Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Paraschiena Opzioni · Visualizza
DueRuoteUnaSella
Inviato: martedì 6 settembre 2016 16:48:14



Iscritto: 10/08/2016
Locazione: CUNEO
Un paraschiena Dainese di 16 anni fa protegge come quelli che fanno adesso, o i nuovi materiali e le tecnologie costruttive odierne consiglierebbero la sostituzione?
Grazie
Sergio
anonym_4124176
Inviato: martedì 6 settembre 2016 17:37:24



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
che dirti io non l'ho mai avuto ma a rigore di logica se presenta una MINIMA traccia di cattivo stato di conservazione (velcro rovinati o placche mezze staccate) e vuoi più sicurezza io lo cambierei.

tieni presente che benchè spesso siano dati gonfiati (a mie avviso sia ben chiaro,oggi sulla sicurezza ci mangiano un goccetto più di una volta) e fatti per invogliare all'acquisto ,..,comunque la tecnica va avanti e magari riesci ad avere la stessa protezione con uno moderno molto meno oppressivo ,costrittivo e fastidioso.

Io fintanto che non saltano fuori regole FERREE per l'omologazione (e non che le cambiano ogni 2 giorni) e finchè non ci sono al lontano orizzonte obblighi in vista non mi muovo manco minimamente.

P.S. sono un goccio prevenuto su quel marchio


per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

DueRuoteUnaSella
Inviato: mercoledì 7 settembre 2016 11:04:47



Iscritto: 10/08/2016
Locazione: CUNEO
Originariamente inviato da doc elektro
che dirti io non l'ho mai avuto ma a rigore di logica se presenta una MINIMA traccia di cattivo stato di conservazione (velcro rovinati o placche mezze staccate) e vuoi più sicurezza io lo cambierei.

tieni presente che benchè spesso siano dati gonfiati (a mie avviso sia ben chiaro,oggi sulla sicurezza ci mangiano un goccetto più di una volta) e fatti per invogliare all'acquisto ,..,comunque la tecnica va avanti e magari riesci ad avere la stessa protezione con uno moderno molto meno oppressivo ,costrittivo e fastidioso.

Io fintanto che non saltano fuori regole FERREE per l'omologazione (e non che le cambiano ogni 2 giorni) e finchè non ci sono al lontano orizzonte obblighi in vista non mi muovo manco minimamente.

P.S. sono un goccio prevenuto su quel marchio

Ho visto ciao
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.