Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Consiglio prima moto tutto fare. Opzioni · Visualizza
OCRAMGT1000
Inviato: sabato 3 dicembre 2016 19:20:50



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Complimenti ti offro un drink caricaaa

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
Aldo Roma
Inviato: domenica 4 dicembre 2016 18:05:10



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da menek62
Originariamente inviato da Barabbico
A breve arriveranno le foto! Intanto mi metto in cerca di un bel paio di paramani, che oltre ad essere bellissimi esteticamente spero mi proteggano anche dal freddo idea


brindisi

un piccolo consiglio per le mani è meglio un bel paio di guanti a triplo strato , cioè del tipo .. strato in pelle / strato impermeabile e pile . ciao



io ho un paio di guanti della Dainese per uso invernale e non sono un granchè. La punta delle dita sono quasi sempre fredde, diciamo che non mi ci trovo molto bene, e poi sono troppo imbottiti.

Ma non sono del tipo che dici tu Menek, non hanno la pelle e tutto il resto, sono fatti col il solito materiale impermeabile e bne imbottito, ma secondo me non funzionano perfettamente.

Ho visto in giro che esistono i para guanti forse con un bel paio di guanti e quelli come protezione sarà meglio...boh

sono questi QUI

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
menek62
Inviato: lunedì 5 dicembre 2016 00:12:57



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
Ciao Aldo , questi sono i miei guanti invernali " non mi ricordo più quando li ho presi , pagati 100 euro questo si me lo ricordo bene he he he " son passati molti anni " e come dicevo sono a triplo strato , sono un po pesanti però non troppo , va benissimo - sono della Rev it , adesso li ho visti in internet e mi sembrano ancor più belli , cioè.. non son completamente in pelle come questi però sembrano più confortevoli e comunque hanno le stesse caratteristiche , sono ottimi guanti . soddisfatto






ciao ciao

V






Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.