Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Trump Presidente Opzioni · Visualizza
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 9 novembre 2016 12:29:15



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
giro di opinioni: cosa ne pensate?

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
DrManetta
Inviato: mercoledì 9 novembre 2016 13:18:05



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Che il parrucchino tornerà di moda. capellone

Scherzi a parte, vista la reazione immediata della Clinton che non si è fatta vedere ne sentire, senza ringraziare i propri elettori e non riconoscendo la sconfitta pubblicamente (ed io me la sono immaginata furibonda ed isterica a spaccare tutto) non so in quali mani l'america sarebbe stata più sicura. Solo i prossimi anni lo diranno. Intanto le borse di tutto il mondo credo che faranno un discreto tonfo, viste le idee isolazioniste di Trump.

Ma ce lo vedete Trump a bordo di un caccia contro un astronave (Indipendence Day) od a sventare un dirottamento dell'air force one (Air Force One) od ad annunciare al mondo che un meteorite si schianterà sulla terrà (Armageddon)?
Mah... causa persa

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
AisCafais
Inviato: mercoledì 9 novembre 2016 13:33:01



Iscritto: 22/07/2013
Alla fine come era stato preannunciato dai Simpson Trump Presidente ....!!!

Quello che non capisco era tutto questo interessamento alle elezioni del presidente Americano , non credo che loro siano cosi interessati alle nostre elezioni presidenziali Italiane anche perché la nostra figura del presidente della Repubblica e molto depotenziata da quella Americana, noi Italiani siamo dal dopoguerra molto filoamericani ci piace tutto quello che viene da oltre oceano forse perché ancora li vediamo come liberatori , e quelli con i capelli grigi si ricordano il piano Marshall per aiutare noi Italiani, ma sono passati anni è ancora siamo innamorati dell'America , vedi il Fiorentino che come ispiratore aveva Obama, loro si ritengono portatori di libertà ...diciamo che ultimamente ma non divaghiamo.

Il sintomo del Roscio presidente era abbastanza evidente e pericoloso , con questa elezione siamo tornati indietro di molto tutte le aperture verso il nuovo e l'unione globale va a farsi friggere , per esempio Obama dopo gli ultimi casi di stragi liceali voleva dare un taglio alle armi facili , ma la lobby dei produttori delle armi si sono messi di traverso ( anche la nostra azienda nazionale che possiede interessi i n America credo sia contenta di questa elezione) ,ed era molto difficile perché la mentalità da cowboy non la cambi, Il Roscio predica in maniera esagerata l'orgoglio nazionale bene ma predicato male ,è pur vero che ultimamente siamo invasi da polemici( basta vedere per esempio qui i famosi provocatori o sollevatori di polemiche vedi mortorio) il popolo Americano piace il l'uomo forte il John wayne della situazione è nel programma del roscio ne vedremo ....spero che non faccia il muro verso il Messico , la chiusura totale verso chi emigra per avere un opzione alla loro vita, quella speranza anche di apertura verso Cuba fatta questa estate da Obama ....andrà alle Ortiche.

Purtroppo essendo impulsivo e poco istruito non mancheranno crisi ......chi è felice di questa elezione Salvini che predica le stesse cose ,ripeto sia mo tornati indietro molto indietro, lo paragonano al Presidente Attore Regan che prese l'America in un periodo buio e lo porto alle stelle ma l'attore era sposato da Anni con una donna Nancy che come tutte le donne lo regolava.

Il roscio è accompagnato da Bambolone tutte tette e silicone ...cervello zero se gli fanno recitare lo stesso discorso della moglie di Obama pensa come sa lo staff del Roscio.......certo l'opzione Moglie di Clinton non era una forte opposizione al Roscio, diciamo anche che il popolo Americano era stanco della solita lobby dei Bush-Kennedy-Clinton .....poco credibile ma non solo per la storia del marito il famoso sigaro nello studio ovale ....non si fidano punto.

Purtroppo secondo me l'uomo che poteva essere un vero presidente giovane è innovativo non ostante il cognome pesante era John Fitzgerald Kennedy Jr......pensate come era avanti quando Bill il marito di Hilary venne travolto dallo scandalo è rischiava L' impeachment......tutti a fare i puritani lui mando un fax con scritto .....se sotto la scrivania ci poteva un bimbo di 3 anni..., poi sempre lui portò ad un cena alla casa bianca Larry Flynt,...come provocazione ( padrone della rivista Hustler )
è sempre grazie a Larry Flynt uscirono le indiscrezioni sul congresso e Clinton si salvo le chiappe ......si ci vedeva lungo

Ricordatevi che ci prendevano in giro per Berlusconi .....Parrucchino...le donnine mo' loro stanno peggio di noi...mai sputare per aria....

Ora staremo a vedere speriamo bene questa è la mia opinione Otto......censurato


P.S.
Ora la valigetta con i codici dei missili ......la gestsce il Roscio

ATTACCATEVE AL TRUMPciuk


brindisi brindisi





" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Aldo Roma
Inviato: mercoledì 9 novembre 2016 14:30:48



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
La Clinton secondo me era la classica politica scontata, d'accordo con le lobby più potenti e capace di dire si o no a seconda di dove tira il vento.
Ma solo il fatto che suo marito sia già stato presidente degli Stati uniti ed ora lei, la moglie, la trovo una cosa davvero stupida. Anche perché se dovesse arrivare anche al secondo mandato, poi gli Americani con chi se la dovrebbero vedere, con la Figlia ormai cresciuta a pane e presidenti?

Su Tramp a dir la verità sono state dette molte cose che non so quanto siano vere perché agli inizi veniva sbeffeggiato sicuri che tanto non ce l'avrebbe mai fatta.
ora chissà se quei giornalisti stanno stringendo le chiappe...

Sul web si legge che vorrebbe meno Nato e più Putin...

Si legge che non vuole più il famoso TTPI

Sì legge che vuole fare accodi con i paesi che vogliono fare accordi con gli Stati Uniti.

A me sembra come ci fosse stato anche in America un vaffa/day...vedremo cosa accadrà.

Ma volete mettere la nuova first lady di ora con tutte le altre che abbiamo visto finora?



Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Bonalex-Jabba
Inviato: mercoledì 9 novembre 2016 14:43:37


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Mala tempora currunt....

Neapolitan power - Anima terrona
Fabribiccio
Inviato: mercoledì 9 novembre 2016 17:22:04



Iscritto: 04/05/2016
Locazione: Bastiglia modena
A mio avviso ha elargito un sacco di provocazioni appositamente, idee e proposte che secondo me non avranno seguito, anche per il fatto che chi decide realmente è il congresso... in quanto alla "valigetta", ci devono essere condizioni precise perché sia attivo il sistema di lancio. Per me si è studiato bene come fare x essere eletto ma poi.... dal dire al fare....

...... O.G.M. ......
anonym_4124176
Inviato: mercoledì 9 novembre 2016 18:01:29



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
penso di essere uno dei pochi contenti,faccio copia incolla da wikipedia


Contrario a qualunque provvedimento di innalzamento della pressione tributaria
Contrario al controllo delle armi (e quindi favorevole alle tesi propagandate dalla NRA)
Contrario agli aiuti internazionali
Contrario all'Obamacare (e quindi favorevole alla sua abolizione e, di conseguenza, alla sua sostituzione con una nuova legge)
Favorevole a sostenere l'idea che la Cina comunista dovrebbe essere trattata dagli Stati Uniti d'America come un nemico e, quindi, sottoposta a pesanti dazi all'importazione

www.bikersfortrump2016.com

Inoltre è del mio sesso e io non sopporto le donnenei piani alti. fanno solo danni. Vorrei anche io un trump in italia

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Aldo Roma
Inviato: mercoledì 9 novembre 2016 20:54:22



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Bonalex-Jabba
Mala tempora currunt....


meno male che non hai terminato la frase...

sed peiora parantur

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
anonym_4397114
Inviato: mercoledì 9 novembre 2016 21:35:36



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
Aldo Roma
Inviato: mercoledì 9 novembre 2016 22:18:12



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma


Mi avevate garantito che avrei vinto io!




...e mo' che faccio ancora a casa...ho pulito pure tutti i lampadari...



se vincevo io sai che scrivania che me facevo mette...

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
cioppe_1
Inviato: giovedì 10 novembre 2016 09:10:24



Iscritto: 02/10/2007
Locazione: FI
Io ho sempre avuto poco rispetto e una bassissima concezione e considerazione del popolo americano....però questa volta devo dire che sono stati capaci di mantenere le mie aspettative!!! he he he
DrManetta
Inviato: giovedì 10 novembre 2016 09:15:50



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Originariamente inviato da doc elektro

Inoltre è del mio sesso e io non sopporto le donnenei piani alti. fanno solo danni. Vorrei anche io un trump in italia

hi hi hi ce l'hai avuto per vent'anni
ha ha ha

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
lumachina
Inviato: giovedì 10 novembre 2016 10:16:36



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Io spero, anzi mi auguro, che questo "personaggio" grottesco, surreale, volgare e ignorante come una zappa non mantenga fede a tutti i suoi proclami e promesse fatte in campagna elettorale perchè altrimenti vedo tempi bui per l'america e il resto del mondo. Ripeto, felice come non mai di sbagliarmi.

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
lumachina
Inviato: giovedì 10 novembre 2016 15:01:35



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Quote:
Inoltre è del mio sesso e io non sopporto le donnenei piani alti. fanno solo danni. Vorrei anche io un trump in italia


Disturbo Ossessivo Compulsivo o DOC sono quei soggetti che, ignari di questo disturbo, sono tormentati dai dubbi in merito alla propria scelta di genere.

Un percorso psicoterapeutico aiuta.

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
bymaxx
Inviato: giovedì 10 novembre 2016 15:21:07



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Otto stavolta l'hai fatta davvero grossa.............chiedere un parere sulle elezioni usa...........e getta...........se non fosse per quel filo, anzi cordone ombelicale, che ci lega alle stelle e strisce non me ne fregherebbe proprio nulla. Mi è piaciuta l'espressione di Stewie Wonder su Trump: affidare gli usa a lui sarebbe come affidarmi la guida di un'auto.
Comunque andrà sarà un successo per la satira, questo qua è una vera e propria miniera più del nostro Tromb.........Parlando più seriamente confido in quel gruppo di persone che stanno dietro al presidente che frenano gli eccessi, in qualunque senso. Forse andrà d'accordo col putin, lo spero aòtrimenti altro che guerra fredda degli anni 60......
bymaxx
Inviato: giovedì 10 novembre 2016 15:25:31



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Bah........proprio quest'anno che hanno assegnato il nobel per la letteratura a Bob.................
DrManetta
Inviato: giovedì 10 novembre 2016 15:52:28



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)


Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
lumachina
Inviato: giovedì 10 novembre 2016 15:56:19



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Faccio presente che l'enorme interesse verso l'elezione del presidente degli stati uniti non'è gossip tantomeno voyerismo ma la consapevolezza, che a quanto pare non tutti hanno capito, che gli States influenzano la vita sociale, politica ed economica dell'intero pianeta.
Se domani vi si alza la rata del mutuo o vi aumenta la benzina è molto probabile che ci ha messo lo zampino il roscio Yankee.

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
beciu
Inviato: giovedì 10 novembre 2016 16:43:18


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da DrManetta
DR.Manetta numero 1!
beciu
Inviato: giovedì 10 novembre 2016 16:50:17


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Beati loro che se lo tengono al massimo 8 anni,noi invece:20 di duce,40 di democrazia cristiana,20 di silviettoe adesso renzi finche non muoio.E tutto questo con la passata,presente e futura benedizione del vaticano.A parte la moto che si accende sempre,mai una gioia!brindisi
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.