Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

abbigliamento riscaldante Opzioni · Visualizza
mascalzone77
Inviato: mercoledì 5 ottobre 2016 21:08:13



Iscritto: 28/08/2011
buongiorno ragazzi ho bisogno un consiglio.io posseggo una honda nc750x che utilizzo tutto l'anno con qualunque tempo,adesso si sta avvicinando la brutta stagione e già in queste mattine inizia a fare fresco(stamattina 7 gradi)quindi avrei bisogno un consiglio su un buon indumento da mettere sotto la giacca che sia auto riscaldante da collegare alla batteria ed di un paio di guanti sempre auto riscaldanti.qualcuno sa consigliarmi qualcosa di affidabile magari che ha anche utilizzat...grazie ciao Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti
anonym_4124176
Inviato: giovedì 6 ottobre 2016 07:18:38



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Un essere umano a riposo genera un centinaio di watt termico: troppo poco perchè possa stare caldo.
Idem il problema sull'abbigliamento ,anche riscaldandolo TUTTO si andrebbe incontro a richieste esagerate di corrente e a un cavo troppo spesso da attaccare alla moto.
Poi ovviamente per le cose da diversamente intelligente sulla sicurezza sarebbe tutto troppo pericoloso e sarebbe sempre una rulotte russa . Un cavo che regge una ventina di amper è sufficiente a trascinarti attaccato alla moto.

Certi capi come i guanti li hanno fatti riscaldabili ma è poca cosa. In compenso il motivo è giusto ossia il fatto che che se uno ha le vene incatramate dal tabacco riscaldare una PICCOLA PARTE ossia dove il sangue è lento di suo con un pò di corrente basta e avanza.

Anche qui come nei mezzi elettrici non abbiamo batterie sufficientemente dotate

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.