25


Iscritto: 04/11/2016
Originariamente inviato da ais cafais
Purtroppo sono di Roma ,ma volevo farti i complimenti per la scelta della moto cocktail


Grazie per i complimenti,

magari è un pò impegnativa come prima moto in assoluto, ma è stato un "amore a prima vista".
Capita anche alla mia età..
enrico.64
Inviato: martedì 15 novembre 2016 17:18:29



Iscritto: 30/01/2014
Locazione: Milano
Ciao Markolone, complimenti per l'acquisto. La tua nuova moto mi piace molto (nel suo genere, è la mia preferita).
Non posso aiutarti per il negozio di Genova ma ti raccomando di non lesinare sulla imbottitura del tuo nuovo abbigliamento.
In questa stagione, con quel tipo di moto, il freddo lo si prende proprio tutto.
Devi fare Milano - Genova? Esagera pure, specialmente nei guanti.
Nel caso, non fare l'autostrada ma ti suggerisco di passare per il Passo del Penice.
La W800, ti ringrazierà facendoti dimenticare i disagi stagionali.

in bocca al lupo.

brindisi brindisi brindisi



P.S.
Sempre che io abbia capito bene il tuo piano, perchè non compri l'abbigliamento a Milano quando vieni a prendere la moto?
Probabilmente troveresti più negozi e più scelta.







"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
Markolone
Inviato: martedì 15 novembre 2016 18:26:30


Iscritto: 04/11/2016
Originariamente inviato da enrico.64
Ciao Markolone, complimenti per l'acquisto. La tua nuova moto mi piace molto (nel suo genere, è la mia preferita).
...

P.S.
Sempre che io abbia capito bene il tuo piano, perchè non compri l'abbigliamento a Milano quando vieni a prendere la moto?
Probabilmente troveresti più negozi e più scelta.



Pensa che io lavoro a Milano dal lunedì al venerdi, ma normalmente ho tante di quelle rogne che dalle 9 alle 19 ho dificoltà a staccare se non per una pausa pranzo.
Però se ci fosse qualche negozio in zona Sempione potrei/dovrei trovare il tempo per farci un salto.

Il piano è questo: lunedì pomeriggio passaggio di proprietà immediatamente seguito dalla attivazione dell'assicurazione (on line) che purtroppo non posso fare prima perchè tutte vogliono avere copia del libretto con la registrazione del mio nome.
Questo perchè, non avendo uno storico assicurativo sulla moto, per entrare in classe 14 anzichè 18 vogliono la documentazione dell'acquisto.
Questo mi crea non pochi problemi perchè nelle migliore delle ipotesi l'assicurazione mi partirebbe alle ore 24, quindi mi sto organizzando per un ricovero notturno e prelievo il giorno seguente.
Quindi moto a disposizione tutta la settimana per il tragitto casa (milano) - lavoro. Sperando nel tempo atmosferico (sul freddo posso attrezzarmi, sulla pioggia magari è un pò più complesso).

Per il rientro a Genova eviterei di farlo col buio quindi probabilmente partirò sabato mattina.
anonym_4397114
Inviato: martedì 15 novembre 2016 20:42:04



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
wheelup

The early bird takes the worm...
Aldo Roma
Inviato: martedì 15 novembre 2016 20:50:32



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Complimenti per l'acquisto! banana caricaaa

A Milano c'è la catena GRAN CASA che è presente con diversi negozi, è un centro commerciale e quello di Pero ha un reparto bello grosso di accessori moto e soprattutto abbigliamento. Quest'estate ci ho comprato una bella giacca estiva della Giudici, fatta veramente bene.

ti metto qui l'indirizzo, magari facendo appunto orari da centro commerciale potresti andarci dopo che esci dal lavoro.

Via Vincenzo Monti - MM stazione Molino Dorino, 2 20016 Pero

questo è il loro sito dagli un'occhiata.

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
lumachina
Inviato: mercoledì 16 novembre 2016 17:00:58



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Vabbè principalmente per portare la bambina a casa ti serve un casco, che puoi anche fartelo prestare, una giacca e un paio di guanti, che sicuramente avrai nel tuo giardaroba, va bene anche l'abbigliamento da sci.
Poi con calma ti giri qualche negozio.

Complimenti per la moto.

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.