Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

dubbio gomme. Opzioni · Visualizza
Fabrifz6
Inviato: lunedì 3 ottobre 2016 18:09:17


Iscritto: 03/10/2016
salve a tutti....gomme continental contiforce sport attackfabbricate in malesia ci si puo fidare? vi ringrazio per le risposte che mi vorrete dare ciao a tutti e grazie
DrManetta
Inviato: martedì 4 ottobre 2016 09:45:19



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Credo che sia una delle fabbriche storiche della Continental. Ne dovrebbe avere anche in Cina ed India, come tutti i marchi (non solo di gomme) moderni...

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Fabrifz6
Inviato: martedì 4 ottobre 2016 13:10:21


Iscritto: 03/10/2016
ciao drmanetta ..credo di aver impostato male la domanda volevo sapere se alcuni di voi ha usato gomme fabbricate in paesi orientali e come si e trovato per me e la prima volta le ho trovate a 165 euro e le ho prese . grazie per avermi risposto un saluto....
DrManetta
Inviato: martedì 4 ottobre 2016 15:09:08



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Le Continental in prima persona non le ho mai avute, però conosco qualcuno che le ha montate (su naked) è si è trovato bene. Comunque credo che la maggior parte delle ditte di pneumatici abbia produzioni sparse nel mondo e soprattutto in paesi in via di sviluppo (tasse, costo del lavoro, inquinamento ecc.), quindi non mi preoccuperei.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.