Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Lorenzo - Ducati Opzioni · Visualizza
Aldo Roma
Inviato: lunedì 14 novembre 2016 21:28:12



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Cosa vi aspettate dal Lorenzo sulla Ducati, domani o entro giovedì ci saranno i primi test sulla Ducati, finalmente potrà capire sul serio se la scelta fatta sia stata un buon affare o una fregatura.

Secondo voi avrà fatto un'ottima scelta o andrà in contro ad un'esperienza tipo quella di Valentino?

Considerando che ora la Ducati è un pochino diversa da come la lasciò Rossi, forse lui avrà più fortuna e potrà trovarsi a suo agio fin da subito, mentre se non riuscirà a trovare subito il feeling che lo porterà ad avere un buon passo...vedremo un Lorenzo che pascola sulla pista.

Eccomi qui, Ducatista vero!

We patacca..te lo dicevo che facevi la cassata.

credevo che andasse meglio porca Paella!

ragazzi è una bomba.

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Il Moderatore
Inviato: lunedì 14 novembre 2016 22:19:45



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
spero in un buco nell'acqua

tifo contro lorenzo e contro ducati

non so chi mi è più odioso dei due

ti offro un drink

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
DrManetta
Inviato: martedì 15 novembre 2016 09:43:07



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Spero che sia molto competitivo. Al pari di Rossi sulla Yamaha, di Iannone sulla Suzuki, di Marquez sulla Honda e di Dovizioso sull'altra Ducati ed al pari di tutti gli altri attori del motomondiale. Vorrei un mondiale con un numero elevato di vincitori diversi, ma anche di pretendenti al titolo, combattutissimo fino all'ultima gara. Questo vorrei.

Scendendo dalla nuvola dei desideri, direi che Lorenzo dovrà adattarsi alla nuova moto, piuttosto diversa dalla Yamaha, quindi non credo che sarà immediatamente competitivo. Però ha un gran manico ed in questi ultimi due anni sembra che a Borgo Panigale abbiano corretto il tiro. Adesso è una moto difficile, ma vincente. Quindi vedo un Lorenzo non in lotta per il titolo, ma in progressione di gara in gara. Il primo test comunque ci dirà molto.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
AisCafais
Inviato: martedì 15 novembre 2016 11:16:09



Iscritto: 22/07/2013
Diciamo che la penso come Otto , ma l'amor di patria ancora mi fa sperare per la Ducati che sia più competitiva e guidabile...anche se sotto sotto tifo Aprilia, l'ultimo gran premio con la livrea tutta rossa era più bella della Ducati.

Ritornando alla domanda di Otto, credo che Lorenzo deve completamente cambiare stile di guida sulla Ducati, che è pulita, sia nell'inserimento che in uscita, ricorda un po' Biaggi, mentre fino adesso i risultati chi li ha ottenuti chi aveva una giuda maschia come Stoner e Iannone, Lorenzo sarà come Dovizioso.....staremo a vedere speriamo anche che si risolva il fattore avantreno che da sempre è stato il tallone d'Achille delle Ducati.

Per quanto riguarda la simpatia ne Lorenzo ne Dovizioso ....sono dei simpaticoni .

Staremo a vedere nel corso del prossimo campionato del mondo di moto GP.

Se posso aggiungere ....il 2017 con Iannone in Suzuki ,e Viñales in Yamaha per il Dott saranno uccelli per diabetici ...

Come ultimo particolare il prossimo anno ci sarà lei La KTM RC16 da MotoGP, molto simile alla Honda ,molti tecnici dell'ala dorata sono passati in KTM e direi che si vede,,,( almeno da fuori ) appena toglieranno qualche difetto di gioventù sarà una bella bestia da tener conto.



" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

bymaxx
Inviato: martedì 15 novembre 2016 11:29:39



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Di sicuro lorenzo prende in mano una moto già competitiva a differenza dell'epoca rossi dove presero il 46 per poter far sviluppo senza prendere in considerazione che con l'ingaggio del campione si erano svuotati il salvadanaio. L'audi arrivò dopo a dar ossigeno e sono arrivati altri risultati. Per adesso da quel che leggo lorenzo sta dando ancora del lei alla ducatona.
enrico.64
Inviato: martedì 15 novembre 2016 12:09:19



Iscritto: 30/01/2014
Locazione: Milano

Io credo che Lorenzo e Ducati, o faranno il botto (le vincono tutte), o faranno il tonfo (e non vincono nulla).
Le vie di mezzo, (3° o 4° in campionato con un paio di vittorie) mi sembrano più improbabili.

Riguardo al mio tifo, sarò comunque contento.
Se vinceranno, sarà stata brava Ducati, se perderanno, l'asino sarà sempre Lorenzo.


banana banana banana

brindisi






"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
Il Moderatore
Inviato: martedì 15 novembre 2016 12:14:26



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da enrico.64

Se vinceranno, sarà stata brava Ducati, se perderanno, l'asino sarà sempre Lorenzo.



ha ha ha ha ha ha ha ha ha

obiettività al 100%

soddisfatto

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
AisCafais
Inviato: martedì 15 novembre 2016 15:17:28



Iscritto: 22/07/2013




" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

DrManetta
Inviato: mercoledì 16 novembre 2016 10:20:36



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Vediamo come andrà il secondo giorno di test, ma intanto Lorenzo sembra aver subito preso confidenza con la ducatona. Piazzare un 3° assoluto non è male. E' la sua pista e domenica ci ha vinto, ma saltare da una giapponese ad un italiana ed avere subito un buon feeling promette bene.
Così come promette benissimo Vinales. Bisogna vedere che tipo di lavoro hanno svolto i vari team ed i vari piloti, ma intanto è sintomo di un adattamento ben riuscito.
Sono curioso di seguire il secondo giorno.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Aldo Roma
Inviato: mercoledì 16 novembre 2016 11:06:49



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Ma gli italiani si addolciranno un po' con il majorchino se dovesse vincere su una moto italiana. verrà visto con altri occhi oppure l'odio continuerà lo stesso?

Comunque per ora sembra che vada alla.grande, Valentino per vincere il decimo titolo quest'anno dovrà lottare duro. Avrà perso Lorenzo dal.suo box ma questo che è arrivato ora me sa che è ancora più tosto.

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Aldo Roma
Inviato: mercoledì 16 novembre 2016 11:16:23



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Iannone cade anche il secondo giorno, si è giustificato dicendo che quando gli hanno chiesto di vedere se la moto si scompone troppo in curva, lui credeva scomporre nel senso se si smontava troppo se cadesse.

ha ha ha ha ha ha

Brivio ha detto che le moto so finite, ora ha mandato un ragazzo a comprare una 1299 superleggera.

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
DrManetta
Inviato: mercoledì 16 novembre 2016 11:49:53



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Caduto lui ed il compagno di squadra alla solita curva. O la Suzuki non digerisce quella particolare parte di tracciato o hanno avuto proprio sfiga.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Aldo Roma
Inviato: mercoledì 16 novembre 2016 14:25:38



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Capirossi parla di un eccesso di gomma sulla riga bianca. Chi è caduto li non a neanche in piega, ma quasi dritto. Quindi dev'essere quello il problema. In più ha chiesto un'Air-Fence da mettere in una curva con un muro troppo pericoloso. Comunque per i tempi non si possono dare giudizi definitivi perché stanno provando moto del 2017 moto del 2016 ma con motore 2017, moto con ali e senza ali, moto con gomme nuove e moto con gomme vecchie, e non tutti stanno mirando al miglior tempo.

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
bymaxx
Inviato: mercoledì 16 novembre 2016 19:24:26



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Intanto quel nuovo acquisto yamaha.....................
Aldo Roma
Inviato: mercoledì 16 novembre 2016 21:03:26



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da bymaxx
Intanto quel nuovo acquisto yamaha.....................


Quel nuovo acquisto Yamaha che porta il nome di Maverick, non sarà mica lo stesso Maverick del notissimo TOP GUN.

Questo mette paura e siamo solo al secondo giorno di guida sulla M1...Rossi c'è Rossi c'è...c'è pure Maverick però ed è davanti...




Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
DrManetta
Inviato: giovedì 17 novembre 2016 09:28:17



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Mi sa che i genitori gli hanno dato quel nome proprio in omaggio a Tommaso Crociera... Comunque notevole esordio a dimostrazione che i risultati in Suzuki sono stati anche farina del suo sacco. E' un pilota tosto e se migliorerà nella gestione dei duelli in pista, sarà dura per tutti. Una volta era l'Italia a sfornare talenti così in continuazione. Ora ci vuole il lumicino... Brava DORNA

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Aldo Roma
Inviato: lunedì 30 gennaio 2017 21:41:52



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Lorenzo ha provato per la prima volta ad andare su serio in moto sulla Ducati, si è reso subito conto che non è come credeva. La prima volta che l'ha provata gli è sembrata come una Yamaha (quasi), oggi invece gli hanno dato un cancello, nuovo, tutto bello pieno di sensori e telecamere per vedere se scavalca qualche malintenzionato, ma sempre un cancello rimane!!

Cosa ne pensate?

E' anche vero che oggi ha cercato di non fare subito il tempo ma voleva controllare bene alcune cose, ed aveva sotto gomme dure che non lo hanno un granché aiutato...

Il buon Valentino glielo aveva detto: Weh patacca...stai facendo na cassata...

Fonte: www.Moto.it

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
menek62
Inviato: lunedì 30 gennaio 2017 23:28:35



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
c'è da dire che adesso c'è stoner alla ducati e penso che lorenzo abbia tenuto in considerazione la sua presenza

V






Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.